Originally posted by Claudio98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP
Collapse
X
-
Un clienti separato in casa e rifiutato che vince sull'ufficiale rientra di diritto nel bastonaggio, fosse stato anche di un solo puntoOriginally posted by Hotslider View Post
Con lo stesso metro di classifica allora Martin lo scorso anno ha bastonato Bagnaia....... sei d'accordo? Io no.......
Però ragazzi che fatica......
Last edited by Fafnir; 16-03-25, 17:58.
Comment
-
FENOMENO per me è altra cosa, casomai il piu forte di questo lotto di piloti, il FENOMENO è chi si mette sun una MOTO NON STRADOMINANTE e vince ......che ha detto nel 2024Originally posted by mito22 View Post
Ma Lucio.. ma ha giocato... lo ha tenuto a 2 decimi.. poi ad un certo punto ha dato mezzo secondo e se lo è tenuto a 7 decimi.. 9... fa quel che vuole.... altro livello.
Prima ce ne rendiamo conto.. perc chi si è svegliato bagnato nel letto anche stamane... meglio è...
Questo è un CAZZO DI FENOMENO... come è stato STONER anche se durato poco che gli trombavano la ragazzina..... ma siamo fortunati a veder correre marquez.... e che sia su moto italiana.. apprezziamo
che VOLEVA IL TEAM UFFICIALE per vincere----perchè hanno altro materiale e lui non puo vincere se non va in FACTORY.......
QUINDI DOVE LO VEDI IL FENOMENO........dagli una KTM poi vediamo il fenomeno
IL FENOMENO E UNO SOLO BARBETTA...........
MM è forte di testa , ha cattiveria agonistica ,,,, quella che non ha bagnaia CHE GLI E STATO DETTO SEMPRE A BAGNAIA " Smetti di fare il signore"
VORREI vedere Acosta e Quartararo su DUCATI con Marquez poi vediamo
Comunque vincerle tutte o meno è irrilevante E INDUBBIO CHE LA DUCATI ATTUALMENTE E IMBATTIBILE
- Likes 1
Comment
-
Quoto in tuttoOriginally posted by DevilR1 View Post
FENOMENO per me è altra cosa, casomai il piu forte di questo lotto di piloti, il FENOMENO è chi si mette sun una MOTO NON STRADOMINANTE e vince ......che ha detto nel 2024
che VOLEVA IL TEAM UFFICIALE per vincere----perchè hanno altro materiale e lui non puo vincere se non va in FACTORY.......
MM è forte di testa , ha cattiveria agonistica ,,,, quella che non ha bagnaia CHE GLI E STATO DETTO SEMPRE A BAGNAIA " Smetti di fare il signore"
Comunque vincerle tutte o meno è irrilevante E INDUBBIO CHE LA DUCATI ATTUALMENTE E IMBATTIBILE
Comment
-
Quoto anche io. Mi pare che qui dentro molti scrivevano che a Marquez basta una qualsiasi moto...che vince un un braccio ecc ecc. Allora come mai lo scorso anno non ha vinto il mondiale? La verità è che attualmente nell' era di oggi, se non hai il mezzo " giusto" non puoi vincere...poi che lui sia il più forte di tutti quelli in MotoGP di oggi non ci piove. Ma se parliamo de talento puro per me' Stoner sta davanti.Originally posted by DevilR1 View Post
FENOMENO per me è altra cosa, casomai il piu forte di questo lotto di piloti, il FENOMENO è chi si mette sun una MOTO NON STRADOMINANTE e vince ......che ha detto nel 2024
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2702
- 38
- Maschio
- 1,652
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Se consideri tutto, ahimè, da adoratore di Stoner, per me no. Marc Stoner l'avrebbe disintegrato e ho adorato Stoner giuroOriginally posted by Ice74 View Post
Quoto anche io. Mi pare che qui dentro molti scrivevano che a Marquez basta una qualsiasi moto...che vince un un braccio ecc ecc. Allora come mai lo scorso anno non ha vinto il mondiale? La verità è che attualmente nell' era di oggi, se non hai il mezzo " giusto" non puoi vincere...poi che lui sia il più forte di tutti quelli in MotoGP di oggi non ci piove. Ma se parliamo de talento puro per me' Stoner sta davanti.
- Likes 3
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Il Marquez pre incidente avrebbe giocato per il mondiale anche con moto inferiore, cosa che ha fatto vincendolo. Il Marquez di oggi e' ovviamente un gradino sotto di quello, quindi e' pur sempre un fenomeno ma meno di prima.Originally posted by DevilR1 View Post
Comunque non so se ve ne rendete conto, ma ha bastonato letteralmente TUTTI i compagni di squadra che ha avuto, che fossero campioni del mondo, sconosciuti o vincitori di 11 gare l'anno prima. Se avere costantemente dai 2 ai 4 decimi al giro a pari moto degli altri non e' essere fenomeni ragazzi c'e' qualche problema...
- Likes 2
Comment
-
Allora, sono d’accordo…ma giustamente epoche diverse, cioè con le moto odierne Stoner oggi le avrebbe prese. Ma all’epoca di Stoner, dove l’elettronica era “ lui” Marquez non sarebbe stato davanti. E parlo ripeto di talento… Ad esempio in Sbk Antony Gobert ha talento era un alieno…vabbè poi sappiamo come è andata la sua vita..Originally posted by mingolino27 View PostStoner anch'io l adoro, ma non ha né cattiveria né sete di vittoria ....di MM93...anni luce
- Likes 2
Comment
-
Il Marquez pre incidente nel 2015 nella prima parte di stagione aveva moto inferiore e ha preso delle legnate da un vecchio che ancora ha gli incubi la notte.Originally posted by ReLuca View Post
Il Marquez pre incidente avrebbe giocato per il mondiale anche con moto inferiore, cosa che ha fatto vincendolo. Il Marquez di oggi e' ovviamente un gradino sotto di quello, quindi e' pur sempre un fenomeno ma meno di prima.
Comunque non so se ve ne rendete conto, ma ha bastonato letteralmente TUTTI i compagni di squadra che ha avuto, che fossero campioni del mondo, sconosciuti o vincitori di 11 gare l'anno prima. Se avere costantemente dai 2 ai 4 decimi al giro a pari moto degli altri non e' essere fenomeni ragazzi c'e' qualche problema...
Le favole raccontatele ai bambini prima di metterli a nanna
- Likes 1
Comment
X

Comment