Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma e ALEX MARQUEZ
Collapse
X
-
Io penso che MM sia più forte di Rossi (nella guida) ma anche di Stoner (nella testa)Originally posted by mike1964 View Post
E vabbè, di fenomeni come Marquez, nella storia del motomondiale, ce ne saranno stati che entrano nelle dita di una mano...
È una macchina da guerra. Uno che pensa solo a vincere.
È un "cattivo" agonisticamente parlando.
- Likes 1
Comment
-
Marquez è nella lista dei più grandi..gli ultimi 20 anni sono stati rossi, Marquez e Stoner.Originally posted by Bimbominkialover View Post
Sono d'accordo con te che esageri e sminuisca troppo Pecco, però che non sia un fenomeno alla Marquez è vero. Il che non vuole certo dire che sia una pippa o che il suo reale valore sia quello mostrato in queste prime gare
Ma Bagnaia secondo me è più forte di Pedrosa..forte come Lorenzo o poco di meno. Non si può definire buon/ottimo pilota perché è sicuramente un campione. Un ottimo pilota è binder/zarco.. Bagnaia è di piùLast edited by Durim; 30-03-25, 18:29.
- Likes 1
Comment
-
Può essere. Ma a questo punto i conti si potranno fare solo a fine carriera. Di testa sembra maturato molto (ed era il suo punto debole, insieme al suo punto di forza).Originally posted by luciocabrio View Post
Io penso che MM sia più forte di Rossi (nella guida) ma anche di Stoner (nella testa)
È una macchina da guerra. Uno che pensa solo a vincere.
È un "cattivo" agonisticamente parlando.
Comment
-
Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.Originally posted by davegan View PostTolto Marquez e quarta gli altri sono buoni piloti
I fenomeni oggi sono loro 2
Secondo me
Alex è cresciuto e ha una moto quasi a livello delle ufficiali
Bagnaia continua a non capire come si guida quella moto
- Likes 3
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Più che altro Miller conosce anche poco la M1Originally posted by Durim View Post
Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.
Comment
-
In effetti Quarta ha un pò deluso le aspettative oggi. Però, per quello che si è visto in passato, credo che Quartararo sia molto più talentuoso di MillerOriginally posted by Durim View Post
Ma quindi??? Il.fenomeno quartararo oggi è arrivato 30 secondi dopo Miller su team clienti..un risultato imbarazzante mentre il buon pilota (Bagnaia) ha vinto?? Hai dimostrato di non capirci un tubo anche oggi.
Comment
-
-
ma chi?Originally posted by ACE65 View PostSembra stia facendo un mondiale alla Kimi
tra i due litiganti il terzo gode 

Potrebbe riuscire in quell’impresa di vincere un mondiale senza vincere neanche una gara
ahahahah
non diciamo fesserie
Fra un po' arriva il diggia a rompergli le scatoel.
pecco se si sistema (forse già ora è a posto?) nelle prossime gar enon dovrebbe avere problemi a regolarlo
quell'altro è un marziano
Comment
-
Quarta se può andare va se deve rischiare sta calmo , Miller è l ultima chance e deve fare vedere il suo valore altrimenti va anche lui a pescare con StonerOriginally posted by sebastian View Post
In effetti Quarta ha un pò deluso le aspettative oggi. Però, per quello che si è visto in passato, credo che Quartararo sia molto più talentuoso di Miller
Secondo me se al francese danno una ducati ne vedremo delle belle
Comment
-
L’anno in cui corsero nello stesso team, McLaren Alonso e Hamilton si fecero così tanti dispetti che alla fine il mondiale lo vinse Kimi con la Ferrari.Originally posted by luciocabrio View Post
ma chi?
ahahahah
non diciamo fesserie
Fra un po' arriva il diggia a rompergli le scatoel.
pecco se si sistema (forse già ora è a posto?) nelle prossime gar enon dovrebbe avere problemi a regolarlo
quell'altro è un marziano

Comment
-
si si era che lo vedo improbabile però non si sa mai.Originally posted by ACE65 View Post
L’anno in cui corsero nello stesso team, McLaren Alonso e Hamilton si fecero così tanti dispetti che alla fine il mondiale lo vinse Kimi con la Ferrari.

Prevedo però che nelle prossime gare diggia e forse anche morbido arriveranno più vicini ad AM
Comment
X

Comment