Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post

Da ricordare però che Lorenzo su Ducati impiegò un bel po' di tempo prima di andar forte e forse in H9nda erano disposti ad aspettare
    purtroppo ad Assen (se non ricordo male) Lorenzo fece un brutto volo e da lì si lasciò andare (sportivamente parlando)
    La prima volta che tentò di staccare come Marc ne stese quattro…se non ricordo male al Montmelo…e ma erano i freni fatti su misura per il 93 mannaggia mannaggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Lucio citofona a Dovi, te lo spiega lui quanto fosse inferiore la Honda a Ducati tra 16 e 18 e quanto Marc tirava fuori il sangue dalle rape…non mi ricordo di aver mai visto Cal duellare costantemente con Andrea per il podio quindi stai asserendo che Lorenzo era una spanna sotto pure a Cal? Può essere
      Esatto lo dice Dovi stesso ed in Ducati lo pensa chiunque tanto che gli rinfacciano bonariamente di avergli rubato due mondiali, ma qui giammai vabbè comunque nulla rispetto alle teorie lette in passato va

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma le leggi le interviste o spari tanto per?
        Stiamo discutendo in N thread sulla scenetta che ha fatto Bagnaia con Dall'Igna e Tardozzi, se quello ti pare uno che non cerca scuse allora ok.
        Se leggi non mi pare di essere l'unico che nota questa cosa, d'altronde se ormai ha la fama di piagnone non e' certo un caso.
        Last edited by Hazrael; 10-03-25, 16:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma le leggi le interviste o spari tanto per?
          Non si può certo negare che Bagnaia faccia parte della nutrita schiera di piloti che cerca sempre un fattore esterno/scusa per le controprestazioni. Poi magari ha sempre ragione, ma quante volte le ha avute per esempio ste gomme fallate? Hai mai sentito Marc lo scorso anno lamentarsi del fatto che Pecco e Martin lo sverniciavano in rettilineo? Io no, sono stili diversi. Tutto ciò ovviamente considerando che 9/10 ha anche ragione quando si lamenta di qualcosa eh. Però se non lo dici non ti cambia niente e appari meno rosicone ecco.

Sul Marc collaudatore fa talmente schifo che Pecco dice dai primi test che hanno le stesse identiche impressioni su quasi tutto e che non gli è mai successo. E Pecco è considerato un ottimo collaudatore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Esatto lo dice Dovi stesso ed in Ducati lo pensa chiunque tanto che gli rinfacciano bonariamente di avergli rubato due mondiali, ma qui giammai vabbè comunque nulla rispetto alle teorie lette in passato va
            Tifo Honda da sempre e da sempre ho ammesso quando la moto è stata superiore, vedasi in 500 nell’era Doohan (diversamente da Spencer che mi ricorda Marc), poi nei primi anni 2000 coi 4T con Vale che quando voleva dava 10 secondi a tutti oppure faceva spettacolo tanto era la superiorità che il 5 cilindri aveva, l’arrivo del seamless quando ho riconosciuto la grandezza di Lorenzo e del titolo del 2012 (un vero peccato per Dani che fece una stagione pazzesca, maledette termocoperte di m.erda) e la superiorità del pacchetto Marquez/rcv del 2014…ma dal 2016 al 2019 la superiorità in Honda ha un nome e un cognome! Come del resto capitò a Ducati tra il 2007 e il 2009! E invece no, i tifosetti devono sempre sminuire i fenomeni e poi quando i fenomeni se ne vanno e le moto si scoprono cessi per quel che erano, allora la colpa è dei fenomeni! Pazzesco

Comment

• Font Size
              Sto aspettando con ansia il primo babbione che se ne esca con “la Ducati è cucita su Marc”….buhahahahaha
              per ora siamo al “Pecco ha fatto la moto e Marc ci vince, facile” (uguale a Pedro ) ma son convinto che tra poco arriverà l’altra…tempo al tempo
              Ti sei perso l'Ing. Bernadelle che lo ha detto o Domenica o il Lunedì dopo il gran premio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hazrael View Post
                Ma possibile che tutte le volte che non vince lui ha qualche problema? Non puo' essere che per una volta ci sia qualcuno che semplicemente ne ha di piu'? E' stato dietro dal venerdi, in ogni singola sessione, in qualifica, nella sprint, in gara, mi pare chiaramente un week-end dove non ne aveva abbastanza. Che valore aggiunge cercare scuse per la gara della domenica dove comunque non sarebbe stato al livello di MM che faceva un altro sport? Nessuno dice che sia la fine del mondo, basta che sia l'eccezione e non la regola.
                Ah ma allora non leggi, io sono straconvinto che MM sia migliore in quasi tutto a Pecco, semplicemente, se ha avuto problemi (e questo noi dietro la tastiera non possiamo saperlo) non lo può dire ? Altrimenti è il solito piagnina?

