Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Giannantonio: Alex Marquez non è venuto a scusarsi MA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di Giannantonio: Alex Marquez non è venuto a scusarsi MA...

Ai microfoni di As, Fabio Di Giannantonio ha parlato dell'incidente con Alex Marquez, giudicando il long lap penalty una sanzione insufficiente rispetto all'accaduto:

"Ovviamente Alex non l’ha fatto apposta però siamo in MotoGP ed è un errore grossolano. Forse è accettabile in Moto3 o in Moto2, oppure per un rookie in MotoGP. Quando si è al nostro livello bisogna evitare questi errori. È stata una manovra pericolosa che mi ha messo in grave pericolo, sono stato fortunato a non cadere e a non farmi male. Eravamo al quarto giro, ci vuole un po’ più di giudizio. Il long lap penalty è una sanzione insufficiente: a me ha distrutto la gara, lui è arrivato settimo al traguardo. Non ho parlato con Alex, non è venuto al box a chiedermi scusa".

Alex Marquez ai microfoni di DAZN Spagna ha detto, invece, di essere passato al box per scusarsi con Fabio ma, essendo questo molto arrabbiato, ha preferito evitare:

"Volevo recuperare subito ma la curva 12 non era il posto giusto. Colpa mia, mi scuso. Dopo il botto non è stato più lo stesso neanche per me, perché la moto in rettilineo tremava. Sono passato in VR46 per scusarmi ma ho capito che non era il momento. Capisco la rabbia a caldo".

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ai microfoni di As, Fabio Di Giannantonio ha parlato dell'incidente con Alex Marquez, giudicando il long lap penalty una sanzione insufficiente rispetto all'accaduto:

"Ovviamente Alex non l’ha fatto apposta però siamo in MotoGP ed è un errore grossolano. Forse è accettabile in Moto3 o in Moto2, oppure per un rookie in MotoGP. Quando si è al nostro livello bisogna evitare questi errori. È stata una manovra pericolosa che mi ha messo in grave pericolo, sono stato fortunato a non cadere e a non farmi male. Eravamo al quarto giro, ci vuole un po’ più di giudizio. Il long lap penalty è una sanzione insufficiente: a me ha distrutto la gara, lui è arrivato settimo al traguardo. Non ho parlato con Alex, non è venuto al box a chiedermi scusa".

Alex Marquez ai microfoni di DAZN Spagna ha detto, invece, di essere passato al box per scusarsi con Fabio ma, essendo questo molto arrabbiato, ha preferito evitare:

"Volevo recuperare subito ma la curva 12 non era il posto giusto. Colpa mia, mi scuso. Dopo il botto non è stato più lo stesso neanche per me, perché la moto in rettilineo tremava. Sono passato in VR46 per scusarmi ma ho capito che non era il momento. Capisco la rabbia a caldo".

Ragazzi, l’errore è umano, capita a tutti di tamponare/essere tamponati/essere coinvolti in un errore con conseguente caduta o ritiro.
    Capita al rookie così come può capitare al campione del mondo. È sempre successo e sempre succederà, punto.
    Tutto il resto è dietrologia

Comment

• Font Size
      boh sì vero... ad AM ogni tanto capita...

Comment

• Font Size
        Quest’anno sembrava guarito dalle sue cazzate e invece in questa gara ne è incappato in ben due, la prima cercando di eliminare il fratello, poi con il Diggia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post
          Quello si... ma cmq. qualche cazzata la fan tutti.. non è che morbidelli e il diggia son santi... dai su..

Cmq. è passato per scusarsi... AM fa cazzate.. ma è anche uno che si scusa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Quest’anno sembrava guarito dalle sue cazzate e invece in questa gara ne è incappato in ben due, la prima cercando di eliminare il fratello, poi con il Diggia.
            Capita dai..... è cmq. andato per scusarsi...

Comment

• Font Size

Capita dai..... è cmq. andato per scusarsi...
              E per fortuna che non ha incontrato il Diggia

ps. Avremmo aperto 1000 post sulla rissa

Comment

• Font Size
                Buon sangue non mente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wally73 View Post
                  Anche a Bezzecchi ed anche a Diggia stesso poco dopo nella stessa identica gara. La cosa viene raccontata in maniera giusto un filo differente però mi pare

Comment

• Font Size

Quello si... ma cmq. qualche cazzata la fan tutti.. non è che morbidelli e il diggia son santi... dai su..

Cmq. è passato per scusarsi... AM fa cazzate.. ma è anche uno che si scusa...
                    Beh, meno grave ma pochi giri dopo il Diggia ha tamponato Mir per esempio. Bezzecchi lo scorso anno col risucchio invece andava bene. Capita a tutti, ci sta incazzarsi ma il discorso Moto3 moto2 di Diggia è ridicolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Una. Quella col fratello lui non c'entra una mazza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Una. Quella col fratello lui non c'entra una mazza
                        Ah ecco mi sembrava strano potesse aver messo in pericolo MM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Ah ecco mi sembrava strano potesse aver messo in pericolo MM
                          È Marc che gli si è praticamente fermato davanti, lì non poteva farci nulla Alex

Comment

• Font Size

È Marc che gli si è praticamente fermato davanti, lì non poteva farci nulla Alex
                            Probabilmente gli ha anche chiesto scusa dopo la gara

Comment

• Font Size

Quindi sarebbe colpa di Marc?

Comment

X
                              Working...
                              X