Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi MORBIDELLI non doveva rispondere a Bagnaia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quindi MORBIDELLI non doveva rispondere a Bagnaia?

Ma vaffa.. sono gare...... ha fatto bene

• Font Size
    Devono mettergli il tappeto mo

Comment

• Font Size
      ma anche guidotti.... pecco quanto ti ha infastidito..

ma **********.. se vai più forte nessuno ti passa.... ma dai su... GAREGGIANO eh....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma vaffa.. sono gare...... ha fatto bene
        Secondo me va bene rispondere a Bagnaia, il problema è che lascia passare gli altri senza resistere manco una curva, con bagnaia non è la prima volta che è indemoniato. Comunque non è certo per colpa sua che Bagnaia ha perso, anche perchè se fai fatica a passare morbidelli significa che i problemi sono altri.

Detto questo, visto come alex fa da mastino a marc, mi aspetterei almeno di non resistere a tutti i costi quando ormai sei alla frutta. La lucidità non ha mai fatto parte del suo repertorio comunque
        Last edited by Fafnir; 13-04-25, 18:25.

Comment

• Font Size
          A volte non lo capisco, vero era in gara, ma se non avesse giocato cosi con Pecco, forse dico forse gli sarebbe rimasta a lui e a Pecco un po’ di gomma in più per attaccare Vinales.

Last edited by ACE65; 13-04-25, 18:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Secondo me va bene rispondere a Bagnaia, il problema è che lascia passare gli altri senza resistere manco una curva, con bagnaia non è la prima volta che è indemoniato. Comunque non è certo per colpa sua che Bagnaia ha perso, anche perchè se fai fatica a passare morbidelli significa che i problemi sono altri.

Detto questo, visto come alex fa da mastino a marc, mi aspetterei almeno di non resistere a tutti i costi quando ormai sei alla frutta. La lucidità non ha mai fatto parte del suo repertorio comunque
            Si ma morbidelli ha dato tutto e poi è finito dietro... Come pensava sarebbe finita? Ha voluto far vedere che ce l'aveva più grosso... E intanto giro dopo giro finiva le gomme.
            Con gli altri mica è stato così combattivo. E in quel momento pecco andava più di tutti

Comment

• Font Size
              Da tifoso di Pecco dico che ha fatto bene. Doveva cedere la posizione? Ok che sono amici, ma qua son gare e si stava giocando il podio. Non è mica il fratello di Bagnaia come lo è Alex con Marc che si appecora e fa da mastino al fratello che è tipo 100 volte più forte di lui e ci sta anche. Mi sta sulle palle Alex in un modo incredibile, ma se fossi al suo posto pure io mi comporterei come lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma morbidelli ha dato tutto e poi è finito dietro... Come pensava sarebbe finita? Ha voluto far vedere che ce l'aveva più grosso... E intanto giro dopo giro finiva le gomme.
                Con gli altri mica è stato così combattivo. E in quel momento pecco andava più di tutti
                In un giro è passato da primo a quarto, e va anche a rompere i coglioni

Comment

• Font Size

Infatti poco dopo con Zarco non ha per niente resistito..
                  Non è la prima volta che fa così con Bagnaia..

Comment

• Font Size
                    C'era Rossi, doveva farsi vedere aggressivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheRookie View Post
                      Da tifoso di Pecco dico che ha fatto bene. Doveva cedere la posizione? Ok che sono amici, ma qua son gare e si stava giocando il podio. Non è mica il fratello di Bagnaia come lo è Alex con Marc che si appecora e fa da mastino al fratello che è tipo 100 volte più forte di lui e ci sta anche. Mi sta sulle palle Alex in un modo incredibile, ma se fossi al suo posto pure io mi comporterei come lui.
                      Nessuno dice che doveva cedere la posizione, ma nemmeno intestardirsi quando aveva le gomme alla frutta.
                      Appena è stato passato ha perso secondi, dove voleva andare? A fare ridere? Dai.

E mi aspetto come minimo un comportamento simile con Marquez e vinales, invece nulla
                      Last edited by Fafnir; 13-04-25, 19:17.

Comment

• Font Size
                        sicuramente POTEVA rispondere, perchè era in gara e in lotta per quella posizione

ma come diceva guidotti NON DOVEVA nel senso che non era utile farlo.

Si tratta di avere la visione della gara, che sicuramente dalla sella non è facile, mi ricorda un certo melandrino che si accaniva in risposte inutili facendo scappare i piloti davanti con cui altrimenti se la sarebbe giocata
                        Last edited by Viridian; 13-04-25, 19:27.

Comment

• Font Size

Nessuno dice che doveva cedere la posizione, ma nemmeno intestardirsi quando aveva le gomme alla frutta.
                          Appena è stato passato ha perso secondi, dove voleva andare? A fare ridere? Dai.

E mi aspetto come minimo un comportamento simile con Marquez e vinales, invece nulla
                          Gli altri due non gli hanno lasciato possibilità

Comment

• Font Size
                            Ognuno fa la propria gara. Morbidelli avrebbe potuto evitare e magari seguire Bagnaia senza mettere alla frusta gli pneumatici di entrambi? Si avrebbe potuto, ma non l'ha fatto. Ma di questo non é che si debba fargliene una colpa.

Comment

• Font Size
                              Questo post non ha neanche senso di esistere. Ma state scherzando vero

Comment

X
                              Working...
                              X