Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e mò di testa come si mette?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2517
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2517
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2517
- 38
- Maschio
- 1,530
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Hazrael View Post
Forse intendiamo in 2 modi differenti il concetto di "prendersi la colpa" o "ammettere un errore". Da che ricordo non ha mai detto "ho sbagliato, colpa mia" e basta: ci ha sempre aggiunto un ma in fondo, con giustificazioni a volte credibili a volte assurde. Ecco, quello per me significa essere paraculo. Per me prendersi la responsabilita' davvero significa dire "ho sbagliato, colpa mia" e punto, niente ma, niente scuse.
A MM l'anno scorso ha preso fuoco la moto, non mi pare di ricordare che sia andato in giro piangendo in ogni dove ne a fine anno ha ritirato fuori l'evento per giustificarsi di non aver fatto piu' punti.
Bagnaia ha scartavetrato il pavimento pelvico a forza di dire che l'anno scorso se non fosse stato per le cadute(non per colpa sua ovviamente), le gomme fallate, AM che e' un criminale, i punteggi che non premiano abbastanza le vittorie e chissa' che altro avrebbe vinto il mondiale in carrozza. Pero' si, ha pure fatto i complimenti a Martin dicendo che e' stato piu' bravo, coerente al 100%
Che poi "chi vince festeggia, chi perde spiega"
Last edited by Bimbominkialover; 13-03-25, 12:29.
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
MotoGP | Alex Marquez: "La differenza tra GP23 e GP24 si nota di più nella Sprint"
Contrariamente a quanto molti possono pensare, Alex Marquez, che è al suo secondo anno in sella a una Ducati del Gresini Racing, ritiene che la differenza con la moto di quest'anno nelle domeniche di gara non sia così grande come il sabato nella Sprint.
(da motorsport)
Marquez nei mesi successivi dirà che la differenza è più evidente (quindi si lamenta pure lui)?
Ma il video è vecchio di quasi 1 anno. Oltretutto come ti stanno dicendo MM è sempre stato uno che ha minimizzato le difficoltà il che non mi sorprende questo atteggiamento (anche perchè all'epoca doveva farsi volere bene da Ducati factory), nonostante nè lui nè Alex non avessero mai provato la GP24.
Poi come fa a non farti venire qualche dubbio la ritrovata super competitività di Alex Marquez nel 2025, rimane un mistero per me. Assieme ai commenti di letteralmente chiunque abbia provato entrambe le moto o anche solo la GP23.
Tranne Marc, appunto
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Ma il video è vecchio di quasi 1 anno. Oltretutto come ti stanno dicendo MM è sempre stato uno che ha minimizzato le difficoltà il che non mi sorprende questo atteggiamento (anche perchè all'epoca doveva farsi volere bene da Ducati factory), nonostante nè lui nè Alex non avessero mai provato la GP24.
Poi come fa a non farti venire qualche dubbio la ritrovata super competitività di Alex Marquez nel 2025, rimane un mistero per me. Assieme ai commenti di letteralmente chiunque abbia provato entrambe le moto o anche solo la GP23.
Tranne Marc, appunto
AM è uno abbastanza scarso. COn la 23 ci andavano forte solo quelli forti davvero
La 24 è parente della 22 più che della 24
Comment
-
io ricordo che martin chiacchierava abbastanza eh, in via generale mi pare si lamentino tutti...forse solo marquez non si lamentava molto lo scorso anno. ma lui era già contento di essere tornato a vincere qalche gara
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Claudio98 View Post
Ci sta, vero in effetti. Fatto sta che il modo in cui si lamenta bagnaia mi sta in culo
Ragazzi il più forte è probabilmente Marc...ma poco dietro c'è bagnaia ad oggi. Anche se ha perso il mondiale è più veloce nel complesso di martin. Se arriva dietro al fratellino è ovvio che deve capire perchè e darsi una spiegazione. e non è perchè è più scarso
- Likes 1
Comment
-
ripeto ,invece di prenderle sempr ecome un lamento...provate a intepretarle come spiegazioni
Ragazzi il più forte è probabilmente Marc...ma poco dietro c'è bagnaia ad oggi. Anche se ha perso il mondiale è più veloce nel complesso di martin. Se arriva dietro al fratellino è ovvio che deve capire perchè e darsi una spiegazione. e non è perchè è più scarsoLast edited by Hotslider; 14-03-25, 17:36.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment