Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia: Anno scorso abbiamo perso per colpa mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia: Anno scorso abbiamo perso per colpa mia

"Lo scorso anno abbiamo perso il campionato per colpa dei miei errori. Avere la moto più veloce, vincere 18 gare, comprese le sprint, e poi perdere il titolo mondiale significa che qualcosa non torna. Ho perso perché ero sempre lì, a giocarmi la vittoria, ma invece di finire le gare, cadevo. Mi ci vorrà un po’ per accettare di aver perso il titolo ma è completamente colpa mia e quello che sto facendo è cercare di migliorare.

Ducati ha preso Marc Marquez perchè l'obiettivo è vincere i titoli piloti, costruttori e team e penso che ce la faremo. La relazione con Marc? É buona così come l'ambiente all'interno del box. Penso che potremo lottare per il titolo fino a Valencia, dopo l'anno scorso sarebbe importante provare di nuovo a vincere il titolo. Se riuscissi a farlo quest’anno sarebbe fantastico anche se so che la stagione sarà tosta per la sfida contro Marc".
    da TNT Sports Bikes

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    "Lo scorso anno abbiamo perso il campionato per colpa dei miei errori. Avere la moto più veloce, vincere 18 gare, comprese le sprint, e poi perdere il titolo mondiale significa che qualcosa non torna. Ho perso perché ero sempre lì, a giocarmi la vittoria, ma invece di finire le gare, cadevo. Mi ci vorrà un po’ per accettare di aver perso il titolo ma è completamente colpa mia e quello che sto facendo è cercare di migliorare.

Ducati ha preso Marc Marquez perchè l'obiettivo è vincere i titoli piloti, costruttori e team e penso che ce la faremo. La relazione con Marc? É buona così come l'ambiente all'interno del box. Penso che potremo lottare per il titolo fino a Valencia, dopo l'anno scorso sarebbe importante provare di nuovo a vincere il titolo. Se riuscissi a farlo quest’anno sarebbe fantastico anche se so che la stagione sarà tosta per la sfida contro Marc".
    da TNT Sports Bikes

Certo, per colpa sua MA, deve buttare là.... pru vincendo gare e cazzi e mazzi, hai perso e basta, ed eri sulla moto migliore e nel team migliore e quest'anno sberle e manrovesci come piovesse. ANche da Alex Marquez

Comment

• Font Size
      Originally posted by MatS1KRR View Post

Certo, per colpa sua MA, deve buttare là.... pru vincendo gare e cazzi e mazzi, hai perso e basta, ed eri sulla moto migliore e nel team migliore e quest'anno sberle e manrovesci come piovesse. ANche da Alex Marquez
      Vabbè.. teniamo sempre conto del livello.

Ci sta non mandarla giù MAI....

Citofonare ROSSI che non ci dorme da 10 anni.....

O pensa anche solo al più sfigato campionato italiano..... che quello dietro passerebbe sul collo di quello davanti per arrivare 22mo..

Comment

• Font Size

Vabbè.. teniamo sempre conto del livello.

Ci sta non mandarla giù MAI....

Citofonare ROSSI che non ci dorme da 10 anni.....

O pensa anche solo al più sfigato campionato italiano..... che quello dietro passerebbe sul collo di quello davanti per arrivare 22mo..
        Come diceva Gilles. Mè non piace secondo

Comment

• Font Size
          Beh quest'anno se perderà il campionato sarà x colpa di Gigi che ha voluto fortemente il 93

Comment

• Font Size
            Ma non era quello che la colpa era sempre degli altri?

Comment

• Font Size

"Ducati ha preso Marc Marquez perchè l'obiettivo è vincere i titoli piloti, costruttori e team e penso che ce la faremo."

E l'anno scorso non ha vinto un pilota Ducati su Ducati?
              E pure il Lenovo ha vinto la classifica Team.
              Quindi?🤔

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Ma non era quello che la colpa era sempre degli altri?
                Si, e infatti ci ha messo diversi mesi per certificare quello che era evidente da tempo a chiunque

Comment

• Font Size
                  Intervista falsa...lo ha postato anche Bagnaia che l'intervista non c'è mai stata e lui non ha mai detto quelle cose.

Poi basterebbe avere un po' di cervello per accorgersene...

Comment

• Font Size
                    Piccolo (ma fragoroso) deragliamento giornalistico nel martedì mattina che porta al GP di Spagna, quando un buon numero di media italiani ha inventato un’intervista a Francesco Bagnaia: no, Pecco non ha detto che è colpa sua se Marc Marquez è in Ducati e nemmeno che per quest’anno il mondiale è andato. Eppure il suo problema sono proprio storie come questa

Direi che si può chiudere l' ennesimo topic puttanata su Bagnaia

Prima di creare topic sarebbe bene informarsi..o ancora peggio se si creano pur sapendo che sono interviste false....Bagnaia ha messo anche la storia su Instagram...
                    Last edited by Durim; 23-04-25, 19:29.

Comment

• Font Size

da TNT Sports Bikes

Ha vinto mondiali contro dei mister nessuno e l’ha perso contro un mister nessuno, ha avuto la fortuna di stare al posto giusto con la moto giusta. Ma adesso che il gioco si fa duro , manco il fratello di Marc riesce a battere.​

Comment

• Font Size
                        Ma non avevano vinto l' anno scorso? La storia che si è fatta passare è che a Ducati non è cambiato nulla che abbia vinto Martin, quindi perché questa dichiarazione?

Tra l'altro a Bagnaia gli hanno messo Marquez in squadra proprio perché non si fidano più di lui e non vogliono più rischiare mondiali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Ma non avevano vinto l' anno scorso? La storia che si è fatta passare è che a Ducati non è cambiato nulla che abbia vinto Martin, quindi perché questa dichiarazione?

Tra l'altro a Bagnaia gli hanno messo Marquez in squadra proprio perché non si fidano più di lui e non vogliono più rischiare mondiali
                          Infatti, l'anno scorso hanno vinto campionato piloti, costruttori e Team.
                          Ma a quanto pare è una notizia inventata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by samvise View Post

Ha vinto mondiali contro dei mister nessuno e l’ha perso contro un mister nessuno, ha avuto la fortuna di stare al posto giusto con la moto giusta. Ma adesso che il gioco si fa duro , manco il fratello di Marc riesce a battere.​
                            Vediamo a fine anno no?
                            Perchè arrivasse secondo non credo ci sarebbero problemi di sorta nell'ammettere che marc è più forte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Intervista falsa...lo ha postato anche Bagnaia che l'intervista non c'è mai stata e lui non ha mai detto quelle cose.

Poi basterebbe avere un po' di cervello per accorgersene...
                              Ormai non si può credere più a nulla, comunque l'ho letta su vari siti.

Comment

X
                              Working...
                              X