Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu 2027 Honda MotoGP, dopo la SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davegan View Post

Penso che non vedere che toprak sia un fuoriclasse sia veramente da persone o che non capiscono nulla di guida in pista o solo per voler dare contro per forza a un pilota per antipatia.
    In tanti anni che seguo le moto pochissimi piloti ho visto con controllo della moto come quella di toprak anzi se devo dirla tutta solo 2o 3, e questa cosa è inconfutabile basta vedere quello che fa e quello che ha fatto con una Yamaha
    Sul fatto che per la moto GP potrebbe essere tardi sono d accordo e ripeto secondo .e nessuna squadra top lo prenderebbe , l unica chance sarebbe BMW in moto GP
    Ma sono sicuro che se avesse la possibilità con una buona moto secondo me nei primi 8 ci sta
    Poi:
    Se lui ha vinto contro nessuno allora quest'anno chiunque vinca contro chi sta gareggiando .. una griglia di andicappati ?
    Se poi considerate il campionato così da scarsi perché commentate continuamente qualsiasi cosa , visto che si tratta di vecchi sfigati chiacchieroni rookie depressi
    Non seguitelo !!
    Non capisco perchè qua dentro continuate a dire che la yamaha fa cagare quando non è stato così.
    Io non dico che non isa un fuoriclasse (in sbk) ho solo illustrato contro chi ha vinto lo scorso anno.
    E la yamaha faceva cagar epure nel mondiale vinto contro rea e redding?

Comment

X
    Working...
    X