ORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altroOriginally posted by DevilR1 View PostORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
- Likes 2
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLOOriginally posted by mingolino27 View Post
Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altro
- Likes 1
Comment
-
Io quando c'era monopolio Honda guardavo l'aprilia bicilindrica arrivare a stento in top 10. Tutte le gareOriginally posted by DevilR1 View PostORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
- Likes 1
Comment
-
Questo si , ma che ci vuoi fare , Varenne era Varenne ., Se uno e' più forte .....Originally posted by DevilR1 View Post
Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO
Comment
-
E invece a me sta BENISSIMO, si VINCEVA lo STESSO CON BAGNAIA ( MOTO ITALIANA PILOTA ITALIANO) ma MM PORTA SOLDI CHE Bagnaia non genera.....e ci vogliono i soldi per sviluppare e restare al vertice......Originally posted by Gibbolamappa View PostIl monopolio Ducati lo posso anche sopportare, ma quello della famiglia Marquez mi rovina il fegato
- Likes 1
Comment
-
La frase: A cui riservano tutto il potenziale..lo trovo assai correttaOriginally posted by DevilR1 View Post
Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO
Comment
-
A me fa RIDERE la dichiarazione di BARBETTA con Pecco stiamo lavorando, dobbiamo sistemare ancora alcune cose........MA che devi sistemare, avete scelto MM seguite lui, lo hai voluto fortemente tu, quindi deve vincere portare i soldi.....che devi sistemare con Bagnaia lo avete scaricato gia a fine 2024.........VORREI SAPERE CHE DEVI SISTEMAREOriginally posted by Nace72 View Post
La frase: A cui riservano tutto il potenziale..lo trovo assai corretta
- Likes 2
Comment
X

Comment