Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco migliore tra le Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zarco migliore tra le Honda

Riporto un estratto di una intervista.
    Il buon Zarco alla fine continua ad essere il migliore tra le Honda

JOHANN ZARCO: "MI FA PIACERE ESSERE IL MIGLIORE DELLE HONDA, IL PASSO IN QATAR ERA DA PODIO"
    "Sono davvero felice perché avevo un passo da podio, gareggio per questo. L'incidente tra Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio mi è stato d'aiuto. Ad un certo punto ho iniziato a soffrire e Morbidelli ha fatto un ultimo giro mostruoso, almeno sono riuscito a difendere la quarta posizione da Aldeguer. Ho avuto un po' di vibrazioni ma sono riuscito a controllarle e anche se nei duelli soffriamo la scarsa velocità massima penso che in Europa ciò sarà meno limitante. Non mi sentivo così bene dai tempi della Moto2.

Mi fa piacere essere il migliore delle Honda. L'obiettivo è la promozione nel team ufficiale, anche se l'ultima parola spetterà a Lucio Cecchinello. Anche la vittoria alla 8 Ore di Suzuka ha messo in luce la mia abilità di adattamento. In Ducati avrei potuto continuare a giocarmi il titolo ma ho preferito la sfida di riportare la Honda al vertice.
    Last edited by iraz; 16-04-25, 09:51.

• Font Size
    beh contro marc ti giocavi il podio ,,,,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      beh contro marc ti giocavi il podio ,,,,,
      Beh, tutti contro marc così in forma corrono dal secondo posto in giù

Comment

• Font Size
        Non me fa impazzì l'idea de tifà un francese, ma siccome guida 'na Honda forza Zarco e sempre forza Honda!

Comment

• Font Size
          gran bel pilota, sempre pensato.. assurda la sua gestione in ktm, lo hanno silurato in tempi record.

Comment

• Font Size
            Oltre ad essere il migliore con la Honda ha pure quella più bella graficamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Vero!

Comment

• Font Size
                l'han fatto apposta.

ps. i colori honda motogp e sbk li avrei preferiti diversi,magari sempre riferendosi a colorazioni storiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Riporto un estratto di una intervista.
                  Il buon Zarco alla fine continua ad essere il migliore tra le Honda

JOHANN ZARCO: "MI FA PIACERE ESSERE IL MIGLIORE DELLE HONDA, IL PASSO IN QATAR ERA DA PODIO"
                  "Sono davvero felice perché avevo un passo da podio, gareggio per questo. L'incidente tra Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio mi è stato d'aiuto. Ad un certo punto ho iniziato a soffrire e Morbidelli ha fatto un ultimo giro mostruoso, almeno sono riuscito a difendere la quarta posizione da Aldeguer. Ho avuto un po' di vibrazioni ma sono riuscito a controllarle e anche se nei duelli soffriamo la scarsa velocità massima penso che in Europa ciò sarà meno limitante. Non mi sentivo così bene dai tempi della Moto2.

Mi fa piacere essere il migliore delle Honda. L'obiettivo è la promozione nel team ufficiale, anche se l'ultima parola spetterà a Lucio Cecchinello. Anche la vittoria alla 8 Ore di Suzuka ha messo in luce la mia abilità di adattamento. In Ducati avrei potuto continuare a giocarmi il titolo ma ho preferito la sfida di riportare la Honda al vertice.
                  Non è la prima volta che ZARCO si mette dietro tutti... potevano già switchare Marini e Zarco e anche ora potrebbero farlo.

Comment

• Font Size
                    Infatti... starà là per la colorazione figa ah,ah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudio98 View Post
                      gran bel pilota, sempre pensato.. assurda la sua gestione in ktm, lo hanno silurato in tempi record.
                      Forse ha bisogno di avere feeling col team anche....

Sicuramente con Cecchinello hai meno pressione.

Comment

• Font Size
                        Con le concessioni che hanno robe da essere a podio tutti i weekend

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post
                          Con le concessioni che hanno robe da essere a podio tutti i weekend
                          dall'anno scorso poi

Comment

• Font Size
                            "In Ducati avrei potuto continuare a giocarmi il titolo ma ho preferito la sfida di riportare la Honda al vertice."

Senza alcun dubbio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              "In Ducati avrei potuto continuare a giocarmi il titolo ma ho preferito la sfida di riportare la Honda al vertice."

Senza alcun dubbio

Non si è mai giocato il titolo ne se lo sarebbe giocato, però è vero che andare in Honda è stata una scelta molto coraggiosa

Comment

X
                              Working...
                              X