Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si allena con Kimi Antonelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Digli scemo... Rossi uno dei più grandi businness man ormai..... per tanto quel che toccava dicentava oro....

Anche se mi sa che la ACADEMY ha finito.. o sbaglio.... ci sono giovani seguiti o gente in moto3???
    Rossi ormai sta più che apposto.
    La Academy credo possa chiudere anche domani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by davegan View Post
      Parlando di Kimi devo dire che sta facendo molto bene in F1
      tifo per lui come pilota , e meno male che e' andato in mercedes almeno quelli lavorano davvero per tornare ai vertici , ferrari lavora per farsi squalificare e prendere i piloti a fine carriera
      pilota a fine carriera che ha vinto la gara sprint a differenza dell'altro però
      e non difendo assolutamente il nigher,anzi mi sta antipatico

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Anche se mi sa che la ACADEMY ha finito.. o sbaglio.... ci sono giovani seguiti o gente in moto3???
        ...alla fine serviva più a lui per allenarsi coi piloti giovani gli ultimi anni della GP che altro... ora mi sembra ci sia solo il figlio di Gabarrini

Comment

• Font Size
          Parlando di Kimi devo dire che sta facendo molto bene in F1
          tifo per lui come pilota , e meno male che e' andato in mercedes almeno quelli lavorano davvero per tornare ai vertici , ferrari lavora per farsi squalificare e prendere i piloti a fine carriera
          Hamilton gran manico, altro che fine carriera..

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

pilota a fine carriera che ha vinto la gara sprint a differenza dell'altro però
            e non difendo assolutamente il nigher,anzi mi sta antipatico
            Ha fatto bene perché ha scelto un setup per la sprint sacrificando la gara lunga ....
            Che è a fine carriera è un dato di fatto , io considero Hamilton tra i migliori di tutti i tempi , dietro solo a Schumi e senna
            Mi dà fastidio che Ferrari un pilota fortissimo l ha già e poteva affiancarli un italiano unico come talento

Comment

• Font Size
              Andrea è un potenziale fenomeno, due gare su tre è andato fortissimo.
              Si sarà fatto dare consigli su Suzuka da uno che ci ha vinto persino la 8 Ore ?

Comment

• Font Size

Ha fatto bene perché ha scelto un setup per la sprint sacrificando la gara lunga ....
                Che è a fine carriera è un dato di fatto , io considero Hamilton tra i migliori di tutti i tempi , dietro solo a Schumi e senna
                Mi dà fastidio che Ferrari un pilota fortissimo l ha già e poteva affiancarli un italiano unico come talento
                L'italiano unico come talento andava pagato.
                Il colorato porta visibilità & soldi.

Money is king...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post

L'italiano unico come talento andava pagato.
                  Il colorato porta visibilità & soldi.

Money is king...
                  Vero poi col senno di poi meglio per Kimi sia andato in Mercedes la Ferrari ha già bruciato troppi piloti e da dov'è non si schioda

Comment

• Font Size
                    Kimi andrà in Ferrari dopo aver vinto un paio di mondiali con la concorrenza!

Quando avrà abbastanza soldi da poter spendere per guidare una...

Comment

• Font Size
                      Guidare la rossa è il sogno di tutti i piloti... che hanno già vinto abbastanza.

Comment

• Font Size
                        Rettifico: i suoi amichetti dai quali prende sonori introiti finanziari!
                        Bravo Rossi che ha messo in piedi quel carrozzone della Academy..... anche se mi dà idea ormai di essere un dopolavoro ferroviario più che ricerca di giovani talenti (danarosi) da lanciare.. no?

Comment

• Font Size

Rossi ormai sta più che apposto.
                          La Academy credo possa chiudere anche domani...
                          La tengono aperta come nome o magari sai mai la vendano alla federazione.... facendosi pagare per venderla e poi facendo pagare qualche suo amichetto per gestirla.... e prendendo anche lui soldi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RatInACage View Post

...alla fine serviva più a lui per allenarsi coi piloti giovani gli ultimi anni della GP che altro... ora mi sembra ci sia solo il figlio di Gabarrini
                            Si si... per giocare lui e divertirsi.....

E per fare girare soldi.

Ormai..... andata morta e sepolta per la funzione con cui era nata.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Andrea è un potenziale fenomeno, due gare su tre è andato fortissimo.
                              Si sarà fatto dare consigli su Suzuka da uno che ci ha vinto persino la 8 Ore ?
                              Penso che Rossi possa dare solo consigli su come far girare soldi e contatti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by F.126ck View Post
                                Guidare la rossa è il sogno di tutti i piloti... che hanno già vinto abbastanza.
                                Mah.. sempre meno secondo me ormai...

Comment

X
                                Working...
                                X