Originally posted by F.126ck
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAduta di MARQUEZ in gara
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L’unico difetto di Marquez è che vuole sempre strafare, aveva 1.6 sec di vantaggio e ha fatto il giro veloce, poi 2 sec di vantaggio e di nuovo giro veloce, poi si è steso. Poteva gestire tranquillamente senza nessun problema, ma come quella volta che si è rotto il braccio ha voluto strafare. Marquez non vuole semplicemente battere l’avversario, lo vuole distruggere, e questo lo porta a fare ste cavolate.
- Likes 1
Comment
-
Già riportata la dichiarazione di Marc Marquez post gara?
"Ho fatto bene tutto quello che era più difficile, ma la vita è così. Ieri non ero Super Marc, oggi non sono uno scemo. Sì, è stato un disastro, ma sono contento. Il livello c’era, andavo forte. Ho tagliato troppo sul cordolo. So perché sono caduto e questa è la cosa più importante.
Ma l’aspetto positivo è che dopo questa caduta siamo ancora solo ad un punto dal leader e questo è ciò che mi dà più tranquillità.
In gara sono partito e mi sentivo benissimo, la moto andava benissimo, andava tutto bene. Mi devo scusare perché oggi ho sbagliato io”.
- Marc Marquez
Fonte: Sky
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostGià riportata la dichiarazione di Marc Marquez post gara?
"Ho fatto bene tutto quello che era più difficile, ma la vita è così. Ieri non ero Super Marc, oggi non sono uno scemo. Sì, è stato un disastro, ma sono contento. Il livello c’era, andavo forte. Ho tagliato troppo sul cordolo. So perché sono caduto e questa è la cosa più importante.
Ma l’aspetto positivo è che dopo questa caduta siamo ancora solo ad un punto dal leader e questo è ciò che mi dà più tranquillità.
In gara sono partito e mi sentivo benissimo, la moto andava benissimo, andava tutto bene. Mi devo scusare perché oggi ho sbagliato io”.
- Marc Marquez
Domenica si sentiva esattamente "Super Marc".
Sennò non sarebbe caduto; ma soprattutto non avrebbe rischiato di farsi male davvero ripartendo in quelle condizioni.
Comment
-
-
Originally posted by Lorycrf View PostGià riportata la dichiarazione di Marc Marquez post gara?
- Marc Marquez
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Mente.
Domenica si sentiva esattamente "Super Marc".
Sennò non sarebbe caduto; ma soprattutto non avrebbe rischiato di farsi male davvero ripartendo in quelle condizioni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
ahahhahahaha
In Ducati c'è stato un misto tra incompetenza sul regolamento e confusione, se non fosse stato per vinales che perde la testa e corre a caso in cerca della moto avrebbero fatto partenza dai box e Marquez avrebbe preso il ride through.
È tutto ben documentato nel video di talking helmet
Che imbarazzo ogni volta che viene smascherata la sua falsità
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Tra l'altro è venuto fuori che ha mentito spudoratamente sulla presunta strategia della ripartenza.
In Ducati c'è stato un misto tra incompetenza sul regolamento e confusione, se non fosse stato per vinales che perde la testa e corre a caso in cerca della moto avrebbero fatto partenza dai box e Marquez avrebbe preso il ride through.
Da morire dal ridere la scena di Vinales🤣
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Un abile stratega!
Da morire dal ridere la scena di Vinales🤣
Il problema è quando fai passare il culo per astuzia, e tutti i pecoroni qui ad elogiare la scaltrezza di sta ceppaLast edited by Fafnir; 03-04-25, 08:56.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Tra l'altro è venuto fuori che ha mentito spudoratamente sulla presunta strategia della ripartenza.
.
E Bagnaia ha affermato marquez lo ha anticipato
Comment
X
Comment