Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il pi? grande di quelli che ho visto.
Il marziano.
La NSR 3 cil. la sapeva guidare solo lui, Lucchinelli non c'ha capito nulla per 1 anno e poi se n'? andato. Mamola idem.
Le sue gare erano noiosissime, partiva, dava 2 sec. al giro per i primi 3-4 giri e poi gestiva il vantaggio fino al traguardo.
Era un grande soprattutto perch? ha confutato la sempiterna teoria del pilota motociclista pazzo e sregolato. Pareva un geometra del catasto, ma intanto andava pi? forte degli altri e nessuno capiva il perch?.
Ha mollato perch? la tendinite gli impediva di esprimersi, poi ha perso le motivazioni...
Ha corso le ultime gare prima di ritirarsi con la RC30
Averlo saputo prima che aveva la scuola l?, a Lasvegas sarei andato a vederlo
Once in a lifetime opportunity to own Freddie Spencer's 1983 Championship NS500 and his 1985 NSR250 championship bike. Both bikes will be sold as a pair only, will not separate. Both bikes are located in the USA. Serious inquires only!
Il pi? grande di quelli che ho visto.
Il marziano.
La NSR 3 cil. la sapeva guidare solo lui, Lucchinelli non c'ha capito nulla per 1 anno e poi se n'? andato. Mamola idem.
Le sue gare erano noiosissime, partiva, dava 2 sec. al giro per i primi 3-4 giri e poi gestiva il vantaggio fino al traguardo.
Era un grande soprattutto perch? ha confutato la sempiterna teoria del pilota motociclista pazzo e sregolato. Pareva un geometra del catasto, ma intanto andava pi? forte degli altri e nessuno capiva il perch?.
Ha mollato perch? la tendinite gli impediva di esprimersi, poi ha perso le motivazioni...
Ha corso le ultime gare prima di ritirarsi con la RC30
Averlo saputo prima che aveva la scuola l?, a Lasvegas sarei andato a vederlo
Mitico Fast Freddie
Volevo far presente che nel 1984 Mamola pur iniziando il campionato in ritardo ( dalla terza gara) con la NS 500 3 cil. (guido qualche volta la 4) arriv? 2? nel mondiale e Roche 3? .
Quindi affermare che anche Mamola non ci cap? niente ......
Anche se non ero un suo tifoso era impressionante. Io sono convinto che sia stata la testa ci? che lo ha fermato e non la tendinite. Ho in testa l'immagine di quando si ritir? nel 1986 . Entrata ai box , scende ,guarda la moto e poi si guarda il polso . Da quel momento il motociclismo ha perso freddie "the fast" ed ? stato un peccato.
P.s. Nel 1985 fece il diavolo a quattro per avere sulla sua 250 che gli f? ceduto da Maurizio Vitali ..
Volevo far presente che nel 1984 Mamola pur iniziando il campionato in ritardo ( dalla terza gara) con la NS 500 3 cil. (guido qualche volta la 4) arriv? 2? nel mondiale e Roche 3? .
Quindi affermare che anche Mamola non ci cap? niente ......
mi spiego meglio....
Mamola, come altri, dichiar? che la NS500 a 3 cil. era una moto infida, soprattutto all'anteriore. A un certo punto partiva, e si andava per terra.
Lui stesso ammise di non averla capita.
Lucchinelli, dopo 1 anno speso sulle piste ( e 1 miliardo preso di ingaggio), dichiar? che non aveva capito nemmeno come sistemare le pedane
L'unico che l'aveva capita era Freddie
cos? come l'unico che aveva capito la RGV500 era Schwantz
e l'unico che era riuscito a guidare la Yamaha 4 cil. era Roberts
Comment