Riporto un estratto di una intervista.
Il buon Zarco alla fine continua ad essere il migliore tra le Honda
JOHANN ZARCO: "MI FA PIACERE ESSERE IL MIGLIORE DELLE HONDA, IL PASSO IN QATAR ERA DA PODIO"
"Sono davvero felice perché avevo un passo da podio, gareggio per questo. L'incidente tra Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio mi è stato d'aiuto. Ad un certo punto ho iniziato a soffrire e Morbidelli ha fatto un ultimo giro mostruoso, almeno sono riuscito a difendere la quarta posizione da Aldeguer. Ho avuto un po' di vibrazioni ma sono riuscito a controllarle e anche se nei duelli soffriamo la scarsa velocità massima penso che in Europa ciò sarà meno limitante. Non mi sentivo così bene dai tempi della Moto2.
Mi fa piacere essere il migliore delle Honda. L'obiettivo è la promozione nel team ufficiale, anche se l'ultima parola spetterà a Lucio Cecchinello. Anche la vittoria alla 8 Ore di Suzuka ha messo in luce la mia abilità di adattamento. In Ducati avrei potuto continuare a giocarmi il titolo ma ho preferito la sfida di riportare la Honda al vertice.
Il buon Zarco alla fine continua ad essere il migliore tra le Honda
JOHANN ZARCO: "MI FA PIACERE ESSERE IL MIGLIORE DELLE HONDA, IL PASSO IN QATAR ERA DA PODIO"
"Sono davvero felice perché avevo un passo da podio, gareggio per questo. L'incidente tra Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio mi è stato d'aiuto. Ad un certo punto ho iniziato a soffrire e Morbidelli ha fatto un ultimo giro mostruoso, almeno sono riuscito a difendere la quarta posizione da Aldeguer. Ho avuto un po' di vibrazioni ma sono riuscito a controllarle e anche se nei duelli soffriamo la scarsa velocità massima penso che in Europa ciò sarà meno limitante. Non mi sentivo così bene dai tempi della Moto2.
Mi fa piacere essere il migliore delle Honda. L'obiettivo è la promozione nel team ufficiale, anche se l'ultima parola spetterà a Lucio Cecchinello. Anche la vittoria alla 8 Ore di Suzuka ha messo in luce la mia abilità di adattamento. In Ducati avrei potuto continuare a giocarmi il titolo ma ho preferito la sfida di riportare la Honda al vertice.
Comment