Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez VINCE anche la Sprint in Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Per bagnaia la situazione inizia ad essere cmq. quasi imbarazzante.... considerando che bagnaia sta sulla moto sviluppata per lui... nella squadra che ha da anni..... e sulla migliore moto...

Ragazzi marquez ha massacrato tutti i compagni di team sempre. Non mi pare di aver letto tutte queste cose su Pedrosa quando le buscava sistematicamente. E Pedrosa non era scarso eh
    Bagnaia è meno forte di MM. Ma bagnaia non è scarso

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Ragazzi marquez ha massacrato tutti i compagni di team sempre. Non mi pare di aver letto tutte queste cose su Pedrosa quando le buscava sistematicamente. E Pedrosa non era scarso eh
      Pedrosa non cercavano di venderlo come il nuovo messia

Comment

• Font Size
        Poi Pedrosa non aveva vinto 2 titoli motogp

Comment

• Font Size
          Il problema grosso per Bagnaia è che quasi sempre c'è uno o più piloti tra lui e Marquez vincitore..... ecco, non è tanto MM che gli sta davanti il problema, ma tutti gli altri che a turno lo tengono dietro.....oggi Vinales

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hazrael View Post

Pedrosa non cercavano di venderlo come il nuovo messia
            e quindi?non sei capace di scindere il tuo pensiero da quello altrui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Il problema grosso per Bagnaia è che quasi sempre c'è uno o più piloti tra lui e Marquez vincitore..... ecco, non è tanto MM che gli sta davanti il problema, ma tutti gli altri che a turno lo tengono dietro.....oggi Vinales
              Il grosso problema sono gli altri piloti che vanno più forte
              Strano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                vabbeh qua è perchè ha fatto la cagata in qualifica altrimenti secondo ci sarebbe arrivato di suo
                E son 2 gare che va meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

e quindi?non sei capace di scindere il tuo pensiero da quello altrui?
                  Il mio pensiero e' gia' scisso, io non ho mai pensato che Bagnaia potesse impensierire MM a pari moto. Il vero problema di Bagnaia e' che tra lui e Marquez ci sta sempre qualcun altro. Il mondiale doveva iniziare sto week-end ma non mi pare la musica sia cambiata rispetto al vero inizio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hazrael View Post

Il mio pensiero e' gia' scisso, io non ho mai pensato che Bagnaia potesse impensierire MM a pari moto. Il vero problema di Bagnaia e' che tra lui e Marquez ci sta sempre qualcun altro. Il mondiale doveva iniziare sto week-end ma non mi pare la musica sia cambiata rispetto al vero inizio
                    vedremo a fine mondiale

Comment

X
                    Working...
                    X