Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHILI su Bagnaia e Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHILI su Bagnaia e Ducati

“Presto per dirlo, ma noto che Pecco stia perdendo il sorriso e sia in difficoltà. La situazione è nata da alcuni inconvenienti avuti in gara, che non gli hanno permesso di reagire.

Ciò gli ha dato fastidio. Al momento non mi trovo molto d’accordo con la gestione Ducati: se ho un problema e lo manifesto, non puoi darmi una pacca sulla spalla e dirmi certe cose.

Nulla contro Marquez, ma secondo me Pecco non è all’altezza di Marc dal punto di vista mediatico, ma è un signor pilota ed una signora persona.

Se gli romperanno le scatole sarà costretto a guardarsi attorno…”.

- Pierfrancesco Chili

• Font Size
    Ora possono partire i pescherecci dal porto di Mazara del Vallo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      “Presto per dirlo, ma noto che Pecco stia perdendo il sorriso e sia in difficoltà. La situazione è nata da alcuni inconvenienti avuti in gara, che non gli hanno permesso di reagire.

Ciò gli ha dato fastidio. Al momento non mi trovo molto d’accordo con la gestione Ducati: se ho un problema e lo manifesto, non puoi darmi una pacca sulla spalla e dirmi certe cose.

Nulla contro Marquez, ma secondo me Pecco non è all’altezza di Marc dal punto di vista mediatico, ma è un signor pilota ed una signora persona.

Se gli romperanno le scatole sarà costretto a guardarsi attorno…”.

- Pierfrancesco Chili

Mamma mia, ma chi è che va a sentire anche CHILI?Ma non sta pure male? GPONE o MOTOSPRINT?

A Falappa non chiedono? O al cugino mezzadro di Falappa, anche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Ora possono partire i pescherecci dal porto di Mazara del Vallo...
        Svoltata la questione delle domande vitali dell'umanità

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post

Mamma mia, ma chi è che va a sentire anche CHILI?Ma non sta pure male? GPONE o MOTOSPRINT?

A Falappa non chiedono? O al cugino mezzadro di Falappa, anche.
          Tutto quanto fa spettacolo

Comment

• Font Size
            per me ha detto cose sacrosante, a proposito ma come sta che sapevo avesse problemi di salute...
            Fossi in Bagnaia me ne andrei in Aprilia l'anno prossimo con Brivio

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              per me ha detto cose sacrosante, a proposito ma come sta che sapevo avesse problemi di salute...
              e perdere lo status di pilota ufficiale e la miglior moto? Difficile, meglio sedersi sulla riva del fiume e aspettare il cadavere del tuo nemico passare

Comment

• Font Size
                Ma perché?
                Se Ducati si comporterà bene e dubito sinceramente il contrario, Pecco deve rimanere e bastonare chiunque si presenti. Andarsene con la coda fra le gambe non mi pare la soluzione migliore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma perché?
                  Se Ducati si comporterà bene e dubito sinceramente il contrario, Pecco deve rimanere e bastonare chiunque si presenti. Andarsene con la coda fra le gambe non mi pare la soluzione migliore.
                  dipende se ti fanno fare la figura dello stupido. Già gli anni passati ha dovuto battagliare contro almeno 3 moto ufficiali, non si è mai sentito, una prima guida che deve lottare per il titolo contro altre 3 moto uguali alla sua. Vabbe. Quest'anno t'hanno messo in casa il cocco de Ezpeleta e pure il fratellino furbetttino con la quasi stessa moto visto che la 25 so due adesivi in più e un porta bevande.

dai su.

altro che i muri di Rossi....

Comment

• Font Size
                    ha il morbo di parkinson da qualche anno

Comment

• Font Size
                      comunque vada per molti piloti tanto vale aspettare il 2027

Comment

• Font Size
                        Ha una malattia che molto difficilmente si stabilizza o migliora.

Sta sulla moto migliore, pagato benissimo, andresti in aprilia per?Prendere schiaffoni?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post

ha il morbo di parkinson da qualche anno
                          ah vero.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma perché?
                            tutto questo PER UNA GARA, dove pecco non era a posto col setup per vari motivi

Comment

• Font Size
                              cmq a proposito di CHILI a volte penso al culo di Sanchini quando Biaggi e Chili si sono quasi menati nel post Portimao dopo il botto con Fabrizio....

Che Chili, a cui Biaggi stava sul cazzo dal botto del Mugello 92 in 250, venne cacciato da La7 e subentro proprio Sanchio, poi approdato a Mediaset come commento tecnico proprio perchè presero la SBK da La7 dopo aver perso la motogp finita su sky, e poi grazie a Meda approdato anche lui nella banda Sky.

proprio le sliding doors

Comment

X
                              Working...
                              X