Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia VALUTAZIONE
Collapse
X
-
Ti anticipo già che non dovrai prenderla perché Marquez cade sicuro, enorme superiorità annullata perché la pista è bagnata quindi non può controllare e dovrà per forza attaccare.
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2685
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Molto probabile. Se non cade li umilia tutti però.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Forte o meno, di sicuro si rimescolano le carte e se parti molto dietro è una buona notizia. A sto giro sto con il mio socio Gianni dell'Unieuro
qui sopra ahimè. Caduta di Marc data a 1.0001
Comment
-
-
E infatti, talmente tanto ovvio e scontato che neanche la volevo vedere la gara.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Forte o meno, di sicuro si rimescolano le carte e se parti molto dietro è una buona notizia. A sto giro sto con il mio socio Gianni dell'Unieuro
qui sopra ahimè. Caduta di Marc data a 1.0001
Austin maledetta per lui.
- Likes 1
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2685
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Ahimè prima o poi doveva succedere, si era già giocato un paio di jolly di troppo. Capita, per chi aveva già venduto la pelle dell'orso sarà un' occasione per capire che i campionati sono lunghi, per lui un'ottima occasione per dimostrare di che pasta è fatto su una pista, la prossima, pessima per lui ed ottima per Pecco
- Likes 1
Comment
-
C'è uno che ha vinto il mondiale l' anno scorso perché ha fatto meno cazzate e l' ha portata al traguardo, spero che Bagnaia prenda esempio da Martin e freghi Marquez con la costanza. In tal caso sarebbe stra meritatoOriginally posted by mito22 View Postvittoria al cota.. ma non cambia nulla.. vince sulle sfiga degli altri non perchè se la sia presa
Comment
-
-
Ma abbiamo visto la differenza tra un buon pilota (Alex marquez) che non vincerà mai una gara in MotoGP e un campione come Bagnaia?
Vorrei proprio vedere dove sono quelli che dicevano che Bagnaia andava in pensione.. quando c era da incassare ha incassato, quando c era da attaccare ha attaccato. E mentalmente arriva in Qatar in uno stato forteLast edited by Durim; 30-03-25, 20:07.
- Likes 1
Comment
X

Comment