Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io aspetterei domani, erano tutti molto allegri dopo la sprint di austin, e poi?
Piedi per terra e pochi proclami, Marc è campione da tutto o niente e a jerez si cade.
Io aspetterei domani, erano tutti molto allegri dopo la sprint di austin, e poi?
Piedi per terra e pochi proclami, Marc è campione da tutto o niente e a jerez si cade.
Domani non cancellerà oggi, qualsiasi cosa succeda. Se questa doveva essere la pista di Bagnaia auguri.
Sarà meglio per tutti noi che il mondiale inizi domani, francamente sta diventando imbarazzante in quanto a spettacolo, spero che Pecco trovi la quadra e si dia una svegliata.
Io mi chiedo chi potesse pensare che da quì, Bagnaia, magicamente, prendeva il comando delle operazioni mettendosi dietro il fenomeno.
Mah... Io suko... rodo circa mezzo metro di carpino a settimana ma, la verità, è che il m.93 è di un altro livello rispetto a tutti... forse solo acosta e quartararo possono provare a pensare di avvicinarsi... preciso... avvicinarvisi.
E' il più forte punto con buona pace di quelli che dovranno buscarle da quì in avanti... tipo me
Io mi chiedo chi potesse pensare che da quì, Bagnaia, magicamente, prendeva il comando delle operazioni mettendosi dietro il fenomeno.
Mah... Io suko... rodo circa mezzo metro di carpino a settimana ma, la verità, è che il m.93 è di un altro livello rispetto a tutti... forse solo acosta e quartararo possono provare a pensare di avvicinarsi... preciso... avvicinarvisi.
E' il più forte punto con buona pace di quelli che dovranno buscarle da quì in avanti... tipo me
Purtroppo fino al cambio regolamento l andazzo sarà questo
E. Dopo non è detto che cambi
Spero di sì
Spero che Fabio e acosta abbiano moto competitive
Comment