Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICK DOOHAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande mick...sempre stato suo tifoso...dal primo anno nel mondiale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        BEH QUANDO SPEZZO' LE GAMBE A Lawson............

Comment

• Font Size
          piccolo tributo

ed2k://|file|2000%20Moto%20GP%20legends%20Mick%20Doohan.w mv|10990369|2F276510006A0E5BDC1D1DEF52793A79|h=V2H WNQP7ILTUYUUU5OZ2KJ63FQMGJJO7|/

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            piccolo tributo

ed2k://|file|2000%20Moto%20GP%20legends%20Mick%20Doohan.w mv|10990369|2F276510006A0E5BDC1D1DEF52793A79|h=V2H WNQP7ILTUYUUU5OZ2KJ63FQMGJJO7|/
            non va'

Comment

• Font Size
              la carriera
              La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

MONDIALE 1994
              Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

MONDIALE1995
              Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

PEDERCINI ULTIMO

MONDIALE1996

LUCCHI ultimo ma corse con l'APRILIA 400???

MONDIALE1997
              STAGIONE STRATOSFERICA ALLA ROSSI

PEDERCINI SEMPRE ULTIMO

MONDIALE 1998 GRANDE ESORDIO DI BIAGGI

ultimo sempre un italiano
              CARPANI CON LA HONDA 500 BCILINDRICA

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro
                Originally posted by Scorpion
                piccolo tributo

non va'
                devi avere installato emule

Comment

• Font Size
                  grazie per aver fatto questa bellissima scheda al mio mito motociclistico

Ho sempre seguito la 500 per lui e quando si ? ritirato ho smesso di guardare le gare.

Ora le guardo ogni tanto ma non ho pi? il gusto di guardare lui

Mick forever

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreunista
                    grazie per aver fatto questa bellissima scheda al mio mito motociclistico

Ho sempre seguito la 500 per lui e quando si ? ritirato ho smesso di guardare le gare.

Ora le guardo ogni tanto ma non ho pi? il gusto di guardare lui

Mick forever
                    hai vhs di vekkie gare???

Comment

• Font Size
                      bella foto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          sparatevi la nuova galleria che ha messo on line Manfred dedicata a lui

Comment

• Font Size
                            mitico DOOHAN,resterai per sempre il mio numero 1

Comment

• Font Size
                              Pilota eccelso Doohan, niente da dire..
                              Tuttavia, ad onor del vero, va detto che nel 1992 aveva obiettivamente una moto (la mitica NSR "big bang") nettamente, ma nettamente superiore (soprattutto nel motore ma anche nella ciclistica) alla Yamaha di Rainey (moto che, viceversa, in quel periodo accusava un certo "immobilismo tecnico" rispetto alla rivale di sempre..). Con questo non voglio certo togliere nulla a Mick e all'immenso campione che ? stato, tuttavia - restando a quei mitici aed irripetibili anni, dall'89 al '93 - ritengo che il suddetto Rainey (uno dei piloti in assoluto pi? forti di sempre, anche se - in prospettiva - non altrettanto grande nella messa a punto.. ma lui sopperiva) gli fosse globalmente superiore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by m@rce73
                                Pilota eccelso Doohan, niente da dire..
                                Tuttavia, ad onor del vero, va detto che nel 1992 aveva obiettivamente una moto (la mitica NSR "big bang") nettamente, ma nettamente superiore (soprattutto nel motore ma anche nella ciclistica) alla Yamaha di Rainey (moto che, viceversa, in quel periodo accusava un certo "immobilismo tecnico" rispetto alla rivale di sempre..). Con questo non voglio certo togliere nulla a Mick e all'immenso campione che ? stato, tuttavia - restando a quei mitici aed irripetibili anni, dall'89 al '93 - ritengo che il suddetto Rainey (uno dei piloti in assoluto pi? forti di sempre, anche se - in prospettiva - non altrettanto grande nella messa a punto.. ma lui sopperiva) gli fosse globalmente superiore.
                                tutti i punti di vista sono ben accetti,secondo me la verita' sta' sempre nel mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X