Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp Jerez Risultati PRE-Qualifiche
Collapse
X
-
Le prestazioni della GP24 sono clamorose, non mi aspettavo un Pecco costamente dietro ad AM. Questa sarà una stagione fondamentale per Bagnaia, meglio che da domani inizi a dare del gran gas, l'inizio di week end non è male.
- Likes 1
-
A. Marquez ha fatto il miglior tempo dopo aver fatto una caduta che sembrava precludergli la continuazione della prova, è stato fermo a lungo nel motorhome poi è rientrato facendo la prima posizione. Nel finale ci sono state un sacco di cadute con conseguenti bandiere gialle che hanno fatto abortire o cancellare numerosi giri buoni.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2685
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Esatto, Marc ha perso almeno tre giri e praticamente non ha mai fatto quello buono finaleOriginally posted by springer View PostA. Marquez ha fatto il miglior tempo dopo aver fatto una caduta che sembrava precludergli la continuazione della prova, è stato fermo a lungo nel motorhome poi è rientrato facendo la prima posizione. Nel finale ci sono state un sacco di cadute con conseguenti bandiere gialle che hanno fatto abortire o cancellare numerosi giri buoni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10162
- 50
- Maschio
- 1,950
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2685
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Comunque non ricordo chi lo diceva ma mi sono convinto pure io che la Gp24 pura è ancora migliore della nuova versione. Diggia sempre dietro Morbido, Alex sempre davanti a Pecco non mi tornano proprio.. alla faccia delle teorie dello scorso anno va, che cazzo di missile sta GP24Last edited by Bimbominkialover; 25-04-25, 16:25.
- Likes 3
Comment
-
Tutto nella norma, come sto dicendo da un bel pezzo.. È la gp25 che è stata "smembrata" in corsa e mo tocca riassestarla. Marquez già ci va bene ma può fare molto di più. Pecco idem.Originally posted by matt53 View PostLe prestazioni della GP24 sono clamorose, non mi aspettavo un Pecco costamente dietro ad AM. Questa sarà una stagione fondamentale per Bagnaia, meglio che da domani inizi a dare del gran gas, l'inizio di week end non è male.
Questi due ad aleix mediamente manco lo vedono.
Fra un po' la 25 diventerà più competitiva della 24.
Comment
-
Io da inizio anno.Originally posted by Bimbominkialover View PostComunque non ricordo chi lo diceva ma mi sono convinto pure io che la Gp24 pura è ancora migliore della nuova versione. Diggia sempre dietro Morbido, Alex sempre davanti a Pecco non mi tornano proprio.. alla faccia delle teorie dello scorso anno va, che cazzo di missile sta GP24
Manco il vantaggio di fratellone su fratellino non torna
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2685
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
-
Incredibile sfortuna per Marc Marquez che su 4-5 tentativi incontra 5 bandiere gialle, per il resto non mi aspettavo Alex così veloce qui, faceva così pure in moto3 e in moto2, entrava in bolla all'improvviso e poi sembrava un mostro, anche in motogp sta facendo così, veramente un cyborg.
Ho visto gli ideal lap time ed è vero che Marc avrebbe potuto fare di più, ma sorprendentemente il più veloce di tutti è stato Morbidelli che ha il miglior ideal lap time (anche se bisogna considerare che Marc Marquez non ha potuto fare un singolo T3 e T4 spingendo).
Secondo me domani si interrompe la striscia di pole di Marquez, anzi direi che è molto probabile, anche perché non gli esce per niente bene qui il giro secco, infatti ha fatto pole sull'asciutto solo nel 2014, persino nel 2018-19 e 20 dove aveva mezzo secondo di passo di vantaggio, non ci è riuscito.
P.S. Ad Jerez è sempre un onore guardate Marc Marquez guidare nel t3 di Jerez, lì fa una differenza sensazionale, se ci fosse un circuito con un layout come il t3 di Jerez, il distacco che avrebbe Marc Marquez rispetto agli altri, farebbe impallidire persino Austin.
Per fortuna c'è il t4 dove fa cagare, altrimenti sarebbe illegale.
Comment
-
Vero che e' evidente da inizio anno. Pecco cosi' in difficoltà rispetto alle altre ducati non si spiega altrimenti e lo dico in sincerita' senza voler sfottere. La GP24 credo sia tra i progetti meglio riusciti nella storia il che la dice lunga su quello che fece MM lo scorso anno con la GP23. So che e' trita e ritrita questa storia ma finche' non ammetterete tutti che la GP23 con le gomme 24 faceva cagare io insistoOriginally posted by luciocabrio View Post
Tutto nella norma, come sto dicendo da un bel pezzo.. È la gp25 che è stata "smembrata" in corsa e mo tocca riassestarla. Marquez già ci va bene ma può fare molto di più. Pecco idem.
Questi due ad aleix mediamente manco lo vedono.
Fra un po' la 25 diventerà più competitiva della 24.
Detto questo, nutro qualche dubbio sul sorpasso della GP25 che pronostichi. Onestamente inizio ad avere seri dubbi se arrivati a Jerez ancora i livelli sono cosi' vicini. E' palese che quelli con la 25 non stiano facendo la solita differenza rispetto a quelli con la 24, vale per tutti e 3.
Comment
-
Si ma hai anche lievemente scaramellato la favaOriginally posted by ReLuca View Post
Vero che e' evidente da inizio anno. Pecco cosi' in difficoltà rispetto alle altre ducati non si spiega altrimenti e lo dico in sincerita' senza voler sfottere. La GP24 credo sia tra i progetti meglio riusciti nella storia il che la dice lunga su quello che fece MM lo scorso anno con la GP23. So che e' trita e ritrita questa storia ma finche' non ammetterete tutti che la GP23 con le gomme 24 faceva cagare io insisto
Detto questo, nutro qualche dubbio sul sorpasso della GP25 che pronostichi. Onestamente inizio ad avere seri dubbi se arrivati a Jerez ancora i livelli sono cosi' vicini. E' palese che quelli con la 25 non stiano facendo la solita differenza rispetto a quelli con la 24, vale per tutti e 3.
Mo basta guardiamo al futuro.
Tanto ho ragione io
Su tutto
- Likes 1
Comment
X

Comment