Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xaus, Bagnaia farà belle gare quando i Marquez glielo permetteranno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ricordate che ha vinto Ruben Xaus? E la coppa di distruggi carene non vale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      Se non puo' parlare lui qui possiamo chiudere il forum

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post

però è pure spagnolo...facile non sia proprio imparziale

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Purtroppo, Bagnaia, ha incontrato un fuoriclasse... non credo sia corretto accanirsi con questo ragazzo che è comunque stratosferico e ci ha fatto vincere da italiani ben 3 mondiali.
          Ancora di più credo sia da ricordare quanto sia stato formidabile valentino... al di là delle antipatie o meno... a 36 anni suonati, con una moto inferiore, contro marc sulla moto migliore e al massimo dello splendore atletico e sportivo, lo ha messo dietro e hanno dovuto semplicemente fregarlo come federazione per ciullargli il mondiale.
          Stesso discorso per stoner che è riuscito a vincere un mondiale e a lottare alla pari, e molto spesso anche di più, con un cancello contro lo stesso rossi, e altri su moto migliori.
          Paradossalmente, a marc, è mancato un confronto con un campione del suo livello a pari condizione (fisiche e meccaniche).
          Spero per acosta che possa scendere da quella lavatrice e guidare una moto all'altezza... lui, secondo me, manderebbe al manicomio marc.
          Beh, Lorenzo degli anni 2013-2016 non era mica uno qualsiasi. Era un fenomeno anche lui e velocissimo. Quello che ha fatto MM il quel periodo, pulito o sporco che sia stato, è stato di un livello stratosferico. Se è rovinato solo nel 2015

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post
            Che noia con sto carisma! Un campione deve dare il gas, chissenefrega del carisma.

Stanno esagerando nel dare addosso a Bagnaia!
            Eh ma ognuno deve dire la sua.. anche gente che a parte qualche super maniaco.. non sa manco chi sia ormai...

Attendo padre di lorenzo ancora...

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post
              Vabbè.. parliamo uno che ha fatto la MotoGP cmq.... penso possa parlare più lui di taaaaaanti altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post

In effetti... ah,ah..

Comment

X
                Working...
                X