Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche voi... cmq. pensavate meglio o ci speravate? In gara sprint?
Si, pensavo meglio ma come hai detto, effettivamente ragionando, credo sia più ancora la condizione fisica lontana dal 100% che i pochi km con la moto..... poi chiaro che tutto fa brodo ma finché il braccio ha tenuto era davanti a Bez e ha passato anche Pecco anche se quest'ultimo in difficoltà.....
Quindi al netto di tutto non come posizione finale ma per quello che ha fatto vedere dico che non ha tradito le mie aspettative.
credo sarebbe anche passato in q2 se non avesse avuto traffico nell'ultimo tentativo, magari non avrebbe fatto meglio di Ogura ma sarebbe anche partito più avanti e davanti a Bez che ok non è un fenomeno ma non è nemmeno l'ultimo della griglia e sulla Aprilia ci sta sopra da gennaio!
Questa è una mazzata micidiale.. non vorrei si perdesse di testa. Dopo un infortunio così rientrare e farsi subito male di nuovo è dura, c'è il rischio di darla su ahimè
Questa è una mazzata micidiale.. non vorrei si perdesse di testa. Dopo un infortunio così rientrare e farsi subito male di nuovo è dura, c'è il rischio di darla su ahimè
per me è un combattente...ma dovrà pensare ch eil 2025 sarà un lungo test...di errori di guida ne ha fatti diversi...è vero ch ese non tiri non capisci il limite...ma è anche vero che sabato era stremato...per cui se devi tricolarti per non prendere manco un punto...è meglio ch eti metti in modalità Savadori e porti a casa la moto e la pellaccia
Comment