Dopo queste prime gare, chi vedete come favorito per il mondiale in Moto2? E chi vorreste vedere in GP nei prossimi anni?
Sinceramente mi piace questo mondiale di Moto2, se ne parla poco ma credo che ci siano parecchi piloti buoni:
Dico la mia su alcuni piloti:
Gonzalez ha iniziato a vincere spesso, è un bel talento secondo me.
Dixon lo vedo come un pilota molto regolare ma non da GP
Canet a volte vince ma poi è altalenante
Holgado bel prospetto, curioso di vederlo crescere
Arbolino che sembra scoppiato dall'anno scorso, boh, secondo me sta soffrendo a livello mentale il fatto di non essere salito in GP e non essere più in quell'orbita.
Garcia da metà dell'anno scorso è scoppiato pure lui (oggi ultimo)
Alonso Lopes meno veloce di quello che pensavo
Roberts altro desaparecido, pensare che si parlava di Trackhouse l'anno scorso per lui e offerte dal Moto America..
David Alonso credo che entro fine campionato inizierà a vincere gare / top 5
Moreira buon pilota, potrebbe avere un futuro in GP visto che si correrà in Brasile e lui è Brasiliano.
Personalmente credo che il mondiale se lo giocheranno Gonzalez, Canet e Dixon, voi?
Sinceramente mi piace questo mondiale di Moto2, se ne parla poco ma credo che ci siano parecchi piloti buoni:
Dico la mia su alcuni piloti:
Gonzalez ha iniziato a vincere spesso, è un bel talento secondo me.
Dixon lo vedo come un pilota molto regolare ma non da GP
Canet a volte vince ma poi è altalenante
Holgado bel prospetto, curioso di vederlo crescere
Arbolino che sembra scoppiato dall'anno scorso, boh, secondo me sta soffrendo a livello mentale il fatto di non essere salito in GP e non essere più in quell'orbita.
Garcia da metà dell'anno scorso è scoppiato pure lui (oggi ultimo)
Alonso Lopes meno veloce di quello che pensavo
Roberts altro desaparecido, pensare che si parlava di Trackhouse l'anno scorso per lui e offerte dal Moto America..
David Alonso credo che entro fine campionato inizierà a vincere gare / top 5
Moreira buon pilota, potrebbe avere un futuro in GP visto che si correrà in Brasile e lui è Brasiliano.
Personalmente credo che il mondiale se lo giocheranno Gonzalez, Canet e Dixon, voi?
Comment