Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin FIT per il QATAR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    E pure IMPENNATA con la Vespa

Una tirata con le braccia l'ha già data tiene tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Angel Charte

Mai sentito parlare?

porcodiaz, che voce da fatina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post

porcodiaz, che voce da fatina
        Zio tibia gli fa una pippa.

Dai che tra 4 ore rivediamo martin in sella.

Comment

• Font Size
          Pensavo peggio

Comment

• Font Size
            3 giri di autonomia , ma anche la più lunga marcia inizia con un piccolo passo

Comment

• Font Size
              Anche voi... cmq. pensavate meglio o ci speravate? In gara sprint?

Comment

• Font Size
                Secondo me sta andando forte per essere al debutto sulla Aprilia e essersi spaccato in quel modo

Credo avrà bisogno di minimo 2-3 gare per essere più davanti
                Last edited by Claudio98; 13-04-25, 08:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Claudio98 View Post

Secondo me sta andando forte per essere al debutto sulla Aprilia e essersi spaccato in quel modo

Credo avrà bisogno di minimo 2-3 gare per essere più davanti
                  No no.. RAGIONANDO si.... ma penso che tutti e anche lui ci si aspettasse.. qualcosa meglio... ok che se non hai la moto a posto.... ma... vediamo..

Comment

• Font Size

No no.. RAGIONANDO si.... ma penso che tutti e anche lui ci si aspettasse.. qualcosa meglio... ok che se non hai la moto a posto.... ma... vediamo..
                    Eh vero.. a caldo viene naturale pensarlo li davanti. Ma a questi livelli, 3-4 decimi fanno 10 posizioni spesso

Comment

• Font Size
                      Si, pensavo meglio ma come hai detto, effettivamente ragionando, credo sia più ancora la condizione fisica lontana dal 100% che i pochi km con la moto..... poi chiaro che tutto fa brodo ma finché il braccio ha tenuto era davanti a Bez e ha passato anche Pecco anche se quest'ultimo in difficoltà.....

Quindi al netto di tutto non come posizione finale ma per quello che ha fatto vedere dico che non ha tradito le mie aspettative.

credo sarebbe anche passato in q2 se non avesse avuto traffico nell'ultimo tentativo, magari non avrebbe fatto meglio di Ogura ma sarebbe anche partito più avanti e davanti a Bez che ok non è un fenomeno ma non è nemmeno l'ultimo della griglia e sulla Aprilia ci sta sopra da gennaio!

Comment

• Font Size
                        È andato forte altroché, poi la resistenza fisica e il dolore sono quello che sono.
                        Secondo me oggi non è detto che concluda la gara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          È andato forte altroché, poi la resistenza fisica e il dolore sono quello che sono.
                          Secondo me oggi non è detto che concluda la gara
                          Anche secondo me sarà durissima per lui portare a termine la gara lunga, purtroppo.

Comment

• Font Size
                            Porca **********

Comment

• Font Size
                              Questa è una mazzata micidiale.. non vorrei si perdesse di testa. Dopo un infortunio così rientrare e farsi subito male di nuovo è dura, c'è il rischio di darla su ahimè

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                                Questa è una mazzata micidiale.. non vorrei si perdesse di testa. Dopo un infortunio così rientrare e farsi subito male di nuovo è dura, c'è il rischio di darla su ahimè
                                per me è un combattente...ma dovrà pensare ch eil 2025 sarà un lungo test...di errori di guida ne ha fatti diversi...è vero ch ese non tiri non capisci il limite...ma è anche vero che sabato era stremato...per cui se devi tricolarti per non prendere manco un punto...è meglio ch eti metti in modalità Savadori e porti a casa la moto e la pellaccia

Comment

X
                                Working...
                                X