Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CASTROL al posto di Repsol su HONDA HRC
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
esattamente...ricordo con la storia delle gomme in f1...qualche costruttore le metteva anche sulle(tante)auto di serie...e guarda caso c'erano delle agevolazioni...
Anche se spesso col primo equipaggiamento ci si perde invece che guadagnare,....
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche perchè... dai risultati di HONDA HRC.. tu ci investiresti soldi pensando di avere ritorno?
Cazz.. già tanto che qualcuno ci mette la peccetta cavolo.... per come vanno... ok essere in motogp.. ma fare figure di merda ad ogni gran premio....
Non penso che dainese guadagni in immagine pagando Marini per mettere le sue tute... anzi..
Io personalmente penso che Castrol non guadagni molto, vista la posizione delle moto Honda, ma forse lo usano per scopi commerciali, essere associati ad Honda ha un valore per i clienti che il marchio ha.
Comment
-
Originally posted by riware View Post
Ho visto le foto della presentazione oggi, alla fine il marchio non è così piccolo, anche se sicuramente e' meno grande di Repsol.
Io personalmente penso che Castrol non guadagni molto, vista la posizione delle moto Honda, ma forse lo usano per scopi commerciali, essere associati ad Honda ha un valore per i clienti che il marchio ha.
Ma si avranno i loro intrallazzi.. e magari come facevano con LCR... faranno qualche livrea grande figa per qualche gara...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sicuo? i mezzi immatricolati fan gola a tutti...
e se honda dice che mette le tue gomme di primo equipaggiamento sui mezzi....
Comment
X
Comment