Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST BURIRAM MotoGP 2025 12-13 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    Credo che Pecco stia lavorando, Marc fa marketing...
    emh no
    Pecco ha avuto parecchi problemi dove non funzionava niente
    MM invece ha scelto da subito la strada 2024
    Last edited by Carlito27; 12-02-25, 13:28.

Comment

• Font Size
      Grazie delle informazioni.

Non so se Marc sia più bravo a scegliere il materiale da usare o se Pecco sia più certosino e collaudatore.

Comunque mezzo secondo vuol dire che ancora hanno molto margine di miglioramento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post

Non so se Marc sia più bravo a scegliere il materiale da usare o se Pecco sia più certosino e collaudatore.

Può essere che abbia capito male io e che tutti e due hanno optato per il motore 2024 da subito e le differenze sono state sulle parti meccaniche 2025 che provavano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Miglior tempo di MM con un bel distacco sul secondo.
          Qui le Yamaha sembrano soffrire
          Buon tempo di Bezzecchi
          Da quello che ha detto Tardozzi si va verso la conferma del motore 2024
          bagnaia in grossissime difficoltà tecniche....non ho ben capito che problemi hanno avuto.
          mi sa qualche problema anche per MM

Pare di capire che il motore 2025 ha tantissimo potenziale...poi però va affinato e non c'è tempo materiale per farlo. Ducati ha anche meno test e il motore rimane sigillato per 2 anni. quindi se imbroccano una scelta sbagliata poi tocca tenerla per 2 anni...

Comment

• Font Size
            Marc ha detto a Donato il Grosso che “con 29.1 domani non sei neanche in top 5” ha anche detto che quest’anno Alex gli farà il kulo si scherza, ovviamente…però sai mai Pecco l’ho visto abbastanza tranquillo e poi non credo gli interessi molto del time attack nei test. Semmai è sta storia dei problemi tecnici ad essere poco chiara, ma sembra sia già tutto risolto quindi…e comunque Honda almeno con gomma nuova qua è sembrata quasi una moto da corsa

Comment

• Font Size
              E comunque anche il Pedro ha fatto due long run mica male oh! Sto ragazzo è il futuro, peccato che KTM sia così incasinata

Comment

• Font Size
                emh no
                Pecco ha avuto parecchi problemi dove non funzionava niente
                MM invece ha scelto da subito la strada 2024
                Ah, Ok, non ho seguito in tv, ho solo letto i tempi in rete, e l'impressione era quella.

Ho appena visto un intervista a Pecco, e comunque non sembrava preoccupato....
                Va a capire cosa combinano...

Comment

• Font Size
                  Comunque Marc da per certo motore24, Bagnaia par di capire idem si lascia solo qualche riserva per decidere su telaio e aereodinamica. Il motore 25 è troppo un incognita pare e non rischieranno. Va a finire che in VR46 pagano per avere una 24 e un' altra 24 più 'qualche componente' bella nculata

Domani capiremo meglio
                  Last edited by Bimbominkialover; 12-02-25, 15:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia in grossissime difficoltà tecniche....non ho ben capito che problemi hanno avuto.
                    mi sa qualche problema anche per MM

Pare di capire che il motore 2025 ha tantissimo potenziale...poi però va affinato e non c'è tempo materiale per farlo. Ducati ha anche meno test e il motore rimane sigillato per 2 anni. quindi se imbroccano una scelta sbagliata poi tocca tenerla per 2 anni...
                    Ha tantissimo potenziale, ma dicono che in frenata perdono il triplo di ciò che guadagnano altrove ergo se sta roba non si sistema si autoinculano alla grande ergo pt2 sceglieranno il 24 salvo miracoli

Comment

• Font Size
                      Può essere che abbia capito male io e che tutti e due hanno optato per il motore 2024 da subito e le differenze sono state sulle parti meccaniche 2025 che provavano.
                      Entrambi motore 24, Bagnaia parla di dubbi su telaio e aereodinamica. Certo che in pratica di sta 25 stanno bocciando proprio tutto eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post
                        Comunque Marc da per certo motore24, Bagnaia par di capire idem si lascia solo qualche riserva per decidere su telaio e aereodinamica. Il motore 25 è troppo un incognita pare e non rischieranno. Va a finire che in VR46 pagano per avere una 24 e un' altra 24 più 'qualche componente' bella nculata

Domani capiremo meglio
                        Credo che oltre la moto ci sia anche l'assistenza come era per martin, che aveva un contratto direttamente con ducati e veniva assistito in tutto anche con una evoluzione della moto a lui dedicata

Comment

• Font Size

Alti, mm è sopra di mezzo secondo dal record, domani si vedrà...
                          Credo che Pecco stia lavorando, Marc fa marketing...
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post

Credo che oltre la moto ci sia anche l'assistenza come era per martin, che aveva un contratto direttamente con ducati e veniva assistito in tutto anche con una evoluzione della moto a lui dedicata
                            Si però nel suo caso pare proprio una bella inculata, se gli bocciano tutto della 25 lui grazie alla genialata non avrà manco dato un feedback, poi chiaro qualcosa di nuovo ci sarà e quello che dici è vero

Comment

• Font Size

Ah, Ok, non ho seguito in tv, ho solo letto i tempi in rete, e l'impressione era quella.

Ho appena visto un intervista a Pecco, e comunque non sembrava preoccupato....
                              Va a capire cosa combinano...
                              ha detto anche di problemi con parti che arrivano già assemblate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Entrambi motore 24, Bagnaia parla di dubbi su telaio e aereodinamica. Certo che in pratica di sta 25 stanno bocciando proprio tutto eh
                                ma grazie alla minkia...marchetto arriva dalla difficile gp 23...e mo si trovo uan gp24 cucinata a puntino e una gp 25 acerba...
                                te credo che scarta tutto della 25

Comment

X
                                Working...
                                X