Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu su Bulega: MERITA LA MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Razgatlioglu su Bulega: MERITA LA MOTOGP

In un'intervista di Speedweek, Toprak Razgatlioglu ha elogiato il suo rivale Nicolò Bulega, considerandolo meritevole della MotoGP: "Nicolò merita un posto in MotoGP con Ducati. È un talento eccezionale ed è solo al secondo anno di Superbike. La Ducati è una moto potente, ma solo lui è davanti. È più giovane di me e penso che il cambiamento sia possibile“.

La risposta dell'emiliano non è tardata ad arrivare: "La MotoGP sarebbe interessante, soprattutto dal 2027 in poi, quando si passerà da Michelin a Pirelli. Gli pneumatici saranno un po’ diversi per fronteggiare la potenza extra dei prototipi, ma il DNA resterà lo stesso quindi l'esperienza di un pilota Superbike potrà essere utile".

• Font Size
    Quindi non lo ha nemmeno ringraziato per la considerazione........ un signore pure lui !

Comment

• Font Size
      Originally posted by samvise View Post
      In un'intervista di Speedweek, Toprak Razgatlioglu ha elogiato il suo rivale Nicolò Bulega, considerandolo meritevole della MotoGP: "Nicolò merita un posto in MotoGP con Ducati. È un talento eccezionale ed è solo al secondo anno di Superbike. La Ducati è una moto potente, ma solo lui è davanti. È più giovane di me e penso che il cambiamento sia possibile“.

La risposta dell'emiliano non è tardata ad arrivare: "La MotoGP sarebbe interessante, soprattutto dal 2027 in poi, quando si passerà da Michelin a Pirelli. Gli pneumatici saranno un po’ diversi per fronteggiare la potenza extra dei prototipi, ma il DNA resterà lo stesso quindi l'esperienza di un pilota Superbike potrà essere utile".

Eh certo..... se lo dice lui..... e poi? Manca che dica.. se ci va lui anche io? Dai su.. ma che interviste della MINKIA sono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Quindi non lo ha nemmeno ringraziato per la considerazione........ un signore pure lui !
        Mah...... vediamo .. intanto ancora un mondiale WSBK con quella moto non lo ha portato a casa... è bravo ma la MotoGP.. la vedo molto lontana... molto... non è TROY BAYLISS o BEN SPIES cmq..c

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          dalla fonte

Spero che la Ducati tenga Bulega per molti anni a venire", ha detto il due volte campione Razgatlioglu. «Merita un posto in MotoGP, la Ducati deve fare un piano per lui. È un talento eccezionale ed è al suo secondo anno di gare Superbike. Lottiamo duramente per ottenere la vittoria. La Ducati è una moto molto potente, lo sanno tutti. Ma solo Bulega è in testa. Lui deve andare in MotoGP con la Ducati, è più giovane di me. Penso che il cambiamento sia possibile."

"Forse Toprak dovrebbe essere il mio manager", disse Bulega con un sorriso. «Sarebbe un pilota di alto livello e anche un manager di alto livello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post
            dalla fonte

Spero che la Ducati tenga Bulega per molti anni a venire", ha detto il due volte campione Razgatlioglu. «Merita un posto in MotoGP, la Ducati deve fare un piano per lui. È un talento eccezionale ed è al suo secondo anno di gare Superbike. Lottiamo duramente per ottenere la vittoria. La Ducati è una moto molto potente, lo sanno tutti. Ma solo Bulega è in testa. Lui deve andare in MotoGP con la Ducati, è più giovane di me. Penso che il cambiamento sia possibile."

"Forse Toprak dovrebbe essere il mio manager", disse Bulega con un sorriso. «Sarebbe un pilota di alto livello e anche un manager di alto livello.
            Ma va 'sti turchi..... kenan docet... niente per niente...

Comment

• Font Size
              Da qualche giorno.. per cazzeggio gira 'sta cosa...

razgatlioglu acosta honda motogp 2027​

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Due gran talenti su una Moto in crescita, sarebbe bello ma non succederà perché ci sono troppi interessi in giro

Comment

• Font Size

Mah non ce lo vedo Toprak sulla Honda...

Comment

• Font Size

Ok, ma...
                    Chi le vince le gare?

Comment

• Font Size
                      Toprak fuuuurrrrrrbbbbbooooo!!!
                      Così resta lui a dettar legge in SBK x altri anni....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Due gran talenti su una Moto in crescita, sarebbe bello ma non succederà perché ci sono troppi interessi in giro
                        Infatti e cmq. chiederebbero soldi come campioni del mondo motogp... pur non essendolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Toprak fuuuurrrrrrbbbbbooooo!!!
                          Così resta lui a dettar legge in SBK x altri anni....
                          O Bulega mette una biona parola per prenderlo al suo posto.

Ma la vedo dura anche Bulega che torni al motomondiale....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by samvise View Post

Io lo tiferei solo per quanto è figoooooo!!!! Il pilota più figo della storia 😍

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

Io lo tiferei solo per quanto è figoooooo!!!! Il pilota più figo della storia 😍
                              bulega?in effetti credo sia di bella presenza ed è pur e alto per un pilota

Comment

X
                              Working...
                              X