"Lo scorso anno abbiamo perso il campionato per colpa dei miei errori. Avere la moto più veloce, vincere 18 gare, comprese le sprint, e poi perdere il titolo mondiale significa che qualcosa non torna. Ho perso perché ero sempre lì, a giocarmi la vittoria, ma invece di finire le gare, cadevo. Mi ci vorrà un po’ per accettare di aver perso il titolo ma è completamente colpa mia e quello che sto facendo è cercare di migliorare.

Ducati ha preso Marc Marquez perchè l'obiettivo è vincere i titoli piloti, costruttori e team e penso che ce la faremo. La relazione con Marc? É buona così come l'ambiente all'interno del box. Penso che potremo lottare per il titolo fino a Valencia, dopo l'anno scorso sarebbe importante provare di nuovo a vincere il titolo. Se riuscissi a farlo quest’anno sarebbe fantastico anche se so che la stagione sarà tosta per la sfida contro Marc".
da TNT Sports Bikes

Ducati ha preso Marc Marquez perchè l'obiettivo è vincere i titoli piloti, costruttori e team e penso che ce la faremo. La relazione con Marc? É buona così come l'ambiente all'interno del box. Penso che potremo lottare per il titolo fino a Valencia, dopo l'anno scorso sarebbe importante provare di nuovo a vincere il titolo. Se riuscissi a farlo quest’anno sarebbe fantastico anche se so che la stagione sarà tosta per la sfida contro Marc".
da TNT Sports Bikes
Comment