Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BAGNAIA giù dal podio a Termas de Rio Hondo
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Hazrael View PostMa poi scusate, l’anno scorso le Gp24 ufficiali hanno fatto decisamente peggio nei primi 2 gp. Quest’anno la gp25 (o 24.9 o 24+) ha vinto tutto il vincibile (pole, sprint, gara). Come si fa a dire che il problema sia la moto? Probabilmente migliorerà ancora come è sempre stato ma in Lenovo non potevano iniziare meglio il campionato. E probabilmente in Texas ci sarà un’altra doppietta con pole, non so se hanno mai avuto un inizio di campionato così incredibile.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Hazrael View PostMa poi scusate, l’anno scorso le Gp24 ufficiali hanno fatto decisamente peggio nei primi 2 gp. Quest’anno la gp25 (o 24.9 o 24+) ha vinto tutto il vincibile (pole, sprint, gara). Come si fa a dire che il problema sia la moto? Probabilmente migliorerà ancora come è sempre stato ma in Lenovo non potevano iniziare meglio il campionato. E probabilmente in Texas ci sarà un’altra doppietta con pole, non so se hanno mai avuto un inizio di campionato così incredibile.
- Likes 3
Comment
-
mentre ora il fratellino è li in mezzo
Comment
-
Originally posted by MisterC View Postboh, cmq a me sto inizio di stagione puzza... capisco MM ma che fatichi a star dietro al fratellino ed a Morbidelli... mah
Poi si è sicuramente inversato col team e non va bene dare contro a dall'igna.. ma soprattutto.... c'è differenza tra OTTIMO PILOTA e CAMPIONE...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postio ho detto che la 25 (o come quel porcod volete chiamarla) non è a posto. Quando (e se )lo sarà, MM e pecco alex marquez lo vedono sul podio e non in pista.
mentre ora il fratellino è li in mezzo
Marquez è un campione.. livello superiore.... citofonare rossi, lorenzo, stoner per capirci....
Alex Marquez è meno brocco di quel che ci si racconta.. non è Luca Marini.... ha vinto 2 campionati del mondo..... e non perchè faceva marquez di cognome...
Bagnaia è arrivato in ducati al momento giusto e non aveva avversari al suo livello (leggi livello basso motogp, nonostante quello che vogliono venderci, ovviamente), dovizioso DOCET però.. mai inversarsi contro dall'igna.... ora.. dovizioso chi?
- Likes 1
Comment
-
E comunque.... anche se le dichiarazioni sono acqua sulle oche.....
bagnaia ha detto che Marquez sta facendo quello che lui (bagnaia) prevedeva....
Solo che ho idea che non prevedesse di avere gente nel mezzo tra lui e marquez...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Andrebbe anche ricordato che nel 2023 i privati con la 22 ci vinsero quasi tutti portando via punti preziosi agli ufficiali al punto che Pecco disse che le differenze tra le moto ufficiali e le satellite erano troppo piccole rispetto al passato. Magicamente nel 2024 abbiamo assistito ad un divario nettamente superiore tra ufficiali e privati Ducati con un dominio quasi assoluto delle factory e vittorie zero dei privati (escluso Marc ovviamente). Oggi si è tornati al livello 2023 con un delta davvero risicato e con i privati che stan tornando a far la voce grossa e a togliere punti agli ufficiali e prevedo che la cosa durerà tutto il campionato. Resta da capire chi sarà il vero outsider e se ce ne sarà uno solo o se si alterneranno…per ora c’è Alex ma credo che anche il Morbido farà suo qualche GP mentre su Fermin ho meno aspettative. Poi c’è il Diggia che con l’ufficiale dirà la sua quindi l’idea che Marc e Pecco possano monopolizzare costantemente le prime due posizioni del podio credo vada rivista.
- Likes 1
Comment
-
Pecco si vede che non guida come l'anno scorso, probabilmente nella moto evoluzione qualcosa e' cambiato e non riesce ad adattarsi. Marquez non fa testo perche' comunque parliamo di un marziano e anche secondo me non e' ancora al limite...non che vada a passeggio, ma mi pare che sia ancora in controllo.
Pecco deve far passare Austin, cercando di fare secondo e segnare dei miglioramenti. Poi per me e' un mezzo gradino sopra Alex che sta facendo una prima parte di stagione ottima e non e' assolutamente uno scarsone.
Quello che fa strano e' che Pecco le abbia prese anche da Morbidelli, che ha fatto una bella prestazione.
Per me tutti le ducati stanno andando come da aspettative tranne Alex (piu' forte del previsto) e Pecco (piu' piano del previsto). Diggia ha saltato i test quindi ci sta sia piu' indietro.
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostPecco si vede che non guida come l'anno scorso, probabilmente nella moto evoluzione qualcosa e' cambiato e non riesce ad adattarsi. Marquez non fa testo perche' comunque parliamo di un marziano e anche secondo me non e' ancora al limite...non che vada a passeggio, ma mi pare che sia ancora in controllo.
Pecco deve far passare Austin, cercando di fare secondo e segnare dei miglioramenti. Poi per me e' un mezzo gradino sopra Alex che sta facendo una prima parte di stagione ottima e non e' assolutamente uno scarsone.
Quello che fa strano e' che Pecco le abbia prese anche da Morbidelli, che ha fatto una bella prestazione.
Per me tutti le ducati stanno andando come da aspettative tranne Alex (piu' forte del previsto) e Pecco (piu' piano del previsto). Diggia ha saltato i test quindi ci sta sia piu' indietro.
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostPecco si vede che non guida come l'anno scorso, probabilmente nella moto evoluzione qualcosa e' cambiato e non riesce ad adattarsi. Marquez non fa testo perche' comunque parliamo di un marziano e anche secondo me non e' ancora al limite...non che vada a passeggio, ma mi pare che sia ancora in controllo.
Comment
X
Comment