Quale la vostra preferita?

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livree TEST Ducati Marquez
Collapse
X
-
E' anche difficile presentare cose NUOVE, lui ci è riuscito per due anni di fila.
E ho idea che questa ROJO SU ROJO potrebbe diventare diffusa tra i ducatisti, specialmente quelli che lo disprezzavano
Comment
-
Infatti.... concordo... SPECIALMENTE QUELLI CHE LO DISPREZZAVANOOriginally posted by Zolla1 View PostE' anche difficile presentare cose NUOVE, lui ci è riuscito per due anni di fila.
E ho idea che questa ROJO SU ROJO potrebbe diventare diffusa tra i ducatisti, specialmente quelli che lo disprezzavano

Comment
-
il vero ducatista ama la moto,conta solo la moto...i piloti sono solo gigolò che vengono pagati per montare la motoOriginally posted by Zolla1 View PostE' anche difficile presentare cose NUOVE, lui ci è riuscito per due anni di fila.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2657
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
-
-
bagnaia si è preso due belle scoppole così che tornerà coi piedi sulla terra e non crederà di essere invincibile.Originally posted by key87 View Post
sarà dura... è il più forte e credo sia abbastanza palese. Comunque vedremo. Di sicuro se Bagnaia avesse vinto il mondiale avrebbe avuto meno mordente.
Insomma speriamo sukino i 93ini
ma è anche vero che tutti i grandi campioni pensano di esserlo.
Comment
X

Comment