Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi MORBIDELLI non doveva rispondere a Bagnaia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheRookie View Post
    Da tifoso di Pecco dico che ha fatto bene. Doveva cedere la posizione? Ok che sono amici, ma qua son gare e si stava giocando il podio. Non è mica il fratello di Bagnaia come lo è Alex con Marc che si appecora e fa da mastino al fratello che è tipo 100 volte più forte di lui e ci sta anche. Mi sta sulle palle Alex in un modo incredibile, ma se fossi al suo posto pure io mi comporterei come lui.
    Ma chi ha detto cedere... Ma manco una battaglia così da perdere contatto con quelli davanti e farsi recuperare da Zarco. Manco fosse stato l'ultimo giro
    Quando vede pecco gli si chiude la vena. Non è la prima volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Infatti poco dopo con Zarco non ha per niente resistito..
      Non è la prima volta che fa così con Bagnaia..
      Ma manco con gli altri 2 davanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Gli altri due non gli hanno lasciato possibilità
        Non c'ha manco provato

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          A volte non lo capisco, vero era in gara, ma se non avesse giocato cosi con Pecco, forse dico forse gli sarebbe rimasta a lui e a Pecco un po’ di gomma in più per attaccare Vinales.

Infatti questo è un pò il succo di un ragionamento fatto da gente del mestiere che è stato poi travisato dai più

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Nessuno dice che doveva cedere la posizione, ma nemmeno intestardirsi quando aveva le gomme alla frutta.
            Appena è stato passato ha perso secondi, dove voleva andare? A fare ridere? Dai.

E mi aspetto come minimo un comportamento simile con Marquez e vinales, invece nulla

Comment

• Font Size
              Risposte e commenti sempre più idioti da parte dei soliti idioti.🤦

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Risposte e commenti sempre più idioti da parte dei soliti idioti.🤦
                Falli fare, questi commenti sono il dessert, mi fanno godere immensamente ancora di più

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebastian View Post

Infatti questo è un pò il succo di un ragionamento fatto da gente del mestiere che è stato poi travisato dai più
                  non mi pareva difficile da capire (se uno non è in malafede)

PS.
                  CATTIVERIA GRATUITA

Sei Morbidelli...ti fumi tutti,dai un secondo a Marquez e tutti gli altri...dico io...ci sarà qualcosa che stai sbagliando NO?
                  Pensi sia possibile questo?
                  Poi ch edia gusto "leaderare" ok,e poteva anche starci un pochino...ma la lotta con bagnaia è stata inutile e dannosa per entrambi.Fai uno scambio e fine...non 300 sorpassi o resistere se vedi ch el'altro ne a di più.
                  O speri che cada?
                  ripeto fossero stati agli ultimi giri avrebbe fatto benissimo.

Poi pure guidotti ha criticato la cosa...e lui mica è di parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skerp View Post

Bagnaia non avrebbe mai potuto lottare con Marquez anche se Morbidelli si fosse comportato come ha fatto con Marquez zarco e vinales

Comment

• Font Size
                      Guidotti è stato un pò troppo espressivo, ma alla fine il succo del discorso era abbastanza corretto. Se non ce ne hai inutile fare bagarre, magari ti passa ti metti dietro e ti riagganci anche tu.
                      j'ha fatto tre entrate assassine da ultimo giro per poi andare dietro a Zarco. Il succo è quello.

però le gare sono anche questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

non mi pareva difficile da capire (se uno non è in malafede)

PS.
                        CATTIVERIA GRATUITA

Sei Morbidelli...ti fumi tutti,dai un secondo a Marquez e tutti gli altri...dico io...ci sarà qualcosa che stai sbagliando NO?
                        Pensi sia possibile questo?
                        Poi ch edia gusto "leaderare" ok,e poteva anche starci un pochino...ma la lotta con bagnaia è stata inutile e dannosa per entrambi.Fai uno scambio e fine...non 300 sorpassi o resistere se vedi ch el'altro ne a di più.
                        O speri che cada?
                        ripeto fossero stati agli ultimi giri avrebbe fatto benissimo.

Poi pure guidotti ha criticato la cosa...e lui mica è di parte
                        Il duello è durato 12 secondi
                        Non un giro
                        Ho visto 4 incroci non 300
                        Forse io vedo un altra gara ho la televisione un po' vecchiotta
                        Si lottava per il podio
                        Secondo voi Bagnaia ha bruciato le gomme in 4 curve
                        Morbidelli era veloce probabilmente non aveva ancora realizzato che non aveva più
                        Ma veramente voi pensate che Morbidelli ha rovinato la gara di pecco
                        Last edited by davegan; 14-04-25, 07:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Guidotti è stato un pò troppo espressivo, ma alla fine il succo del discorso era abbastanza corretto. Se non ce ne hai inutile fare bagarre, magari ti passa ti metti dietro e ti riagganci anche tu.
                          j'ha fatto tre entrate assassine da ultimo giro per poi andare dietro a Zarco. Il succo è quello.

però le gare sono anche questo
                          In gara non è come stare in poltrona fai dei ragionamenti con l adrenalina a 1000 magari Morbidelli pensava che se la poteva giocare con pecco poi ha capito che non ne aveva
                          Sinceramente non ci vedo niente di male , poi è ovvio che la rivalità più accesa è quella con il connazionale, ma con tutti è cosi

Comment

• Font Size
                            Se il mondiale fosse iniziato a Jerez, se fosse iniziato a Le Mans .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post

In gara non è come stare in poltrona fai dei ragionamenti con l adrenalina a 1000 magari Morbidelli pensava che se la poteva giocare con pecco poi ha capito che non ne aveva
                              Sinceramente non ci vedo niente di male , poi è ovvio che la rivalità più accesa è quella con il connazionale, ma con tutti è cosi
                              si si concordo... anche se c'è da dire che ormai le corse motogp sono molto tattiche...vedi pure MM che ha fatto melina fino a 10 gg dalla fine o anche come faceva Bagnaia l'anno passato.

La componente strategia ormai fa parte del pilota, diciamo la lucidità mentale. Alla fine quei tironi che si sono fatti in quei 2 giri, hanno danneggiato entrambi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davegan View Post

Il duello è durato 12 secondi
                                Non un giro
                                Ho visto 4 incroci non 300
                                Forse io vedo un altra gara ho la televisione un po' vecchiotta
                                Si lottava per il podio
                                Secondo voi Bagnaia ha bruciato le gomme in 4 curve
                                Morbidelli era veloce probabilmente non aveva ancora realizzato che non aveva più
                                Ma veramente voi pensate che Morbidelli ha rovinato la gara di pecco
                                ovviamente non in quei 3 sorpassi, ma perdendo un secondo almeno in quella bagarre, poi ha dovuto fare un altro strappo per 5 giri per macinare un decimo a giro a MM e poi è finito tutto pure il cerchione....

Comment

X
                                Working...
                                X