Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Tutto tranquillo

meme pecco bagnaia motogp piloti gresini
    Mi piacerebbe Bagnaia/Martin in Aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Ma anche solo avere Martin andrebbe bene

Comment

• Font Size
        Se le forze in campo rimangono quelle di adesso come Aprilia prima ad inseguire Ducati non è nemmeno un'ipotesi così strampalata.......

Ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti prima del 2027.....

Comment

• Font Size
          Acosta ......secondo me ci fa la bava a quella moto ....rossa ...Dall' igna con Acosta MM93 si sega a due mani

Comment

• Font Size
            Originally posted by mingolino27 View Post
            Acosta ......secondo me ci fa la bava a quella moto ....rossa ...Dall' igna con Acosta MM93 si sega a due mani
            Presi in SALDO poi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Ormai BAGNAIA vuole troppi soldi.

Magari vedremo DUE MARQUEZ in Ducati ufficiale o MARQUEZ ACOSTA anche se in team ufficiale di solito la ducati non mette direttamente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                Se le forze in campo rimangono quelle di adesso come Aprilia prima ad inseguire Ducati non è nemmeno un'ipotesi così strampalata.......

Ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti prima del 2027.....
                bagnaia gli conviene stare dove sta...che è più giovane di MM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaoloZX6R View Post

Ormai BAGNAIA vuole troppi soldi.

Magari vedremo DUE MARQUEZ in Ducati ufficiale o MARQUEZ ACOSTA anche se in team ufficiale di solito la ducati non mette direttamente.
                  magari invece che 6 pali il prossimo rinnovo ne prende 3 e striscia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Tutto tranquillo

meme pecco bagnaia motogp piloti gresini
                    Bagnaia, o vince quest'anno o meglio che si guardi attorno, quindi MEGLIO che si guardi attorno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

magari invece che 6 pali il prossimo rinnovo ne prende 3 e striscia
                      Non penso che bezzecchi ne prenda 3 in Aprilia, bisogna vedere se colaninno apre i cordoni, pensavo volesse vendere da un pò ormai.

Comment

• Font Size

Bagnaia, o vince quest'anno o meglio che si guardi attorno, quindi MEGLIO che si guardi attorno.
                        per quale motivo? andare dove (a perdere?) qua una possibilità ce l'ha sempre...se va con altri marchi non c'è storia

Comment

• Font Size

Non penso che bezzecchi ne prenda 3 in Aprilia, bisogna vedere se colaninno apre i cordoni, pensavo volesse vendere da un pò ormai.
                          pecco prende 6 annui da ducati. Se sono troppi penso possa scendere a 3...
                          anche perchè non credo siano tanti (tolta honda) che possano permetteri di spendere 3 pali in più (yamaha già strapaga fabio), ktm è nella merda, aprilia ha martin che non è andato li per 2 spicci.
                          pedrosa mic aè andato via da honda l'anno dopo che gli han messo marquez vicino mi pare no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

per quale motivo? andare dove (a perdere?) qua una possibilità ce l'ha sempre...se va con altri marchi non c'è storia
                            Esatto , potere contrattuale pari a 0....MM93 l ha ridimensionato dopo 2 gare, Martin fatto bene i conti ..e prima di tornare vorrà essere decente....altre case....attualmente primi 5 tutte ducati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mingolino27 View Post

Esatto , potere contrattuale pari a 0....MM93 l ha ridimensionato dopo 2 gare, Martin fatto bene i conti ..e prima di tornare vorrà essere decente....altre case....attualmente primi 5 tutte ducati
                              penso che i soldi per arrivare serenamente alla vecchiaia già ce li ha. prenderà una ridimensionata (forse) allo stipendio. Starà li approfittando delle varie occasioni per vincere.

Comment

• Font Size
                                Ma a bagnaia, non possono dare la GP24 e via?

Comment

X
                                Working...
                                X