Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi intervista POST COTA su Bagnaia e Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by iraz View PostBah, alla fine Marquez è fatto così. È sempre stato al limite 3 per questo ha vinto molto come è anche sempre caduto molto in prova cercando il limite stesso.
Ogni tanto capita anche in gara purtroppo per lui.
Negli scontri diretti sappiamo pure che con Dovizioso ha perso molto spesso. Marquez in quei contesti perde la lucidità e perde quei decimi utili per vincere.
Marquez per vincere non può giocare al gatto col topo, deve dominare da solo in pista.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
Io credo di no e credo anche che Alex potrebbe dare un aiuto notevole a Marc contro Pecco. Sempre che non rimanga così competitivo da giocarsi lui il mondiale, in questo caso non saprei…
Comment
-
-
Originally posted by MatS1KRR View Post
Sarebbe una Tragedia per Tardozzi che Bagnaia Vinca il Mondiale,dopo aver perso 2 piloti pur di portare Marquez in Ducati Ufficiale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Concordo, e questo in alcuni caso potrebbe essere un vantaggio
C'è da dire.. che cmq. è primo nel mondiale... e sicuramente direi che è papabilissimo il podio a fine campionato eh..
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View Post
La tragedia l'ha evitata di sicuro , non far vincere il mondiale piloti al team Gresini , anche se visto quanto va bene la 2024 Marc l'avrebbe preso in considerazione
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche io penso che Marc quest'anno con la GP24 base.... avrebbe stracciato cmq. tutti anche con la GP24 plus...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Ne fosse stato sicuro anche lui sarebbe rimasto in gresini per rendere l' impresa ancora più grande. Invece è dovuto andare nel miglior team con la miglior moto e avendo, a parità di moto, solo Bagnaia e diggia come avversari
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Ne fosse stato sicuro anche lui sarebbe rimasto in gresini per rendere l' impresa ancora più grande. Invece è dovuto andare nel miglior team con la miglior moto e avendo, a parità di moto, solo Bagnaia e diggia come avversari
E coi se e coi ma si fa poco.
Quest'anno Marquez è pagato da ufficiale...
Comment
X
Comment