Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super fast freddie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il mio idolo di sempre,il fanatismo mi portò allacquisto del caschetto qui di lato nel lontano 85,quando non era ancora obbligatorio,lo pagai solo 350000 delle vecchie lire

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddiefix19 View Post
      Il mio idolo di sempre,il fanatismo mi port? allacquisto del caschetto qui di lato nel lontano 85,quando non era ancora obbligatorio,lo pagai solo 350000 delle vecchie lire
      UNA SIGNORA CIFRA EH????
      QUA trovi 110 stupende foto del grande Freddie credo ti faccia piacere vederle

Comment

• Font Size
        grande Kaciaro,grazie che bella carrellata,ne hai una anche del mitico 34?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          il mio ricordo e' un po' malinconico iniziavo a seguire le gare in tv da poco,
          mi ricordo il suo sguardo spento hai box di agostini deve essere terribile per un campione del genere vedere che non si e' piu' capaci di ottenere,risultati al top della categoria,magari ti inventi delle false scuse nel tuo cervello mai poi ti accorgi che c'e qualcosa di piu'
          tutto qua per il resto i risultati parlano per lui

grazie toti per lo spunto
          Il motociclismo e' uno sport particolare dove l' aspetto psicologico e' essenziale vedi (STONER quest'anno a differenza degli anni passati dove era sempre in terra)SPENCER ricordo che dopo una brutta caduta in pre campionato inspiegabilmente non riusci' piu' ad essere quello di prima.

Comment

• Font Size
            hai ragione come in svariati altri sport,vedi tennis per fare un'esempio a caso,l'aspetto psicologico gioca un ruolo determinante ai fini prestazionali

Comment

• Font Size
              un bella foto dietro al compagno di squadra il giapponese KATAYAMA

FONTE FOTO LA SOLITA

Comment

• Font Size

Freddie durante un Gran Premio del 1982. Sapete dirmi qual ? il circuito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pilosio View Post

Freddie durante un Gran Premio del 1982. Sapete dirmi qual ? il circuito?
                  Argentina Buenos Aires.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAMIKAWA View Post
                    Argentina Buenos Aires.
                    io avrei detto Kylami sud africa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      io avrei detto Kylami sud africa
                      E' Buenos Aires ho controllato ne ero sicuro dai n. di gara mi ricordo la corsa che ho da qualche parte in garage a Kyalami corsero nel 1983.

Comment

• Font Size
                        azz sembrano su di una statale italiana,pazzesco....altri tempi

Comment

• Font Size
                          Pi? che per i risultati, di per s? gloriosi, Spencer ? un gigante per avere rivoluzionato il modo di guidare la 500 con il metodo "freno tardi-entro tardi e piano-ma esco prima e apro tutto", ovvero "datemi la cavalleria, al resto ci penso io".
                          La guida in derapata ? solo una conseguenza di questa teoria.
                          Solo adesso, con i traction control assai sofisticati a disposizione, si sta in parte tornando alla guida "rotonda" pre-Spencer.

In sintesi: le 500 e le MotoGP si sono guidate per 25 anni come lui ha insegnato a fare

Comment

• Font Size
                            aggiungo una bella fotina, anche se documenta una caduta

Comment

• Font Size
                              qui col grande erv kanemoto e vukmanovich.....questi erano i box

Comment

• Font Size
                                con uncini e sheene

Comment

X
                                Working...
                                X