chiaro secondo me, se non riesce ad arrivare davanti a fratellino, è possibile che qualcosa non è andato nel verso giusto....... poi come ti hanno già detto altri la prima cosa che ha detto è stata di rendere merito a chi gli è arrivato davanti.

comunque non guardare solo che si è lamentato, per poterlo attaccare, ha detto anche che Marquez ha giocato, ed è stata la prima cosa detta, perché se guardi solo quello che interessa a te allora si ritorna a quel tifo ceco che non mi piace vedere nelle moto.

MM con buona pace degli heaters o no mi interessa poco, probabilmente vincerà il 9o ma sono anche convinto che Bagnaia in condizioni normali sia in grado di farglielo sudare un po.....

Per inteso, Bagnaia non mi sta poi troppo simpatico anche a me, ma credo realmente ci sia meno differenza da quella vista in questa prima gara! Poi si spera di vederne altre più combattute in futuro.

Comment

• Font Size
                  Lucio citofona a Dovi, te lo spiega lui quanto fosse inferiore la Honda a Ducati tra 16 e 18 e quanto Marc tirava fuori il sangue dalle rape…non mi ricordo di aver mai visto Cal duellare costantemente con Andrea per il podio quindi stai asserendo che Lorenzo era una spanna sotto pure a Cal? Può essere
                  lorenzo era in grossa difficoltà in honda e si era pure fatto male forte (anche l'anno prima in ducati)
                  Ducati 2016 non era una moto vincente come le altre. infatti ha vinto 2 gare se non sbaglio.
                  Questo per dire che la honda ante 2020 non era lammerda che molti dipingono
                  O non era lammerda che è negli ultimi anni

Comment

• Font Size
                    Puo' dire quello che vuole ma diventa difficile credergli quando ogni volta che perde cerca una scusa esterna e soprattutto perde credibilita' per quando la scusa e' vera. Un'azione buona non ne cancella una cattiva: il fatto che abbia ammesso che MM abbia giocato non giustifica, per me e tanti altri, il siparietto davanti alle telecamere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Non si può certo negare che Bagnaia faccia parte della nutrita schiera di piloti che cerca sempre un fattore esterno/scusa per le controprestazioni. Poi magari ha sempre ragione, ma quante volte le ha avute per esempio ste gomme fallate? Hai mai sentito Marc lo scorso anno lamentarsi del fatto che Pecco e Martin lo sverniciavano in rettilineo? Io no, sono stili diversi. Tutto ciò ovviamente considerando che 9/10 ha anche ragione quando si lamenta di qualcosa eh. Però se non lo dici non ti cambia niente e appari meno rosicone ecco.

Sul Marc collaudatore fa talmente schifo che Pecco dice dai primi test che hanno le stesse identiche impressioni su quasi tutto e che non gli è mai successo. E Pecco è considerato un ottimo collaudatore.
                      ma lui ha detto che in tutto i lweekend MM e Am erano più forti di lui.
                      ha detto pure in quali settori era più forte uno e in quale era più forte l'altro. ha spiegato perchè non p riuscito a rimanere li con loro. cioè ...mo davvero che pensate che sia più scarso di AM?
                      DI mm ci può stare. del fratellino no. Se gli chiedono le cose lui risponde e spiega sempre il suo puntodi vista. Molto spesso è anche molto tecnico e a me piace,rispetto a piloti che "è la moto non sta in pista " stop

