Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi intervista POST COTA su Bagnaia e Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Lo sai che secondo me invece Tardozzi è molto affezzionato a Pecco e gli è davvero dispiaciuto averlo messo in difficoltà piazzandogli Marquez nel box. Al contrario di Dall'Igna che in questo, a torto o ragione, è spietato e guarda solo al risultato.
    Penso che COMANDI DALL'IGNA ma che Tardozzi vada dove tira il vento in primis.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post

E ti pare una battaglia seria? Secondo te Alex avrebbe risposto a Marc col rischio di stenderlo?
      Alex Marquez sta a 90 tutto il tempo.. quel che dice marquez è vangelo... lui non farebbe mai un'entrata che manco al trofeo amatori... su marc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Bah, alla fine Marquez è fatto così. È sempre stato al limite 3 per questo ha vinto molto come è anche sempre caduto molto in prova cercando il limite stesso.

Ogni tanto capita anche in gara purtroppo per lui.

Negli scontri diretti sappiamo pure che con Dovizioso ha perso molto spesso. Marquez in quei contesti perde la lucidità e perde quei decimi utili per vincere.

Marquez per vincere non può giocare al gatto col topo, deve dominare da solo in pista.
        E' un CAMPIONE.... vuole ammazzare tutti.. mica farsi amici... umiliare e far vedere quanto è superiore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post

Mio fratello è figlio unico...​
          Ah ah.... pure.. ci sono sempre preferenze no?In tutte le famiglie anche se la mamma e il papà dicono 'siete tutti uguali'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post

Io credo di no e credo anche che Alex potrebbe dare un aiuto notevole a Marc contro Pecco. Sempre che non rimanga così competitivo da giocarsi lui il mondiale, in questo caso non saprei…
            Bisogna arrivarci secondi cmq... gli altri mica dicono.. prego eh...

Comment

• Font Size

Sarebbe una Tragedia per Tardozzi che Bagnaia Vinca il Mondiale,dopo aver perso 2 piloti pur di portare Marquez in Ducati Ufficiale​
              Tardozzi conta come il due di picche... quello che comanda è Luigi Dall'Igna.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Alex Marquez sta a 90 tutto il tempo.. quel che dice marquez è vangelo... lui non farebbe mai un'entrata che manco al trofeo amatori... su marc...
                Concordo, e questo in alcuni caso potrebbe essere un vantaggio

Comment

• Font Size

Sarebbe una Tragedia per Tardozzi che Bagnaia Vinca il Mondiale,dopo aver perso 2 piloti pur di portare Marquez in Ducati Ufficiale​
                  La tragedia l'ha evitata di sicuro , non far vincere il mondiale piloti al team Gresini , anche se visto quanto va bene la 2024 Marc l'avrebbe preso in considerazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sebastian View Post

Bè sempre.... nel senso che se Marc sta dietro.. SE VUOI PASSA..... se gli sta davanti cmq. fa da tappo... SOLO VANTAGGIO..

C'è da dire.. che cmq. è primo nel mondiale... e sicuramente direi che è papabilissimo il podio a fine campionato eh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post

La tragedia l'ha evitata di sicuro , non far vincere il mondiale piloti al team Gresini , anche se visto quanto va bene la 2024 Marc l'avrebbe preso in considerazione
                      Anche io penso che Marc quest'anno con la GP24 base.... avrebbe stracciato cmq. tutti anche con la GP24 plus...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Anche io penso che Marc quest'anno con la GP24 base.... avrebbe stracciato cmq. tutti anche con la GP24 plus...
                        Ne fosse stato sicuro anche lui sarebbe rimasto in gresini per rendere l' impresa ancora più grande. Invece è dovuto andare nel miglior team con la miglior moto e avendo, a parità di moto, solo Bagnaia e diggia come avversari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Durim View Post

Ne fosse stato sicuro anche lui sarebbe rimasto in gresini per rendere l' impresa ancora più grande. Invece è dovuto andare nel miglior team con la miglior moto e avendo, a parità di moto, solo Bagnaia e diggia come avversari
                          sempre commenti di spessore Fred

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebastian View Post

Bè per marquez SOLO un vantaggio... per cosa potrebbe essere uno svantaggio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post

Eh vabbè.... cmq. tornare in ufficiale è un bel blasone e guardate che movimento fa marquez in rosso.... ufficiale...

E coi se e coi ma si fa poco.

Quest'anno Marquez è pagato da ufficiale...

Comment

X
                              Working...
                              X