Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perchè Aprilia non trova un sostituto per MARTIN?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Io quasi quasi metterei Marcellino Lucchi, che ne dite?

Ma dai, purtroppo le motogp ormai sono complicatissime. E gli ultimi piloti SbK che han provato le motoGp abbiamo visto cosa hanno combinato. Bautista sembrava dovesse fare numeri impressionanti, poi nella gara vera in Malesia e arrivato un bel po' dietro (con una ducati al top della forma).

Forse forse prendere uno in moto2 con l'idea di farlo salire di categoria l'anno successivo, ma a quel punto vorrebbe dire avere già dei contratti sul tavolo
    Comunque hai ragione.. ma magari.... fare 5-6 gare.. e non 1.... cambia un pò...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

Non mi sembra perché dovresti conoscere la MotoGP e i suoi problemi, e dovresti sapere per primo, che oltre a Savadori che è il collaudatore, non c’è nessun pilota sulla piazza che conosca l’Aprilia

Ovvio che non bastava sparare un nome a caso... ma che so.... Giannone.. che Aprilia si è sempre tenuta caro anche quando era squalificato.... sai mai.... un conto è fare 1 gara... altro 4-5-6

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Marcellino Lucchi.. mitico.. cmq. il mio era un thread serio eh..
    Non mi sembra perché dovresti conoscere la MotoGP e i suoi problemi, e dovresti sapere per primo, che oltre a Savadori che è il collaudatore, non c’è nessun pilota sulla piazza che conosca l’Aprilia

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Me lo chiedevo pure io… perché buttare una stagione? Martin per quanto si riprenderà sarà durissima
    Più che altro.. chissà quando rientrerà... anche per arrivare nella top 20... andrà altro che sul sapone..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by penna_85 View Post

Ma ci sono aspetti contrattuali da rispettare (sia con Dorna che con gli sponsor di Aprilia) che non permettono di tenere ferma una moto (a memoria) più di una gara
    Ah ecco.. si forse pure quello certo.. ci sta...

Leave a comment:

• mito22
    replied

Ma dai, purtroppo le motogp ormai sono complicatissime. E gli ultimi piloti SbK che han provato le motoGp abbiamo visto cosa hanno combinato. Bautista sembrava dovesse fare numeri impressionanti, poi nella gara vera in Malesia e arrivato un bel po' dietro (con una ducati al top della forma).

Forse forse prendere uno in moto2 con l'idea di farlo salire di categoria l'anno successivo, ma a quel punto vorrebbe dire avere già dei contratti sul tavolo
    Marcellino Lucchi.. mitico.. cmq. il mio era un thread serio eh..

Leave a comment:

• penna_85
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

vedendo le difficoltà di chi è saltato di qua e di la...penso sia più facile lasciare la moto ai box piuttosto che mettere il primo che capita.
    Fino a 10 anni fa era diverso
    Ma ci sono aspetti contrattuali da rispettare (sia con Dorna che con gli sponsor di Aprilia) che non permettono di tenere ferma una moto (a memoria) più di una gara

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

bautista ti sei dimenticato che era malconcio

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by penna_85 View Post
    Perdonate la franchezza, ma è un altro post sul nulla per fare numeri......

"UN" pilota per la MotoGP non si trova dietro l'angolo: sia perchè è una categoria/moto non alla portata di tutti anche per gli automatismi/manovre di cui necessita (leggi abbassatore e diavolerie varie), sia perchè i migliori sono già impegnati (anche in altri campionati/serie/categorie), sia perchè i piloti (soprattutto quelli BUONI) costano, sia perchè Savadori (così come Pirro) sono (ottimi) tester e anche piloti di riserva.
    Insomma, giusto così! Bravo l'ottimo Savadori che fa il suo
    vedendo le difficoltà di chi è saltato di qua e di la...penso sia più facile lasciare la moto ai box piuttosto che mettere il primo che capita.
    Fino a 10 anni fa era diverso

Leave a comment:

• Elisa Gregori
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok.. hanno già Lorenzo Savadori.... ma magari per fare tappabuchi un paio di gare.. anche perchè vuoi o non vuoi, è evidente che non è assolutamente al livello degli altri.... a volte manco di chantra su honda... ma a questo punto non sarebbe da cercare un pilota.. magari anche pescando dalla WSBK o un giovane e farlo correre.

Ma prendi un Iannone.. che anche se è bruciato di testa e sicuramente chiede tanti soldi.... la manetta la gira ancora....
    Me lo chiedevo pure io… perché buttare una stagione? Martin per quanto si riprenderà sarà durissima

Leave a comment:

• iraz
    replied

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    Originally posted by oettam View Post
    Io proverei a contattare Pedrosa.
    tanto cazzo c ha da sviluppare?
    Lo cavi dal divano e alleggerisce uno stipendio a Ktm
    si potrebbe provare a dare un po' di soldi a Dovi

Leave a comment:

• oettam
    replied
    Io proverei a contattare Pedrosa.
    tanto cazzo c ha da sviluppare?
    Lo cavi dal divano e alleggerisce uno stipendio a Ktm

Leave a comment:

• kaciaro
    replied
    comunque non e' facile trovare un pilota al volo dai chi chiami Reggiani???

Leave a comment:

• skerp
    replied
    Ma datela a MAX che gli tira il collo lui. Tanto peggio di Salvadori non va e gli da anche degli ottimi feedback e porta gli sponsor a bagnarsi le mutandine.

Leave a comment:

X
Working...
X