Quasi ieri Aldeguer faceva il danno VERO

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aldeguer QUASI annienta il team GRESINI
Collapse
X
-
-
Originally posted by Zolla1 View Post
Mamma mia questa me la ero persa, quasi seccava marquez e lui stesso assieme. Che mano di dio.
Se marquez ritardava la partenza mezzo secondo BOOOM
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9784
- 50
- Maschio
- 1,801
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Io sono ignorante e non riesco a capire: con tutti i controlli elettronici e abbassatore e ammennicoli vari, come fa a succedere una cosa del genere? Gli si è proprio messa la moto di traverso nel giro di due metri! Sembra quello che succede a me sull'agility 125 quando parto dal semaforo col bagnato
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostIo sono ignorante e non riesco a capire: con tutti i controlli elettronici e abbassatore e ammennicoli vari, come fa a succedere una cosa del genere? Gli si è proprio messa la moto di traverso nel giro di due metri! Sembra quello che succede a me sull'agility 125 quando parto dal semaforo col bagnato
E cmq. penso che sia la fase più critica.. buttare in terra 300 e PASSA cavalli.... sei al limite di fisica ed elettronica...
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostIo sono ignorante e non riesco a capire: con tutti i controlli elettronici e abbassatore e ammennicoli vari, come fa a succedere una cosa del genere? Gli si è proprio messa la moto di traverso nel giro di due metri! Sembra quello che succede a me sull'agility 125 quando parto dal semaforo col bagnato
comunque ildiscorso è che i settaggi sono molto complessi. S elo tari troppo conservativo,non si intraversa,ma parti lento...se lo tari più libero,parti più forte ma magari trovi una parte di asfalto più scivolosa=patatrack
Un minimo di pattinamento o micopattinamento c'è sempre.
Immagina le auto sulla neve. per partire con le catene devono togliere l'asr altrimenti rimangono bloccate li.
una certa soglia di pattinamento è necessaria.
Comment
X
Comment