Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e mò di testa come si mette?
Collapse
X
-
Se le forze in campo rimangono quelle di adesso come Aprilia prima ad inseguire Ducati non è nemmeno un'ipotesi così strampalata.......
Ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti prima del 2027.....
Comment
-
Acosta ......secondo me ci fa la bava a quella moto ....rossa ...Dall' igna con Acosta MM93 si sega a due mani
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostSe le forze in campo rimangono quelle di adesso come Aprilia prima ad inseguire Ducati non è nemmeno un'ipotesi così strampalata.......
Ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti prima del 2027.....
Comment
-
-
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Non penso che bezzecchi ne prenda 3 in Aprilia, bisogna vedere se colaninno apre i cordoni, pensavo volesse vendere da un pò ormai.
anche perchè non credo siano tanti (tolta honda) che possano permetteri di spendere 3 pali in più (yamaha già strapaga fabio), ktm è nella merda, aprilia ha martin che non è andato li per 2 spicci.
pedrosa mic aè andato via da honda l'anno dopo che gli han messo marquez vicino mi pare no?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
per quale motivo? andare dove (a perdere?) qua una possibilità ce l'ha sempre...se va con altri marchi non c'è storia
Comment
-
Originally posted by mingolino27 View Post
Esatto , potere contrattuale pari a 0....MM93 l ha ridimensionato dopo 2 gare, Martin fatto bene i conti ..e prima di tornare vorrà essere decente....altre case....attualmente primi 5 tutte ducati
Comment
X
Comment