Originally posted by Beppoz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia vince la SPRINT di Misano 2
Collapse
X
-
Quando salta la diplomazia...Originally posted by Beppoz View PostVorrei far notare che il sorpasso che ha fatto oggi Bagnaia su Martin é stato fatto per un errore di Martin che é andato largo, manovra quindi paragonabile all’episodio di Aragon con Alex Marquez.
in quest’intervista gli viene chiesto se abbia temuto pensando appunto ad Aragon e all’episodio con Marquez.
Ha risposto: con Martin, no.
d'altra parte lo aveva dichiarato che sull'incidente non aveva cambiato idea; si era scusato per i toni, non per altro.
Last edited by mike1964; 21-09-24, 17:43.
Comment
-
Si..non una partenza fantastica..in ogni caso niente a che vedere con la piazzola sporca di aragon..mi sembrano episodi totalmente differenti.Originally posted by luciocabrio View Post
Dico nell'averla ripresa. Per me in un'altra pista sarebbe caduto magari. Ma Misano è casa sua.
Ste cacchio di partenze cominciano a essere tribolate eh
Il problema è che per come vanno le gomme o sei primo o diventa impossibile sorpassare anche se sei più veloce
Comment
-
nell’intervista che ho postato prima, dice che di solito disabilita l’antiwheelie in partenza per avere più controllo e dice che forse oggi avrebbe aiutato. Valuterà per domaniOriginally posted by Durim View Post
Si..non una partenza fantastica..in ogni caso niente a che vedere con la piazzola sporca di aragon..mi sembrano episodi totalmente differenti.
Il problema è che per come vanno le gomme o sei primo o diventa impossibile sorpassare anche se sei più veloce
Comment
-
-
Bei tempi quando eri moderatore nel forum che aveva come amministratore Zio TazioOriginally posted by Gibbolamappa View PostPodio ampiamente prevedibile, ma sono un po' deluso dal quarto posto di Marquez.
Speriamo che almeno domani Acosta, Bezzecchi o Morbidelli gli arrivino davanti
- Likes 1
Comment
-
Si ma anche nella sprint Misano 1 si è fatto uccellare e poi è arrivato secondo. Se vai anche 1 decimo più forte, a Misano a pari moto non passi (a meno che quello davanti non sbagli) o fai una manovra alla sperandio). Altrimenti stai lì dietro e cuoci la gommaOriginally posted by Durim View Post
Si..non una partenza fantastica..in ogni caso niente a che vedere con la piazzola sporca di aragon..mi sembrano episodi totalmente differenti.
Una volta volava in partenza. Magari han toccato la distribuzione pesi o elettronica
Comment
-
X

Comment