Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATSUKI SUZUKI si RITIRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TATSUKI SUZUKI si RITIRA

"Quest'anno smetto di correre. Sono stato pilota per 20 anni e questa decisione non è stata facile, però l'ho presa perché non ho potuto continuare a correre nel campionato che sognavo fin da quando ero piccolo, quindi ho deciso di cambiare gli obbiettivi per il mio futuro. Ci sono stati tantissimi momenti belli e tantissimi difficili, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino".

Con un breve video su YouTube e un post sui social in cui ripercorre attraverso immagini le tappe della sua carriera motociclistica, Tatsuki Suzuki si ritira dal mondo delle corse, all'età di 27 anni.

Il giappo-riccionese, che ha debuttato in Moto3 con CIP per poi passare prima in SIC58, poi in Leopard e infine in IntactGP, ha ottenuto in totale 3 vittorie, 8 podi e 7 pole position.

Last edited by mito22; 08-02-25, 12:13.

• Font Size
    PS.... quanto bene parla italiano? COMPLIMENTI....

Comment

• Font Size
      Visto che in altre sezioni si parlava dei giovani bambini che corrono ecc ecc.

Questa ha cominciato a 7 anni, avrà pure fatto fatica ad andare a scuola visto che sarà stato in giro per il mondo, ora molla tutto e che futuro avrà?

Non è polemica, è sola curiosità

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post

Questa ha cominciato a 7 anni, avrà pure fatto fatica ad andare a scuola visto che sarà stato in giro per il mondo, ora molla tutto e che futuro avrà?

Anche Paolo Simoncelli ha sempre detto che Suzuki è molto ricco di famiglia... penso non ci siano problemi.

Comment

• Font Size
          Ritirarsi a 27 anni mi sembra un po' prestino o ha messo abbastanza fieno in cascina oppure gli è pigliata l'ansia che lo travolge e ha paura di correre...bah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stefanogallo View Post
            Ritirarsi a 27 anni mi sembra un po' prestino o ha messo abbastanza fieno in cascina oppure gli è pigliata l'ansia che lo travolge e ha paura di correre...bah!
            No... il fieno lo ha solo speso.... lo aveva già....

Si sarà rotto le palle di non combinare nulla....

Comment

• Font Size
              Stessa età del ritiro di Stoner… 27 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post

penso che ha già guadagnatio più diquello che guadagneremo noi in una vita...per cui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

No... il fieno lo ha solo speso.... lo aveva già....

Si sarà rotto le palle di non combinare nulla....
                  ma non c'è la regola dell'età in moto3? poi si vede che non ha ricevuto offerte inmoto2
                  boh ha corso anche per team top...sincerament non è che abbia combinato chissà che

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

penso che ha già guadagnatio più diquello che guadagneremo noi in una vita...per cui...
                    Ha sicuramente molto più speso che gudagnato.. come tanti.... che non diventano qualcuno o campioni del mondo.

E come ha ribadito spesso Paolo Simoncelli .. suzuki viene da una famiglia molto ricca... (che nel mondo delle corse.... il MOLTO ricco .. è un pò diverso dalla concezione che han le persone normali)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

ma non c'è la regola dell'età in moto3? poi si vede che non ha ricevuto offerte inmoto2
                      boh ha corso anche per team top...sincerament non è che abbia combinato chissà che
                      Penso che.... avendo budget... si sarà rotto le balle magari..... o da casa gli han chiuso i rubinetti... o magari si erano dati un tempo.
                      Last edited by mito22; 10-02-25, 09:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Stessa età del ritiro di Stoner… 27 anni
                        Con risultati molto diversi però...

Cazz.. solo 27 anni stoner quando si è ritirato???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Con risultati molto diversi però...

Cazz.. solo 27 anni stoner quando si è ritirato???
                          eh si...come il suo numero

Comment

• Font Size
                            Sta' bene di famiglia,buon per lui,si è stufato?
                            Forse,ma nella vita puoi anche cambiare idea ed obiettivi soprattutto a 27 anni e se non hai il pensiero di dover chiudere dei bilanci economici.... sta' a vedere che parte pure lui ma da Riccione a piedi nudi per arrivare in india come qualche altro ex pilota benestante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Sta' bene di famiglia,buon per lui,si è stufato?
                              Forse,ma nella vita puoi anche cambiare idea ed obiettivi soprattutto a 27 anni e se non hai il pensiero di dover chiudere dei bilanci economici.... sta' a vedere che parte pure lui ma da Riccione a piedi nudi per arrivare in india come qualche altro ex pilota benestante
                              Ma si.... magari si è anche rotto le balle.. anche perchè uno si diverte a fare sport se sei a livello..... a prendere sberle e non andare mai avanti...

E coi soldi... puoi fare tante cose.. dubito che vada a fare il sushi ora..

Comment

X
                              Working...
                              X