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post

Ti sei perso l'Ing. Bernadelle che lo ha detto o Domenica o il Lunedì dopo il gran premio
                        Non so perché ma Bernadelle mi puzza di vedova gialla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hazrael View Post
                          Puo' dire quello che vuole ma diventa difficile credergli quando ogni volta che perde cerca una scusa esterna e soprattutto perde credibilita' per quando la scusa e' vera. Un'azione buona non ne cancella una cattiva: il fatto che abbia ammesso che MM abbia giocato non giustifica, per me e tanti altri, il siparietto davanti alle telecamere.
                          ha detto che MM e AM erano più forti e più a posto di lui.
                          E che ha avuto un problema (non sappiamo di che natura). Può essere anche che gli si è finita la gomma prima di quanto si aspettasse. CH enon è un problema di gomma,ma magari di assetto. E lui non ha fatto un ottimo setting.
                          io ricordo che quando è caduto spesso si è preso la colta,una volta si era offeso anche rialzatosi dalla ghiaia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Fino al 2016 ci vincevano tutti. Comunque non è mica un attacco a Marquez dire che non è buono per sviluppare la moto, in genere quelli buoni a fare quel lavoro non sono i più veloci in pista, il suo lavoro è vincere non fare il pirro o il Dovizioso.
                            La principale colpevole è Honda e doveva rendersene conto già da quando hanno preso Lorenzo che non riusciva a guidarla, era una campana più che un campanello d'allarme
                            Assolutamente condivisibile e aggiungo anche Pedrosa prima, non riusciva più a mandarla a dovere! Colpe maggiori della situazione che si è creata sono della casa o di chi per lei non si è reso conto che la prestazione era 80% pilota 20% la moto (cifre a caso per spiegare il concetto)

Questo la dice lunga sul talento smisurato di Marquez e prima di lui di Stoner con Ducati.

Comment

• Font Size
                              Nel 2016 hanno introdotto le Michelin e la CU, cose dette e ridette! La Honda senza l’elettronica privata è andata in crisi, i jappi c’han messo tre anni ad usare la Marelli in modo decente ma Marc ha vinto lo stesso, 16, 17, 18 e 19…gli altri con la rcv a quel tempo o andavano per prati o a spasso…anche Dani si arrese e non c’entra una cippa il collaudare o saper sviluppare, Lorenzo con la rcv c’ha chiuso la carriera e la colpa ovviamente è di Marc che dava indicazioni a muzzo, buhahahahaha…ogni tanto penso a quel detto, chiedere ad un’ape di spiegare a una mosca quanto il miele sia meglio della merda è solo una perdita di tempo…e infatti la chiudo qui, sta menata della Honda rovinata da Marquez a me ha più che sfrantumato i co.glioni, pensatela come volete vedove tanto vi resta ben poco a cui aggrapparvi
                              Insomma, diciamo che l'enorme talento di Marquez ha fatto modo di nascondere tante criticità della moto che venuto a mancare il pilota dall'oggi al domani si è trovata nella merda con un pugno di mosche (visto che ti piacciono i detti )

Questa è storia davanti a gli occhi di tutti.
                              Honda facendo un contratto blindato Marq per 40 mln pensava di essere a posto invece nada!

Chiedete a Dovizioso quando in qualche occasione lo ha battuto se era meglio la Honda che con Marquez stravinceva!

Dai su.....3 anni per l'elettronica...... è come affermare che Gesù cristo in croce è morto di freddo!

Comment

• Font Size

Tifo Honda da sempre e da sempre ho ammesso quando la moto è stata superiore, vedasi in 500 nell’era Doohan (diversamente da Spencer che mi ricorda Marc), poi nei primi anni 2000 coi 4T con Vale che quando voleva dava 10 secondi a tutti oppure faceva spettacolo tanto era la superiorità che il 5 cilindri aveva, l’arrivo del seamless quando ho riconosciuto la grandezza di Lorenzo e del titolo del 2012 (un vero peccato per Dani che fece una stagione pazzesca, maledette termocoperte di m.erda) e la superiorità del pacchetto Marquez/rcv del 2014…ma dal 2016 al 2019 la superiorità in Honda ha un nome e un cognome! Come del resto capitò a Ducati tra il 2007 e il 2009! E invece no, i tifosetti devono sempre sminuire i fenomeni e poi quando i fenomeni se ne vanno e le moto si scoprono cessi per quel che erano, allora la colpa è dei fenomeni! Pazzesco
                                Non ti avevo ancora letto! Sei un Hondarolo obiettivo, bravo ! Sai che discussioni nel mio gruppo di amici su whatsapp talebani integralisti....

È da quasi 10 anni che dico che Honda avrebbe dovuto fare un monumento 10/1 a Marq in HRC
                                Last edited by Hotslider; 10-03-25, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X