Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale inizia a Jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mondiale inizia a Jerez

E... VEDREMO IL VERO BAGNAIA A JEREZ

Ecco qua...

• Font Size
    Oggi non conta, inizia da domani (forse)

Comment

• Font Size
      A me sembra stia finendo

Comment

• Font Size
        Oggettivamente le gerarchie ormai sono queste e non cambieranno da qui a breve.

Marquez la davanti a meno di colpi di scena imprevedibili e dietro il fratello o Bagnaia a seconda di chi è più a posto o non fa quazzate la domenica.
        Last edited by Eny; 26-04-25, 13:34.

Comment

• Font Size
          Io aspetterei domani, erano tutti molto allegri dopo la sprint di austin, e poi?
          Piedi per terra e pochi proclami, Marc è campione da tutto o niente e a jerez si cade.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post
            Io aspetterei domani, erano tutti molto allegri dopo la sprint di austin, e poi?
            Piedi per terra e pochi proclami, Marc è campione da tutto o niente e a jerez si cade.
            Domani non cancellerà oggi, qualsiasi cosa succeda. Se questa doveva essere la pista di Bagnaia auguri.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E... VEDREMO IL VERO BAGNAIA A JEREZ

Ecco qua...
                Se il mondiale iniziava a Le mans vedremmo un'altra classifica

Comment

• Font Size
                  Sarà meglio per tutti noi che il mondiale inizi domani, francamente sta diventando imbarazzante in quanto a spettacolo, spero che Pecco trovi la quadra e si dia una svegliata.
                  Last edited by Fafnir; 26-04-25, 14:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skerp View Post

Guarda che son tifoso di Marc e anti-giallino da molto più tempo di te su questo forum.

Comment

• Font Size
                      Mi pare finito

Comment

• Font Size
                        Il vero bagnaia è questo, un mediocre miracolato...

Comment

• Font Size

Guarda che son tifoso di Marc e anti-giallino da molto più tempo di te su questo forum.
                          Vero! skerp non ti conosce ma sono sicuro che adesso il messaggio gli arriverà e capirà

Comment

• Font Size
                            Io mi chiedo chi potesse pensare che da quì, Bagnaia, magicamente, prendeva il comando delle operazioni mettendosi dietro il fenomeno.
                            Mah... Io suko... rodo circa mezzo metro di carpino a settimana ma, la verità, è che il m.93 è di un altro livello rispetto a tutti... forse solo acosta e quartararo possono provare a pensare di avvicinarsi... preciso... avvicinarvisi.
                            E' il più forte punto con buona pace di quelli che dovranno buscarle da quì in avanti... tipo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by key87 View Post
                              Io mi chiedo chi potesse pensare che da quì, Bagnaia, magicamente, prendeva il comando delle operazioni mettendosi dietro il fenomeno.
                              Mah... Io suko... rodo circa mezzo metro di carpino a settimana ma, la verità, è che il m.93 è di un altro livello rispetto a tutti... forse solo acosta e quartararo possono provare a pensare di avvicinarsi... preciso... avvicinarvisi.
                              E' il più forte punto con buona pace di quelli che dovranno buscarle da quì in avanti... tipo me
                              Purtroppo fino al cambio regolamento l andazzo sarà questo
                              E. Dopo non è detto che cambi
                              Spero di sì
                              Spero che Fabio e acosta abbiano moto competitive

Comment

X
                              Working...
                              X