Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin e il suo IDOLO Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jorge Martin e il suo IDOLO Valentino Rossi

“La prima volta che ho visto Valentino Rossi è stato a Valencia, nel 2006.

Ho fatto la foto con lui, poi Valentino mi ha accarezzato la testa e sono stato una settimana senza volermi lavare la testa perché lui era il mio idolo. Avevo 8 anni e poi sono arrivato a correre con lui in pista nel 2021: è stato molto speciale per me.

A Valencia, quando ha finito l’ultima gara della sua vita, sono stato tra i primi a stringergli la mano da pilota ritirato”.

- Jorge Martin
    Fonte: podcast di Aleix Espargaro

• Font Size
    Ci sta,era un bambino e lui una leggenda,ha pure avuto la fortuna di correrci contro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post

Ho fatto la foto con lui, poi Valentino mi ha accarezzato la testa e sono stato una settimana senza volermi lavare la testa perché lui era il mio idolo. Avevo 8 anni e poi sono arrivato a correre con lui in pista nel 2021: è stato molto speciale per me.

A Valencia, quando ha finito l’ultima gara della sua vita, sono stato tra i primi a stringergli la mano da pilota ritirato”.

- Jorge Martin

Eh ma certo.. capibilissimo.....

Io mi emoziono ancora quando vedo Schwantz dal vivo eh..

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Ci sta,era un bambino e lui una leggenda,ha pure avuto la fortuna di correrci contro.....
        Oddio quando ci ha corso dentro era già in fase 'ma cristo ritirati'....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Oddio quando ci ha corso dentro era già in fase 'ma cristo ritirati'....
          Vero, però il gusto di averci corso contro.... non so,ai miei (nostri)tempi sarebbe stato bello correre contro per esempio Lucchinelli anche se più di vecchio anagraficamente

Comment

• Font Size
            Grande Jorge, si sente la sua mancanza in questo inizio 2025

Comment

• Font Size
              C'è qualcuno che non è fan di Rossi? Penso lo siano tutti i piloti... Solo qualche scemo può odiare uno come il 46

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post

Vero, però il gusto di averci corso contro.... non so,ai miei (nostri)tempi sarebbe stato bello correre contro per esempio Lucchinelli anche se più di vecchio anagraficamente
                Si si... ragionavo da pilota vincente... che hai voglia di batterti con BUD SPENCER di 40 anni.. non di 80..... solo per farsi una foto assieme o scambiarsi il casco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  C'è qualcuno che non è fan di Rossi? Penso lo siano tutti i piloti... Solo qualche scemo può odiare uno come il 46
                  Anche io penso che tutti i piloti che ora corrono da bambini siano stati fans di Valentino Rossi..... quelli che avevano un'età di comprensione o i genitori gasati che spingevano all'epoca in cui rossi era ROSSI...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudio98 View Post
                    Grande Jorge, si sente la sua mancanza in questo inizio 2025
                    Speriamo che rientri..... a breve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Anche io penso che tutti i piloti che ora corrono da bambini siano stati fans di Valentino Rossi..... quelli che avevano un'età di comprensione o i genitori gasati che spingevano all'epoca in cui rossi era ROSSI...
                      Anzi, penso che ai bimbi e SOPRATUTTO AI GENITORI, Rossi sia stata massima ispirazione e aspirazione. Quanti han voluto il nuovo VALENTINO ROSSI.

Comment

• Font Size

- Jorge Martin

Jorge Martin zingarello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post

Jorge Martin zingarello.
                          Difatti avrà a casa ancora la visiera e gli occhiali di rossi che si PERSE

Comment

• Font Size

Difatti avrà a casa ancora la visiera e gli occhiali di rossi che si PERSE
                            Eh certo.. e l'orologio di uccio... ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post

Jorge Martin zingarello.
                              Eh vabbè .. olivastro è anche ora...

Comment

X
                              Working...
                              X