Ma vaffa.. sono gare...... ha fatto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quindi MORBIDELLI non doveva rispondere a Bagnaia?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa vaffa.. sono gare...... ha fatto bene
Detto questo, visto come alex fa da mastino a marc, mi aspetterei almeno di non resistere a tutti i costi quando ormai sei alla frutta. La lucidità non ha mai fatto parte del suo repertorio comunqueLast edited by Fafnir; 13-04-25, 18:25.
- Likes 7
Comment
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Secondo me va bene rispondere a Bagnaia, il problema è che lascia passare gli altri senza resistere manco una curva, con bagnaia non è la prima volta che è indemoniato. Comunque non è certo per colpa sua che Bagnaia ha perso, anche perchè se fai fatica a passare morbidelli significa che i problemi sono altri.
Detto questo, visto come alex fa da mastino a marc, mi aspetterei almeno di non resistere a tutti i costi quando ormai sei alla frutta. La lucidità non ha mai fatto parte del suo repertorio comunque
Con gli altri mica è stato così combattivo. E in quel momento pecco andava più di tutti
- Likes 4
Comment
-
Da tifoso di Pecco dico che ha fatto bene. Doveva cedere la posizione? Ok che sono amici, ma qua son gare e si stava giocando il podio. Non è mica il fratello di Bagnaia come lo è Alex con Marc che si appecora e fa da mastino al fratello che è tipo 100 volte più forte di lui e ci sta anche. Mi sta sulle palle Alex in un modo incredibile, ma se fossi al suo posto pure io mi comporterei come lui.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Si ma morbidelli ha dato tutto e poi è finito dietro... Come pensava sarebbe finita? Ha voluto far vedere che ce l'aveva più grosso... E intanto giro dopo giro finiva le gomme.
Con gli altri mica è stato così combattivo. E in quel momento pecco andava più di tutti
- Likes 1
Comment
-
Secondo me va bene rispondere a Bagnaia, il problema è che lascia passare gli altri senza resistere manco una curva, con bagnaia non è la prima volta che è indemoniato. Comunque non è certo per colpa sua che Bagnaia ha perso, anche perchè se fai fatica a passare morbidelli significa che i problemi sono altri.
Detto questo, visto come alex fa da mastino a marc, mi aspetterei almeno di non resistere a tutti i costi quando ormai sei alla frutta. La lucidità non ha mai fatto parte del suo repertorio comunque
Non è la prima volta che fa così con Bagnaia..
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4938
- 50
- Maschio
- 2,337
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by TheRookie View PostDa tifoso di Pecco dico che ha fatto bene. Doveva cedere la posizione? Ok che sono amici, ma qua son gare e si stava giocando il podio. Non è mica il fratello di Bagnaia come lo è Alex con Marc che si appecora e fa da mastino al fratello che è tipo 100 volte più forte di lui e ci sta anche. Mi sta sulle palle Alex in un modo incredibile, ma se fossi al suo posto pure io mi comporterei come lui.
Appena è stato passato ha perso secondi, dove voleva andare? A fare ridere? Dai.
E mi aspetto come minimo un comportamento simile con Marquez e vinales, invece nullaLast edited by Fafnir; 13-04-25, 19:17.
- Likes 2
Comment
-
sicuramente POTEVA rispondere, perchè era in gara e in lotta per quella posizione
ma come diceva guidotti NON DOVEVA nel senso che non era utile farlo.
Si tratta di avere la visione della gara, che sicuramente dalla sella non è facile, mi ricorda un certo melandrino che si accaniva in risposte inutili facendo scappare i piloti davanti con cui altrimenti se la sarebbe giocataLast edited by Viridian; 13-04-25, 19:27.
- Likes 3
Comment
-
Nessuno dice che doveva cedere la posizione, ma nemmeno intestardirsi quando aveva le gomme alla frutta.
Appena è stato passato ha perso secondi, dove voleva andare? A fare ridere? Dai.
E mi aspetto come minimo un comportamento simile con Marquez e vinales, invece nulla
Comment
-
Ognuno fa la propria gara. Morbidelli avrebbe potuto evitare e magari seguire Bagnaia senza mettere alla frusta gli pneumatici di entrambi? Si avrebbe potuto, ma non l'ha fatto. Ma di questo non é che si debba fargliene una colpa.
Comment
X
Comment