Il mio idolo di sempre,il fanatismo mi portò allacquisto del caschetto qui di lato nel lontano 85,quando non era ancora obbligatorio,lo pagai solo 350000 delle vecchie lire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super fast freddie
Collapse
X
-
Originally posted by freddiefix19 View PostIl mio idolo di sempre,il fanatismo mi port? allacquisto del caschetto qui di lato nel lontano 85,quando non era ancora obbligatorio,lo pagai solo 350000 delle vecchie lire
QUA trovi 110 stupende foto del grande Freddie credo ti faccia piacere vederle
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postil mio ricordo e' un po' malinconico iniziavo a seguire le gare in tv da poco,
mi ricordo il suo sguardo spento hai box di agostini deve essere terribile per un campione del genere vedere che non si e' piu' capaci di ottenere,risultati al top della categoria,magari ti inventi delle false scuse nel tuo cervello mai poi ti accorgi che c'e qualcosa di piu'
tutto qua per il resto i risultati parlano per lui
grazie toti per lo spunto
Comment
-
hai ragione come in svariati altri sport,vedi tennis per fare un'esempio a caso,l'aspetto psicologico gioca un ruolo determinante ai fini prestazionali
Comment
-
-
-
Pi? che per i risultati, di per s? gloriosi, Spencer ? un gigante per avere rivoluzionato il modo di guidare la 500 con il metodo "freno tardi-entro tardi e piano-ma esco prima e apro tutto", ovvero "datemi la cavalleria, al resto ci penso io".
La guida in derapata ? solo una conseguenza di questa teoria.
Solo adesso, con i traction control assai sofisticati a disposizione, si sta in parte tornando alla guida "rotonda" pre-Spencer.
In sintesi: le 500 e le MotoGP si sono guidate per 25 anni come lui ha insegnato a fare
Comment
X
Comment