Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno fa pollate, l'altro non rischia, oh io lo dico entrambi sbagliano assai a sottovalutare Alex, quello rischia di vincerlo veramente sto mondiale eh.. Gresini è un ottimo team
Concordo assolutamente con te. Quello che mi sembra si stia un po’ trascurando è che Marc ha appena debuttato in questo team factory. La sua capacità innata di andare forte subito con qualsiasi roba (lo dice pure Pecco nell’intervista) da a tutti l’impressione che sia tutto facile ma non è così. Ogni pista ha bisogno di un certo setup e di conoscenza tra tecnico e pilota. È una cosa che va costruita passo passo e infatti anche lo scorso anno i miglioramenti sono arrivati col tempo e con la conoscenza tra lui e Carchedi. Le cadute fatte fin qui (tutte in gara) sono figlie della foga che contraddistingue Marc e che è il suo tallone di Achille mescolate ancora alla poca conoscenza della moto e dei suoi “difetti” cosa che invece Pecco conosce molto bene Pecco le ha guidate tutte le Ducati “aerodinamiche” quindi sa bene cosa funziona e cosa no, Marc prende su e dà gas senza far troppi confronti anche perché non può…sarebbe meglio cadesse in prova e limitasse le cagate in gara ma conoscendolo sarà dura che succeda. Mi ricordo un anno in Honda dove vinse il mondiale con tre /quattro gare d’anticipo e dichiarò che da lì in poi si sarebbe solo divertito. Beh, cadde in tutte le gare restanti! Questo è Marc Marquez, un fenomenale pirla (con affetto) Del resto l’unico mondiale che ha perso in Honda da sano è stato quello del 2015 dove non stava in piedi per la sua incapacità di accettare di stare dietro…poi nel 2016 ha fatto come Pecco sta facendo ora (il ragioniere) e grazie alle cagate degli altri ha vinto ma già nel 2017 è tornato a fare il joker perché vincere mondiali da passista è roba che deve andarti di culo e che spesso ti regalano gli avversari
si ma lo ha sottolineato che la moto di fabio era inferiore...qua dentro si attacca bagnaia in ogni sua intervista...anche ieri
siete tornati ad essere peggio dei tifosi da stadio da quest'anno.
Speriamo ch eanche marquez smetta presto così tolto il 46 e il 93 non sarò costretto a leggere tutte ste seghe ogni volta
Sempre odiato il tifo da stadio.
si ma lo ha sottolineato che la moto di fabio era inferiore...qua dentro si attacca bagnaia in ogni sua intervista...anche ieri
siete tornati ad essere peggio dei tifosi da stadio da quest'anno.
Speriamo ch eanche marquez smetta presto così tolto il 46 e il 93 non sarò costretto a leggere tutte ste seghe ogni volta
Sempre odiato il tifo da stadio.
Sbagli soggetto…non ho mai dato del brocco a Pecco è stato onesto e gli fa onore, punto. Sinceramente io son qui da molti anni e non vedo proprio questo tifo da stadio…ci son stati anni in cui non si poteva discutere se non insultandosi, adesso in confronto la sezione è un paradiso. Mi sembri tu un po’ troppo sensibile ultimamente sei sempre lì a far supercazzole per dimostrare di avere ragione, rilassati Lucio. La Ducati domina! E lo fa da anni! Sii felice e goditela
Comment