Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ragazzo sembra abbia commesso un femminicidio o sia un pedofilo. a me fa anche piacere se si fa bastonare dal 93 però un attacco così non mi piace
Bè.. ammetterai che è quantomeno AUTOIRONICA questa cosa dell'insisto ah,ah..
Questo ragazzo sembra abbia commesso un femminicidio o sia un pedofilo. a me fa anche piacere se si fa bastonare dal 93 però un attacco così non mi piace
Abituati, la cosa peggiore non è non saper perdere, ma non saper vincere.
In questo caso non gli basta che Bagnaia perda, godono nel vederlo umiliato tra l'altro non ho ancora capito per quale motivo visto che non ha mai combinato nulla di grave in carriera.
Lo dico non essendo un suo sostenitore e avendo sempre riconosciuto che non è un fuoriclasse, ma da mesi stiamo assistendo a post davvero vergognosi sul suo conto
In questo caso non gli basta che Bagnaia perda, godono nel vederlo umiliato tra l'altro non ho ancora capito per quale motivo visto che non ha mai combinato nulla di grave in carriera
Faf.. dai.. questa cosa della carta di credito è un pò grottesca quantomeno.... la si butta sul ridere... no?
In questo caso non gli basta che Bagnaia perda, godono nel vederlo umiliato tra l'altro non ho ancora capito per quale motivo visto che non ha mai combinato nulla di grave in carriera
io sento tante voci qua in officina ma qua sembra odio non motogp
Ma chi lo odia Bagnaia, mazzittimpò là.
Che piagnisteo ridicolo.😭🥱
Le perculate so' sacrosante, anche grazie al fatto che la gran parte dei giallofanZ (tristi come non mai) lo tifano per osmosi... per andar contro Marquez, l'immenso ed unico Marc Marquez (maledetta, maledettissima Honda!!!).
Qualcuno da pc copi&incolli la sua intervista su gpone che ce sta da ride ancora de più.
Ma chi lo odia Bagnaia, mazzittimpò là.
Che piagnisteo ridicolo.😭🥱
Le perculate so' sacrosante, anche grazie al fatto che la gran parte dei giallofanZ (tristi come non mai) lo tifano per osmosi... per andar contro Marquez, l'immenso ed unico Marc Marquez (maledetta, maledettissima Honda!!!).
Qualcuno da pc copi&incolli la sua intervista su gpone che ce sta da ride ancora de più.
Odio... 🤣🤣🤣🤦🏻
Si in effetti la gente lo tifa solo per dare contro a Marquez.... fa te.. e perchè si spera sempre nell'erede di rossi... che non arriverà mai... tempi andati...
Ma si dai cazz si scherza pure... andate a leggere su facebook come si esprime la gente e che parole usa contro i piloti....
Si in effetti la gente lo tifa solo per dare contro a Marquez.... fa te.. e perchè si spera sempre nell'erede di rossi... che non arriverà mai... tempi andati...
Ma si dai cazz si scherza pure... andate a leggere su facebook come si esprime la gente e che parole usa contro i piloti....
La gente lo tifa per dare contro a Marquez, la gente lo attacca e umilia (insieme a tutti gli altri vr46,) per dare contro a Rossi.
Dicono che ormai non conta più nulla eppure il livore non è mai stato più vivo.
Comment