Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro WILD CARD a Jerez con Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Claudio98 View Post

Vabbe, abbastanza scontato che sia dietro Zarco anche solo per allenamento, automatismi in gara e momento positivo di Zarco.

Comunque chiaro, giustamente voleva i soldi, e col senno di poi mi sa che avrebbero fatto bene a darglieli..
    Mah... stare davanti a zarco... non so... vediamo.. per quanto si alleni e gli diano moto assetto gara.... non è che facendo qualche test ogni tanto e andando in bici vai come un pilota ufficiale..

Poi zarco per me è molto meglio dell'asparago.

Comment

• Font Size
      mah zarco mi sembra un 2 volte campiine del mondo...
      a me AE piace ma almeno adesso mi meraviglierei molto fosse a quel livello...

Comment

• Font Size
        secondo me AE/Zarco può essere una sfida interessante, bisogna capire come decidono di utilizzare AE, se come collaudatore, quindi andando forte ma portando in gara particolari nuovi oppure se lo sistemano come ai tempi KTM sistemò pedrosa per misano, cioè per provare a tirare fuori la prestazione pura.
        Nel caso di Honda secondo me testeranno materiale nuovo o ripescato, in gara.

ps. Dopo una parentesi di un gp, si rivede in griglia anche Savadori e credo che lo rivedremo per parecchi round. Secondo voi ce la farà ad andare a punti sorpassando qualcuno o deve sperare che gli cadano in dieci davanti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post
          mah zarco mi sembra un 2 volte campiine del mondo...
          a me AE piace ma almeno adesso mi meraviglierei molto fosse a quel livello...
          L'Asparago ... ha avuto culo con aprilia e si è sentito MARC MARQUEZ.. ma alla fine ha corso tanto.. guadagnato tanto.. vinto un cazzo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by fili_speed View Post
            secondo me AE/Zarco può essere una sfida interessante, bisogna capire come decidono di utilizzare AE, se come collaudatore, quindi andando forte ma portando in gara particolari nuovi oppure se lo sistemano come ai tempi KTM sistemò pedrosa per misano, cioè per provare a tirare fuori la prestazione pura.

ps. Dopo una parentesi di un gp, si rivede in griglia anche Savadori e credo che lo rivedremo per parecchi round. Secondo voi ce la farà ad andare a punti sorpassando qualcuno o deve sperare che gli cadano in dieci davanti?
            Io penso gli diano una moto 'corsa' non collaudatore... hanno già concessioni..... i test li fanno già...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Mah... stare davanti a zarco... non so... vediamo.. per quanto si alleni e gli diano moto assetto gara.... non è che facendo qualche test ogni tanto e andando in bici vai come un pilota ufficiale..

Poi zarco per me è molto meglio dell'asparago.
              Sisi infatti sono daccordo con te, scrivevo proprio che Aleix dovrebbe fare un gran bel colpo per stare davanti a Zarco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Claudio98 View Post

Sisi infatti sono daccordo con te, scrivevo proprio che Aleix dovrebbe fare un gran bel colpo per stare davanti a Zarco.
                Comunque per Jerez.. sicuramente sarà un elemento in più di interesse.....

Comment

• Font Size
                  L'asparago è CARICO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fili_speed View Post

Mamma mia ragazzi che accanimento contro Savadori..... anche io vorrei vedere l'aprilia davanti ma in questi anni col budget a disposizione, e Savadori come unico tester, Aprilia è diventata seconda forza dietro solo a Ducati.....i jappy se si stanno un po riprendendo è per la possibilità di testare molto di più e il buttarci un pacco di soldini......
                    non ultimo attingendo da tecnici italiani!

Savadori secondo me è bravo per quello che deve fare poi a chi non piacerebbe avere un top rider come tester ?
                    Last edited by Hotslider; 23-04-25, 08:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post

Mamma mia ragazzi che accanimento contro Savadori..... anche io vorrei vedere l'aprilia davanti ma un questi anni col budget a disposizione, e Savadori come unico tester Aprilia è diventata seconda forza dietro solo a Ducati.....i jappy se si stanno un po riprendendo è per la possibilità di testare molto di più e il buttarci un pacco di soldini......

Savadori secondo me è bravo per quello che deve fare poi a chi non piacerebbe avere un top rider come tester ?
                      Ma certo concordo... sicuramente aprilia a questi livelli è anche merito suo.. e non penso lo tengano perchè bravo ragazzo e basta....

Però in effetti i tempi sono differenti.. parliamo di secondi non decimi..

Comment

• Font Size
                        PS: si parlava dell'asparago.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post

Mamma mia ragazzi che accanimento contro Savadori..... anche io vorrei vedere l'aprilia davanti ma in questi anni col budget a disposizione, e Savadori come unico tester, Aprilia è diventata seconda forza dietro solo a Ducati.....i jappy se si stanno un po riprendendo è per la possibilità di testare molto di più e il buttarci un pacco di soldini......

HS passa qua...

Comment

• Font Size

Anche perchè penso che lo mettano in assetto GARA non test...
                            gara gara certo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post

gara gara certo
                              A meno che non faccia cagare.. e allora.. a chiacchere.... testavo delle cose.... ah,ah...

Comment

• Font Size

A meno che non faccia cagare.. e allora.. a chiacchere.... testavo delle cose.... ah,ah...
                                Non mi sono potuto esprimere secondo le mie possibilità

Comment

X
                                Working...
                                X