Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio MotoE dal 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sempre sia lodato. Così smettono lo sviluppo e magari cessano (verbo adattissimo) di produrre in serie sti vibratori con le ruote.
    Last edited by Robespierre; 10-04-25, 14:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post

E vabbé, io non le considero sportive. Io avevo un'alfa 1750 tbi di motore, altro che diesel.

ma so che sei abituato ai 125 per cui immagino che già il diesel ti sembri sportivo.

poi, dici sempre che ti piace la figa, ma diciamolo tutti, sotto sotto ti piace ben altro ... ;-)
      Io ho anche una giulia turbo benzina 2000

ps. la tuono 125 nella sua categoria è abbastanza sportiva...telaio,forcellone e 2t full power...mica come i catafalchi 125 4t di oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robespierre View Post
        Sempre sia lodato. Così smettono lo sviluppo e magari cessano (verbo adattissimo) di produrre in serie sti vibratori con le ruote.
        questo è il commento che mi aspetto di leggere in un forum di moto

Comment

• Font Size
          Grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Qua al centro non c'è copertura...quindi dove ti attacchi? al cazz?
            nel mio paese di 3000 abitanti ce ne sono 3\4
            Una all'asl, una al "famoso" santuario di Canoscio (che poi è a 3km da me) una al gala...e forse una in un parcheggio
            3/4 in un paesino di 3000 anime sono anche troppe. E scommetto che sono anche sempre vuote. Al gala? Cos'è, un night? Dal nome potrebbe pure essere, chissà... bene che che c'è la colonnina cosi intanto che uno si fa spennare dall'entraìneuse ricarica pure

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

3/4 in un paesino di 3000 anime sono anche troppe.
              Dipende, se sono tutte AC servono a poco

Comment

• Font Size

3/4 in un paesino di 3000 anime sono anche troppe. E scommetto che sono anche sempre vuote. Al gala? Cos'è, un night? Dal nome potrebbe pure essere, chissà... bene che che c'è la colonnina cosi intanto che uno si fa spennare dall'entraìneuse ricarica pure
                effettive sul paese in piano credo siano 2
                Anche troppe e tu mi dici che abbiamo copertura?
                il gala è una catena di supermercati ex abbondanza

dicono che abbiano mafieggiato per espandersi così

Comment

• Font Size

effettive sul paese in piano credo siano 2
                  Anche troppe e tu mi dici che abbiamo copertura?
                  il gala è una catena di supermercati ex abbondanza

dicono che abbiano mafieggiato per espandersi così
                  Supermercati? Mi hai distrutto un sogno, già pregustavo la serata offerta naturalmente da te
                  Vabbè andremo al Joy a Pieve, se non ricordo male, c'è ancora? Lì offro io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carlito27 View Post

Dipende, se sono tutte AC servono a poco
                    Certamente si, ma a parte che non credo ci sia un parco di bev molto sviluppato li, in ogni caso le AC a 67 o 69 cent/kw, abbonamenti a parte, le usano in pochi, io vedo dalle mie parti che sono spesso vuote oppure occupate da termiche abusive. Molti ricaricano a casa nei paesi o cittadine dove c'è un residenziale con garage di proprietà diffusi molti dei quali non condominiali. Diverso il caso delle grandi città o località turistiche.

Comment

• Font Size
                      Ehm.... siamo leggermente OT mi sembra eh

Comment

• Font Size

Supermercati? Mi hai distrutto un sogno, già pregustavo la serata offerta naturalmente da te
                        Vabbè andremo al Joy a Pieve, se non ricordo male, c'è ancora? Lì offro io
                        non ci sono mai stato ma conosco il nipote di quello che ce l'aveva prima.
                        Sprigerone per come sto messo ora al massimo ti posso offrire un menù al mcdonald (con patatine e bibite piccole )
                        Qua partono "milloni" a destra e a manca. Prestazioni (sanitarie) da 5\600€ a botta...
                        comunque son bei supermercati moderni se ti interessa fare la spesa (ma anche fra i più cari)
                        E poi qualche springergnocca a fare la spesa si trova sempre
                        Tipo quella ,penso straniera,con lo stivale da mistress che stava con uno di sicuri 20 anni più grande e c'aveva anche 2 bambini piccoli.
                        'na cavalona che dovevi vedere!

Comment

• Font Size

non ci sono mai stato ma conosco il nipote di quello che ce l'aveva prima.
                          Sprigerone per come sto messo ora al massimo ti posso offrire un menù al mcdonald (con patatine e bibite piccole )
                          Qua partono "milloni" a destra e a manca. Prestazioni (sanitarie) da 5\600€ a botta...
                          comunque son bei supermercati moderni se ti interessa fare la spesa (ma anche fra i più cari)
                          E poi qualche springergnocca a fare la spesa si trova sempre
                          Tipo quella ,penso straniera,con lo stivale da mistress che stava con uno di sicuri 20 anni più grande e c'aveva anche 2 bambini piccoli.
                          'na cavalona che dovevi vedere!
                          Stivale da mistress? Cavallona? Datte da fà Lucio, te che sei in zona
                          Poi se quella è come dici un paio di frustate te le puoi pure prendere, che vuoi che sia...

Comment

• Font Size

Stivale da mistress? Cavallona? Datte da fà Lucio, te che sei in zona
                            Poi se quella è come dici un paio di frustate te le puoi pure prendere, che vuoi che sia...
                            ero con la moglie. ma due frustate le valeva fidati
                            ma erano stranieri di passaggio al 100%

Comment

• Font Size
                              Scusate, ma di che parliamo è stata tutta fuffa anche con energica, che son falliti dopo aver preso i soldi.

Ma è un mondiale coi piloti alla disperata che nemmeno nelle prove libere di braghi o bobo racing trovi gente che sembra scappata di casa, con la cadrega del briko da 10 euro e là per strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MatS1KRR View Post
                                Scusate, ma di che parliamo è stata tutta fuffa anche con energica, che son falliti dopo aver preso i soldi.

Ma è un mondiale coi piloti alla disperata che nemmeno nelle prove libere di braghi o bobo racing trovi gente che sembra scappata di casa, con la cadrega del briko da 10 euro e là per strada

Solo 1 sedia

Comment

X
                                Working...
                                X