"Quest'anno smetto di correre. Sono stato pilota per 20 anni e questa decisione non è stata facile, però l'ho presa perché non ho potuto continuare a correre nel campionato che sognavo fin da quando ero piccolo, quindi ho deciso di cambiare gli obbiettivi per il mio futuro. Ci sono stati tantissimi momenti belli e tantissimi difficili, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino".
Con un breve video su YouTube e un post sui social in cui ripercorre attraverso immagini le tappe della sua carriera motociclistica, Tatsuki Suzuki si ritira dal mondo delle corse, all'età di 27 anni.
Il giappo-riccionese, che ha debuttato in Moto3 con CIP per poi passare prima in SIC58, poi in Leopard e infine in IntactGP, ha ottenuto in totale 3 vittorie, 8 podi e 7 pole position.
Con un breve video su YouTube e un post sui social in cui ripercorre attraverso immagini le tappe della sua carriera motociclistica, Tatsuki Suzuki si ritira dal mondo delle corse, all'età di 27 anni.
Il giappo-riccionese, che ha debuttato in Moto3 con CIP per poi passare prima in SIC58, poi in Leopard e infine in IntactGP, ha ottenuto in totale 3 vittorie, 8 podi e 7 pole position.
Comment