Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mig Babol: la mia opinione
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Ed ' stato giustamente fischiato sul podio, e lo sarà anche quest'anno a Misano. Tardozzi può anche chiamare la SWAT, ma verrà sempre fischiato. Avremo il primo caso di fischi alla vincita di un mondiale!
I fanZ che guardano la gara nell'attesa di un errore, o una caduta di Marquez per poter finalmente esultare und gioire!
E invece niente...
Comprensibile fischiare.
Comunque ciò non succederà: a Misano vince Bagnaia.
- Likes 1
Comment
-
niente, è stato mandato in vacca anche questo post interessante, sempre per le solite menate...
ma ci vuole molto a non fare polemica e attenersi un minimo all'argomento?
Comment
-
Ottimo podcast, ok che adesso vanno di moda, ma questo per un appassionato lo trovo molto utile perchè è un podcast che va in profondità nello specifico motociclistico.
Detto ciò non capisco l'utilità del coConduttore, non so chi sia e pare messo li come sopramobile, ho capito che è deputato alle domande più generiche, però non so non mi sembra addentrato nel mondo motociclistico.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostSegnalo l'ultimo video uscito ieri con Dani Pedrosa. Davvero tanta roba, secondo me una chicca per gli appassionati
_ Ha parlato di come si era offerto a Honda dopo il ritiro ma senza grosso interesse loro al contrario di KTM
_ Le difficoltà dei primi tempi senza soldi con il.babbo che faceva 2-3 lavori
_Problemi di altezza e peso. Ad esempio dopo primo mondiale 250 la Honda gli offri di correre subito in MotoGP facendo un test. Per lui la MotoGP era così fisica che aveva male ovunque e non riusciva a guidarla ed ha scelto di rimanere un anno in più in 250
_ Ha poi parlato anche di come alcune volte si accorge dei cambiamenti già nella pitlane, ma che deve fare 4 o 5 giri e farlo vedere"'con i dati" agli ingegneri che non essendo in pista non capiscono
_ Ancora più interessante sul suo lavoro da tester: KTM da una modifica al traction control e Pedrosa dice che ha notato differenze sul freno. Gli danno del pazzo...1 mese dopo vedono che c'era un bug e che effettivamente modificando il TCS si era involontariamente modificato il freno motore. Tale è il livello di sensibilità di alcuni piloti
_ Ha parlato di Stoner come il più sorprendente! La sua telemetria, quando la guardava, rimaneva a bocca aperta
_Mentre su Marquez ha detto che è bravo ad apprendere i segreti dagli altri e farli suoi
Ho fatto una sintesi per chi non avesse tempo di ascoltarlaLast edited by Durim; 25-09-25, 14:05.
Comment
-
Anche io visto e veramente interessante quello con Pedrosa e quello con Gabarrini sono veramente due chicche per un appassionato di moto semplicemente fantastici. Pedrosa un gran pilota ma veramente una gran persona semplice e sincero.
- Likes 1
Comment
X
Comment