Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super fast freddie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che coppia

Comment

• Font Size
      tutti i grandi yankees

Comment

• Font Size
        che anni ragass...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Il pi? grande di quelli che ho visto.
            Il marziano.
            La NSR 3 cil. la sapeva guidare solo lui, Lucchinelli non c'ha capito nulla per 1 anno e poi se n'? andato. Mamola idem.
            Le sue gare erano noiosissime, partiva, dava 2 sec. al giro per i primi 3-4 giri e poi gestiva il vantaggio fino al traguardo.

Era un grande soprattutto perch? ha confutato la sempiterna teoria del pilota motociclista pazzo e sregolato. Pareva un geometra del catasto, ma intanto andava pi? forte degli altri e nessuno capiva il perch?.

Ha mollato perch? la tendinite gli impediva di esprimersi, poi ha perso le motivazioni...

Ha corso le ultime gare prima di ritirarsi con la RC30

Averlo saputo prima che aveva la scuola l?, a Lasvegas sarei andato a vederlo

Mitico Fast Freddie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                minchia che bella

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    minchia che bella
                    Jack...dici che aveva anche le mutande griffate HRC?

livrea stupenda quasi quasi compro un vestito di ricambio e faccio cos? anche la mia

Comment

• Font Size
                      se a qualcuno interessano sono in vendita le moto del grande Fast,l'Ns 500 dell'83 ed il 250 dell'85 con cui vinse il mondiale...
                      Once in a lifetime opportunity to own Freddie Spencer's 1983 Championship NS500 and his 1985 NSR250 championship bike. Both bikes will be sold as a pair only, will not separate. Both bikes are located in the USA. Serious inquires only!

Comment

• Font Size
                        Jack...dici che aveva anche le mutande griffate HRC?

livrea stupenda quasi quasi compro un vestito di ricambio e faccio cos? anche la mia
                        bravo....poi mi fai fare una foto a cavallo della bellezza e dico che ? mia

Originally posted by freddiefix19 View Post
                        se a qualcuno interessano sono in vendita le moto del grande Fast,l'Ns 500 dell'83 ed il 250 dell'85 con cui vinse il mondiale...
                        http://rmdmotors.com/freddie-spencers-ns500-nsr250/
                        maremma cane.......potrei vendere un rene per una de ste bellezze

Comment

• Font Size
                          mi sa che uno non basta....

Comment

• Font Size
                            Il pi? grande di quelli che ho visto.
                            Il marziano.
                            La NSR 3 cil. la sapeva guidare solo lui, Lucchinelli non c'ha capito nulla per 1 anno e poi se n'? andato. Mamola idem.
                            Le sue gare erano noiosissime, partiva, dava 2 sec. al giro per i primi 3-4 giri e poi gestiva il vantaggio fino al traguardo.

Era un grande soprattutto perch? ha confutato la sempiterna teoria del pilota motociclista pazzo e sregolato. Pareva un geometra del catasto, ma intanto andava pi? forte degli altri e nessuno capiva il perch?.

Ha mollato perch? la tendinite gli impediva di esprimersi, poi ha perso le motivazioni...

Ha corso le ultime gare prima di ritirarsi con la RC30

Averlo saputo prima che aveva la scuola l?, a Lasvegas sarei andato a vederlo

Mitico Fast Freddie

Volevo far presente che nel 1984 Mamola pur iniziando il campionato in ritardo ( dalla terza gara) con la NS 500 3 cil. (guido qualche volta la 4) arriv? 2? nel mondiale e Roche 3? .
                            Quindi affermare che anche Mamola non ci cap? niente ......
                            Anche se non ero un suo tifoso era impressionante. Io sono convinto che sia stata la testa ci? che lo ha fermato e non la tendinite. Ho in testa l'immagine di quando si ritir? nel 1986 . Entrata ai box , scende ,guarda la moto e poi si guarda il polso . Da quel momento il motociclismo ha perso freddie "the fast" ed ? stato un peccato.
                            P.s. Nel 1985 fece il diavolo a quattro per avere sulla sua 250 che gli f? ceduto da Maurizio Vitali ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ks-The poz View Post
                              Volevo far presente che nel 1984 Mamola pur iniziando il campionato in ritardo ( dalla terza gara) con la NS 500 3 cil. (guido qualche volta la 4) arriv? 2? nel mondiale e Roche 3? .
                              Quindi affermare che anche Mamola non ci cap? niente ......

mi spiego meglio....

Mamola, come altri, dichiar? che la NS500 a 3 cil. era una moto infida, soprattutto all'anteriore. A un certo punto partiva, e si andava per terra.
                              Lui stesso ammise di non averla capita.
                              Lucchinelli, dopo 1 anno speso sulle piste ( e 1 miliardo preso di ingaggio), dichiar? che non aveva capito nemmeno come sistemare le pedane

L'unico che l'aveva capita era Freddie
                              cos? come l'unico che aveva capito la RGV500 era Schwantz
                              e l'unico che era riuscito a guidare la Yamaha 4 cil. era Roberts

della serie... i grandi hanno una marcia in pi?.

Comment

• Font Size
                                gi? gi? gi?

Comment

X
                                Working...
                                X