Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il mondiale di Moto2 chi lo vince?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il mondiale di Moto2 chi lo vince?

Dopo queste prime gare, chi vedete come favorito per il mondiale in Moto2? E chi vorreste vedere in GP nei prossimi anni?

Sinceramente mi piace questo mondiale di Moto2, se ne parla poco ma credo che ci siano parecchi piloti buoni:

Dico la mia su alcuni piloti:

Gonzalez ha iniziato a vincere spesso, è un bel talento secondo me.
    Dixon lo vedo come un pilota molto regolare ma non da GP
    Canet a volte vince ma poi è altalenante
    Holgado bel prospetto, curioso di vederlo crescere
    Arbolino che sembra scoppiato dall'anno scorso, boh, secondo me sta soffrendo a livello mentale il fatto di non essere salito in GP e non essere più in quell'orbita.
    Garcia da metà dell'anno scorso è scoppiato pure lui (oggi ultimo)
    Alonso Lopes meno veloce di quello che pensavo
    Roberts altro desaparecido, pensare che si parlava di Trackhouse l'anno scorso per lui e offerte dal Moto America..
    David Alonso credo che entro fine campionato inizierà a vincere gare / top 5
    Moreira buon pilota, potrebbe avere un futuro in GP visto che si correrà in Brasile e lui è Brasiliano.

Personalmente credo che il mondiale se lo giocheranno Gonzalez, Canet e Dixon, voi?
    Last edited by Claudio98; 27-04-25, 15:33.

• Font Size
    Ragazzi, capisco l'entusiasmo ma non commentate in troppi che poi non riesco a rispondere a tutti!

Piace solo a me sta cazz* di Moto 2?
    Last edited by Claudio98; 28-04-25, 16:43.

Comment

• Font Size
      Quets'anno penso di non aver mai visto una gara o una qualifica di moto2...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post
        Ragazzi, capisco l'entusiasmo ma non commentate in troppi che poi non riesco a rispondere a tutti!

Bene.. così almeno qualcuno ne parla

Comment

• Font Size

Si ​​​​​​

Io guardo la. SSP e godo il triplo

Comment

• Font Size

io la guardo ma non mi ha mai affascinato come la vecchia 250, inoltre quest'anno non mi pare ci siano grandi manici, forse solo Alonso, gli altri sono già tutti passati in Motogp

Comment

• Font Size
              Gonzalez va il doppio degli altri, però il livello è vergognosamente basso, come anche in moto3.
              Bisogna aspettare Alonso che finalmente ha dato segnali, holgado che mi sembra un bel cavallino e speriamo in veijier che è un bel talento secondo me.
              La resurrezione di Guevara mi sembra francamente impossibile ormai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

Si ​​​​​​

Io guardo la. SSP e godo il triplo
                bella la SSP!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmo16 View Post

io la guardo ma non mi ha mai affascinato come la vecchia 250, inoltre quest'anno non mi pare ci siano grandi manici, forse solo Alonso, gli altri sono già tutti passati in Motogp
                  La 250 era un'altra storia, ci sono passati tanti fenomeni e piloti carismatici dando vita a belle sfide e spesso anche tanta rivalità... Nostalgia times

Ma ve lo ricordate il duello Simoncelli-Barbera con annessa battuta sulla Sorella di barberà in diretta tv?

Visto in diretta, avrò avuto una decina di anni o poco più, all'epoca ricordo di essere caduto dal divano dalle risate.

Altri tempi

Last edited by Claudio98; 28-04-25, 18:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Gonzalez va il doppio degli altri, però il livello è vergognosamente basso, come anche in moto3.
                    Bisogna aspettare Alonso che finalmente ha dato segnali, holgado che mi sembra un bel cavallino e speriamo in veijier che è un bel talento secondo me.
                    La resurrezione di Guevara mi sembra francamente impossibile ormai.
                    Guevara finito secondo me, ma non mi aveva fatto impazzare nemmeno in moto 3 sinceramente...

Alonso tra un po' sarà li davanti secondo me, mentre Holgado sta andando già parecchio forte.

Veijer vediamo, invece Vietti mi sa che resta un "eterno talento".

Comment

X
                    Working...
                    X