Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp, carmelo ezpeleta: “marc e pecco? Mai visto una coppia così forte”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post

Vabbé, riporto la notizia per farci due risate.

Se non ti va puoi anche evitare da commentare.

Il boss non mi ha cancellato il post, penso quindi che gli vada bene.

Nei giorni scorsi abbiamo letto tutte le interviste a cani e porci di cosa pensano di Marquez e della prima gara, a questo punto ci stava pure questa di don Carmelo

Guarda mi spiace che te la sei presa e ti chiedo scusa, la mia era solo una risposta all'intervento di Mito, comunque era un discorso in generale e non riferito al tuo post, in cui diceva questo:

"In effetti ormai quello che si legge e si sente.. se non con le proprie orecchie..... auguri..."

Comunque hai ragione devo smettere di commentare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post

Guarda mi spiace che te la sei presa e ti chiedo scusa, la mia era solo una risposta all'intervento di Mito, comunque era un discorso in generale e non riferito al tuo post, in cui diceva questo:

"In effetti ormai quello che si legge e si sente.. se non con le proprie orecchie..... auguri..."

Secondo me finché sono verità come queste è bello metterle se si può parlarne. Ci sono altri topic con notizie palesemente false che hanno pari dignità di queste, (es. Un improbabile Dovizioso che parla male e offende in giro) piuttosto seghiamo quelle lì

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Secondo me finché sono verità come queste è bello metterle se si può parlarne. Ci sono altri topic con notizie palesemente false che hanno pari dignità di queste, (es. Un improbabile Dovizioso che parla male e offende in giro) piuttosto seghiamo quelle lì
        Si quella di dovizioso... era un pò stridente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post

Ma va ruggero...

Bisogna secondo me fare un pò di pulizia.... adesso sposto certe notizie su ULTRAMOTOMONDIALE e via.. parliamo di moto... le stronzate palesi e gli odiatori che manco sanno andare in moto.. li lasciamo sui social.

Comment

X
          Working...
          X