prima che si stendesse aveva fatto il giro veloce della gara. complimenti a lui, certo è un rookie e deve ancora capire le misure e i limiti di moto e gomme, se nò non cadeva, ma direi che i complimenti vanno fatti d'obbligo, e la ducati ci ha visto bene con lui no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di aldeguer ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
Si, davvero bella gara e gran recupero.
An he perché il confronto con Ogura era stato implacabile, mentre in USA si è visto il contrario.
- Likes 1
Comment
-
Pilota difficile da decifrare, in Moto 2, a sprazzi, faceva un altro campionato, salvo poi precipitare nuovamente nel nulla, spesso con errori da vero principiante.
Come velocità pura credo sia tra i pochi eletti, ma mi pare manchi ancora molto la testa, mi ricorda Vinales, talento cristallino ma zero cabeza.
Se trova l'ambiente giusto che lo aiuti a maturare potrebbe fare grandi cose, e forse è proprio nella squadra ideale, ma sopra c'è Ducati, uno schiacciasassi per le menti delicate.
- Likes 1
Comment
-
Gran bella gara, ma visti i rischi che si stava prendendo ho avuto l'impressione finisse purtroppo così.
Ad un certo punto poteva avere la lucidità di accontentarsi, le avvisaglie le ha avute tutte. Ma è un rookie, ci può anche stare.
- Likes 1
Comment
-
Concordo 👍Originally posted by mika89 View Postprima che si stendesse aveva fatto il giro veloce della gara. complimenti a lui, certo è un rookie e deve ancora capire le misure e i limiti di moto e gomme, se nò non cadeva, ma direi che i complimenti vanno fatti d'obbligo, e la ducati ci ha visto bene con lui no?
Comment
-
L'aprilia di ogura non è un ferraccio però. Dovrebbe essere una 2025.il cui reale valore ancora non lo sappiamo, dato che bezzecchi fatica in qualifica ed è in fase di apprendistatoOriginally posted by mika89 View Post
tanto di cappello ad ogura, ma per aldeguer sarà più facile avendo la moto migliore rispetto ad aprilia
- Likes 1
Comment
-
Ducati schiacciasassi? Bah non direi. Pecco è caduto per un anno e mezzo di fila in pramacOriginally posted by Bulun View PostPilota difficile da decifrare, in Moto 2, a sprazzi, faceva un altro campionato, salvo poi precipitare nuovamente nel nulla, spesso con errori da vero principiante.
Come velocità pura credo sia tra i pochi eletti, ma mi pare manchi ancora molto la testa, mi ricorda Vinales, talento cristallino ma zero cabeza.
Se trova l'ambiente giusto che lo aiuti a maturare potrebbe fare grandi cose, e forse è proprio nella squadra ideale, ma sopra c'è Ducati, uno schiacciasassi per le menti delicate.
Comment
-
Bene... contento anche io... bene.... stato bravo.. Cadere ci sta.... certo.. ha già fatto vedere cose buone...Originally posted by mika89 View Postprima che si stendesse aveva fatto il giro veloce della gara. complimenti a lui, certo è un rookie e deve ancora capire le misure e i limiti di moto e gomme, se nò non cadeva, ma direi che i complimenti vanno fatti d'obbligo, e la ducati ci ha visto bene con lui no?
- Likes 1
Comment
-
Vabbè.. sono le prime gare su una motogp.. diciamo che ha avuto culo a salire su una moto facile ed efficace rispetto ad altri nel passato..Originally posted by wally73 View Postsolitamente è più facile che un pilota veloce si sistemi per non cadere. piuttosto che uno lento che a diventare velce probabilmente non ce la farà mai...
Vedremo..
Comment
-
Non so.. se ogura su 2024 o 2025 cambierebbe..... vedremo pure quella cosa.Originally posted by luciocabrio View Post
L'aprilia di ogura non è un ferraccio però. Dovrebbe essere una 2025.il cui reale valore ancora non lo sappiamo, dato che bezzecchi fatica in qualifica ed è in fase di apprendistato
In Aprilia si aspettavano MARTIN per fare tutto.... i piani son cambiati...
Comment
X

Comment