Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia VALUTAZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Perché in Aprilia o KTM avrebbe vinto? Eddai!
    Io non ho detto questo, mi sono limitato a dire che sicuramente se fosse in un altra marca, le probabilità di vincere non erano totali.
    Honda e Yamaha sono migliorate un sacco grazie alle concessioni, e magari il prossimo anno saranno ancora più performanti.

Comment

• Font Size
      E anche oggi una super partenza...da 6 a 3 subito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io non ho detto questo, mi sono limitato a dire che sicuramente se fosse in un altra marca, le probabilità di vincere non erano totali.
        Honda e Yamaha sono migliorate un sacco grazie alle concessioni, e magari il prossimo anno saranno ancora più performanti.
        Ok ma l'anno scorso è stata abbastanza emblematica. Fosse rimasto in Gresini con una 24, sarebbe lì comunque.
        Se poi per concorrenza intendi un team non rosso, allora ok.
        Ma so che non è il tuo caso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Ok ma l'anno scorso è stata abbastanza emblematica. Fosse rimasto in Gresini con una 24, sarebbe lì comunque.
          Se poi per concorrenza intendi un team non rosso, allora ok.
          Ma so che non è il tuo caso!
          Marquez anno scorso come Martin puntava ad un trattamento da ufficiale, magari se Martin andava in Rosso Marquez a quest'ora era in Aprilia.... chi lo sà.... non penso al 100% che sarebbe rimasto in Gresini

Comment

• Font Size
            Con conseguente adattamento, a 32 anni, ad un'altra moto.
            Moto dai risultati altalenanti. Penso che Gigi dormisse comunque sonni tranquilli, adesso che si è messo il Marquez Junior a girare forte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              vittoria al cota.. ma non cambia nulla.. vince sulle sfiga degli altri non perchè se la sia presa
              Martin ha vinto il mondiale sulle cadute di Pecco

Comment

• Font Size

Ti assicuro impossibile....
                Gigi ha un enorme rispetto per Marquez e quello che ha fatto nella sua carriera, ma a lui onestamente interessa solo che vinca la sua moto.... quindi non aver lasciato andare Marquez alla concorrenza è stato uno step importante per garantirsi il mondiale anche quest'anno....
                Sara' sicuramente come dici, ma l'impressione che traspare e' un po' diversa.
                In fondo, Marquez su qualsiasi altra moto faceva cosi' tanta paura?

Edit: vedo che hai gia' risposto alla stessa domanda.

Comment

• Font Size
                  Interessante leggere questo post dopo la gara di Austin, dove Bagnaia ha vinto si', ma soprattutto e' arrivato ben davanti a AM e stava mostrando un passo simile a MM prima della sua caduta.

Non sono riuscito a leggere oltre la seconda pagina: ma e' sempre bello vedere come i fatti smentiscano le... posso dirlo... TROIATE che la gente si mette in testa.

Comment

• Font Size

Se non ha vinto con la Ducati 23 lo scorso anno, l'avrei vista dura poterlo fare con un'altra marca
                    Last edited by sebastian; 31-03-25, 06:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sebastian View Post

Se non ha vinto con la Ducati 23 lo scorso anno, l'avrei vista dura poterlo fare con un'altra marca
                      Si tutto giusto, certo è che se non lo hai fatto andare alla concorrenza ti sei garantito un qualcosa in più, piuttosto che in meno....

Penso che la regola "Marquez averlo sulla tua moto invece che su un altra" sia una cosa importante a 360° sia come risultati sportivi che risultati economici.... spero che non ci siano dubbi su questo.

Comment

• Font Size

Si tutto giusto, certo è che se non lo hai fatto andare alla concorrenza ti sei garantito un qualcosa in più, piuttosto che in meno....

Penso che la regola "Marquez averlo sulla tua moto invece che su un altra" sia una cosa importante a 360° sia come risultati sportivi che risultati economici.... spero che non ci siano dubbi su questo.
                        conta poi che nessuno sapeva della debacle ktm...col senno di poi non sarebbe stata pericolosa,ma chi lo sapeva?

Comment

• Font Size
                          Due cosette cosi:
                          - "Bagnaia = Lorenzo" detto mi pare da Durin ci sta
                          - "Marquez = Rossi" detto da me, penso ci stia pure

Rischiamo di vedere i due mondiali piú belli dopo la sfida Rossi / Lorenzo.

Di Bagnaia io valuterei il fatto che sta facendo il Martin e che ha detto nel dopogara ad Alex: "su quel cordolo li ci stavo passando anche io, poi appena Marc é scivolato ho smesso". Dunque SECONDO ME, Bagnaia gli stava mettendo un po' di pepe al chiul a Marc, prima che cadesse. Non da impensierirlo per la vittoria ovviamente, ma abbastanza da non far andare via Marc in superdominationoftheworld. E siccome Marc deve fare la superdominationoftheworld, si é steso.

Valuto Bagnaia Maturato piú di Marquez negli ultimi tre mesi e questo secondo me sará molto importante quest anno. Ne riparliamo dopo Jerez.

Comment

X
                          Working...
                          X