Originally posted by DevilR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP
Collapse
X
-
Deve mantenere una parvenza di imparzialità, almeno ai microfoniOriginally posted by DevilR1 View Post
A me fa RIDERE la dichiarazione di BARBETTA con Pecco stiamo lavorando, dobbiamo sistemare ancora alcune cose........MA che devi sistemare, avete scelto MM seguite lui, lo hai voluto fortemente tu, quindi deve vincere portare i soldi.....che devi sistemare con Bagnaia lo avete scaricato gia a fine 2024.........VORREI SAPERE CHE DEVI SISTEMARE
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2702
- 38
- Maschio
- 1,652
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
-
Classiche frasi di circostanza davanti ai microfoni..Originally posted by DevilR1 View Post
A me fa RIDERE la dichiarazione di BARBETTA con Pecco stiamo lavorando, dobbiamo sistemare ancora alcune cose........MA che devi sistemare, avete scelto MM seguite lui, lo hai voluto fortemente tu, quindi deve vincere portare i soldi.....che devi sistemare con Bagnaia lo avete scaricato gia a fine 2024.........VORREI SAPERE CHE DEVI SISTEMARE
La Ducati è sempre la stessa che si è comportata con Capirossi. Stoner..e Dovizioso
Comment
-
Se la moto gp è noiosa, non è per colpa di ducati. Non ha senso odiare il player se il sistema è marcio.
Il punto è che con queste moto non si può più stare in scia, i sorpassi stile bagarre sono un lontano ricordo, quando c'è bagarre dura al massimo per qualche giro perchè poi subentrano le pressioni delle gomme, per non parlare delle penalitá sul verde inesistente a bordo pista, aerodinamica stile F1, abbassatori e elettronica che tolgono il manico ai piloti.
- Likes 2
Comment
-
Beh dopo Rossi infatti il frullo è calatoOriginally posted by mingolino27 View Post
Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altro
Comment
-
Non puoi stare in scia? Marquez la scorsa gara c'è stato 10 giri.Originally posted by Claudio98 View PostSe la moto gp è noiosa, non è per colpa di ducati. Non ha senso odiare il player se il sistema è marcio.
Il punto è che con queste moto non si può più stare in scia, i sorpassi stile bagarre sono un lontano ricordo, quando c'è bagarre dura al massimo per qualche giro perchè poi subentrano le pressioni delle gomme, per non parlare delle penalitá sul verde inesistente a bordo pista, aerodinamica stile F1, abbassatori e elettronica che tolgono il manico ai piloti.
Alex oggi è stato stato vicino a MM finché ha potuto. Mica era a un secondo. Se ne hai di più passi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2050
- 55
- Maschio
- 93
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
E invece hanno bisogno di Bagnaia per sviluppare la moto, cosa di cui non è capace Marquez per sua stessa ammissione…… Non penso che Ducati voglio fare la stessa fine di Honda seguendo le indicazioni di Márquez…….Originally posted by DevilR1 View Post
- Likes 2
Comment
-
Inoltre commercialmente una replica MotoGP sarebbe facile....senza tutti quei alettoniOriginally posted by federicoronzani View PostIo spero , come già scritto, che tutte le DIAVOLERIE in MotoGp vengano tolte , così vedremo aggiornato il valore del pilota e ne guadagnerebbe lo spettacolo !!
- Likes 1
Comment
X

Comment